Pace e bene a tutti

P.S. io ti faccio da chierichetto
non so, decidiamo insiemelungo68 ha scritto:ritrovo per noi provenienti dalla zona di milano?
Penso che dobbiamo trovarci verso le 7.30 - 8lungo68 ha scritto:ritrovo per noi provenienti dalla zona di milano?
al solito casello alle 8,00?sosquach ha scritto:Penso che dobbiamo trovarci verso le 7.30 - 8lungo68 ha scritto:ritrovo per noi provenienti dalla zona di milano?
Appena arrivo a casa faccio un bel percorso
Inviato dal mio Smatte Fön con TapaTalk
direi che può andare partenza da la ore 8, cosi abbiamo anche tempo per fare pieno prima del ritrovo con gli altrilungo68 ha scritto:al solito casello alle 8,00?sosquach ha scritto:Penso che dobbiamo trovarci verso le 7.30 - 8lungo68 ha scritto:ritrovo per noi provenienti dalla zona di milano?
Appena arrivo a casa faccio un bel percorso
Inviato dal mio Smatte Fön con TapaTalk
Grazie, ti faccio sapere nel caso (la mano va meglio e forse in extremis....max-xtz ha scritto:...mi spiace, se vuoi solo venire a mangiar qualcosa in auto sei comunque ben accettomotogatto ha scritto:Mi tocca saltare. Infortunio, non moticiclistico, alla mano sx... motogatto appiedato fino a guarigione (minimo altre due settimane)!!!
Max
Confermo_GM_ ha scritto:Il solito casello, è lo spiazzo dopo la barriera della MI-GE?
...ci seiGeme1 ha scritto:Ciao,sono riuscito a svincolarmi dal mio impegno,quindi ci sono presente anche io,sono ancora in tempo per aggiungermi??
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
direi di si, poi rifacciamo pieno poco prima dell'incontrotonno86 ha scritto:@peppeunz: ok per orario e luogo, una info ci troviamo già caffettati, benzinati e plinplinnati?.