Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » ven giu 08, 2012 9:47 am

Anche a me fra tutti preferirei cavani... in alternativa higuain...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 08, 2012 10:41 am

Ma basta con stò sceicco dei miei maroni...i giornali devono smettere di mettere in testa certe cose ai tifosi...che poi se la prendono con Berlusconi e Galliani perchè non mantengono le promesse...ma quali promesse?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » ven giu 08, 2012 10:02 pm

Guarda mai come questa volta condivido l'atteggiamento di berl e Galliani.
Immorale l'atteggiamento del calcio nei confronti della crisi.
Non perchè sia Buffon , potrebbe essere chiunque, ma se un ragazzo può giocarsi 1,5 milioni di euro in scommesse significa che siamo andati veramente oltre.
32 milioni per Lavezzi (assurdo per me), 50 per Hulk.
Cifre vergognose in un periodo del genere e vergognosi sono i milioni di debito dei club.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar giu 12, 2012 11:38 am

Sai che risate se domani il PSG al primo giorno di mercato annuncia T.Silva e Lavezzi insieme?

Viva la crisi, viva il fair play finanziario :noia:

Spero almeno che sia una buona occasione per valutare meglio i nostri giovani, senza andare a caccia di chimere sudamericane :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 12, 2012 11:41 am

a quella cifra io glielo avrei portato in braccio.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar giu 12, 2012 11:49 am

tequi ha scritto:a quella cifra io glielo avrei portato in braccio.. ;)
Quello che penso anch'io :wink:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 12, 2012 11:54 am

Non capisco i soliti tifosi che ora vogliono che Berlusconi venda il milan! Ma chi se lo compra? Chi ci potrebbe far vincere 28 trofei? :o
Il calcio italiano non vale più una mazza...e non tiratemi fuori la storia dello stadio della juve...è una cosa diversa...la juve è stata sicuramente brava..ma ci sono state coincidenze favorevoli...in primis il lasciapassare del comune...poi la presenza di un altro stadio in cui giocare momentaneamente e pure le olimpiadi invernali di Torino! Invece a Milano altri stadi non ce ne sono...il comune non vuole vendere San Siro perchè ci guadagna troppo!!!

Per quanto riguarda Thiago Silva...dispiace che se ne vada...ma i soldi son tanti ed il fair play finanziario si avvicina. Non capisco come facciano certi club a spendere...i conteggi del fair play iniziano da quest'anno!!! I due bilanci 2012-2013 devono essere in perdita di max 45 milioni (in totale)!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 12, 2012 4:41 pm

Immagine

:lollone:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 12, 2012 4:53 pm

Mi sà che Cassano riceverà una bella strigliata da Galliani! In conferenza ha detto che senza Thiago il milan arriverà massimo in champions e che si dovrebbe essere chiari con i tifosi! Ma cosavuol dire "essere chiari"??? Dire che certe cifre sono irrinunciabili e che il bilancio và sanato in vista del fair play finanziario non è essere chiari? Ok che al tifoso non glie ne frega niente del fair play...ma senza bilanci adeguati la champions non si può fare!

E' chiaro che in questo momento economico (dal quale si salva solo la juve...e non mi è chiaro come faccia...non di certo con il solo stadio...dato che anche contando quegli introiti rimane dietro al milan come fatturato totale!)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 12, 2012 11:22 pm

Circa 80 milioni per Ibra e Thiago... http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=359767" onclick="window.open(this.href);return false; ...io glie li darei e proverei a fare una squadra giovane con in attacco Pato-El Shaarawi!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer giu 13, 2012 10:40 am

Sentito anch'io ieri sera.

Anch'io farei il pacco regalo, Ibra e Thiago. Però non a meno di 80mln.

Quello che mi preoccupa è la difesa, Mexes può fare da leader difensivo ma ha bisogno di un'altro partener valido, cosa che Bonera pur impegnandosi non lo è.

Ho sentito parlare di Ambro come centrale alla De Rossi modello Euro2012 o alla Mascherano nel Barca, però mi sembra solo un palliativo.

Altra questione da affrontare è il modulo. Sono spariti gli incontristi e con Montolivo è aumentato il fosforo in mezzo al campo, quindi se si riuscisse a equilibrare la difesa proverei una soluzione alla Bayern Monaco o Real Madrid, magari con Boateng alla trequarti ed Elsharawy e Cassano a Supporto di Pato.

Magari mi riporterei pure a casa Paloschi, ma ormai non so se è più nelle orbite Milan...
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 13, 2012 11:58 am

_GM_ ha scritto:Sentito anch'io ieri sera.

Anch'io farei il pacco regalo, Ibra e Thiago. Però non a meno di 80mln.

Quello che mi preoccupa è la difesa, Mexes può fare da leader difensivo ma ha bisogno di un'altro partener valido, cosa che Bonera pur impegnandosi non lo è.
Accanto a Mexes serve uno veloce...non un pennellone alla Dedè/Acerbi/Silvestre (tutti oltre il metro e 90 mi pare)....questi a mio avviso vanno presi al posto di Mexes che può essere ceduto anche a poco...si farebbe comunque una bella plusvalenza (è arrivato a 0)...speriamo faccia un buon europeo!
_GM_ ha scritto:Ho sentito parlare di Ambro come centrale alla De Rossi modello Euro2012 o alla Mascherano nel Barca, però mi sembra solo un palliativo.
E' vecchio per imparare a fare il centrale...credo che l'anno prossimo sia il suo ultimo aqnno...rimarrà come ricambio a centrocampo..da utilizzare in champions dove ha l'esperienza e la grinta adatte!
_GM_ ha scritto:Altra questione da affrontare è il modulo. Sono spariti gli incontristi e con Montolivo è aumentato il fosforo in mezzo al campo, quindi se si riuscisse a equilibrare la difesa proverei una soluzione alla Bayern Monaco o Real Madrid, magari con Boateng alla trequarti ed Elsharawy e Cassano a Supporto di Pato.
Gli incontristi li abbiamo ancora (Ambrosini e Muntari...Traorè non lo conosco ma credo sia anche lui incontrista)...poi abbiamo Montolivo, Nocerino, Strasser (e purtroppo credo Aquilani :noia:)...ne serve ancora uno...ma uno di quelli buoni (tipo Sahin!). Io farei Boateng alla trequarti con Pato-El Shaarawi davanti...ma a stò punto uno tra Robinho e Cassano andrebbe ceduto (con Cassano si può fare una piccola plusvalenza)
_GM_ ha scritto:Magari mi riporterei pure a casa Paloschi, ma ormai non so se è più nelle orbite Milan...
Paloschi è TUTTO del milan...in prestito al chievo!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer giu 13, 2012 12:09 pm

Mi dispiacerebbe se il milan non facesse un mercato degno.. vincere senza avversari non ha lo stesso sapore ed in più indebolirebbe ulteriormente il peso europeo dell'Italia.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer giu 13, 2012 12:34 pm

@4Sketter: Mi ero dimenticato di Muntari :asd:, e sono contento di sapere che Paloschi è tutto nostro perchè a me è sempre piacuto.

@Tequi: Io non mi dispero, voi della Juve siete la dimostrazione che senza Top Player, si può comunque vincere un campionato, ovviamente inserendo giocatori validi e con una buona idea di gioco, cosa che il Milan di Ibra-Allegri non ha.
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer giu 13, 2012 12:56 pm

si GM.. il problema che il milan non ha gioco e con allegri difficilmente lo avrà in futuro.. ;)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 13, 2012 2:00 pm

_GM_ ha scritto:@4Sketter: Mi ero dimenticato di Muntari :asd:, e sono contento di sapere che Paloschi è tutto nostro perchè a me è sempre piacuto.

@Tequi: Io non mi dispero, voi della Juve siete la dimostrazione che senza Top Player, si può comunque vincere un campionato, ovviamente inserendo giocatori validi e con una buona idea di gioco, cosa che il Milan di Ibra-Allegri non ha.
Il milan di Ibra/Allegri non ha gioco perchè c'è Ibra....che è un accentratore...togli Ibra e mettici a centrocampo un Sahin o chi per lui...e pure Allegri sà far gioco...come ha dimostrato a Cagliari!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer giu 13, 2012 2:11 pm

Infatti è per quello che ho messo Ibra-Allegri, come nell'Inter dove lo schema era palla avanti a Ibra e basta.

Cmq hai ragione, ci vorrebbe qualcuno veloce insieme a Mexes, ma chi?
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer giu 13, 2012 4:49 pm

_GM_ ha scritto:Infatti è per quello che ho messo Ibra-Allegri, come nell'Inter dove lo schema era palla avanti a Ibra e basta.

Cmq hai ragione, ci vorrebbe qualcuno veloce insieme a Mexes, ma chi?
Il top sarebbe Thiago Silva :roll: ...altrimenti andrebbe bene uno tra speedy gonzalez e road runner (bip bip)! :roftl:

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » gio giu 28, 2012 11:33 am

allora stasera? come siamo messi secondo voi contro la teutonica Germania?
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Essevuista Inside

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » gio giu 28, 2012 11:54 am

Ho 18 persone a casa mia(50 mq scarsi) ma il televisore è di assoluto spessore..46 pollici!

ROMPIAMOGLI IL kulo PER L ENNESIMA VOLTA!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Bloccato