Impressioni su Sportattack
-
- Mototurista
Impressioni su Sportattack
Attualmente monto le Rennsport però sarei tentato di cambiare avendole trovate ad un buon prezzo.Se quacuno di voi le ha provate mi interessano le vostre impressioni .Grazie Massimo.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Impressioni su Sportattack
io sono al secondo treno (anche se il primo c'era già sulla moto quando l'ho presa).
sono gomme tonde, quindi non rendono la moto troppo nervosa, ma neanche la rendono legnosa nello scendere in piega.
tempo di warm up: ottimo, anzi di più. il primo gennaio con freddo terribile ho fatto dei gran piegoni fin dalla seconda curva. letteralmente, non esagero.
grip: mai avuto problemi, dove c'è asfalto tengono senza problemi.
durata: con questo secondo treno, che sto trattando meglio, sono a 5000km e potrei farcene forse altrettanti. la guida influisce, sono monomescola ma non tendono a spiattellarsi.
pressioni: quelle consigliate da mamma suzuki per me vanno bene, ma non sono poi un gran manico io, anzi.
credo sia tutto, se hai bisogno chiedo e proverò a rispondere.
sono gomme tonde, quindi non rendono la moto troppo nervosa, ma neanche la rendono legnosa nello scendere in piega.
tempo di warm up: ottimo, anzi di più. il primo gennaio con freddo terribile ho fatto dei gran piegoni fin dalla seconda curva. letteralmente, non esagero.
durata: con questo secondo treno, che sto trattando meglio, sono a 5000km e potrei farcene forse altrettanti. la guida influisce, sono monomescola ma non tendono a spiattellarsi.
pressioni: quelle consigliate da mamma suzuki per me vanno bene, ma non sono poi un gran manico io, anzi.
-
- Pilota Ufficiale
le ultime hanno una specie di bimescolasniper765 ha scritto:io sono al secondo treno (anche se il primo c'era già sulla moto quando l'ho presa).

per il resto sono d'accordo...provate qualche anno fa, ottime!
-
- Administrator
grazie per la precisazione.sasa'85 ha scritto: le ultime hanno una specie di bimescolahttp://www.conti-online.com/generator/w ... us_it.html
per il resto sono d'accordo...provate qualche anno fa, ottime!
io le mie le ho montate a dicembre 2010, non ho approfondito la storia della mescola black chili e del continous compound, fatto sta che mi ci trovo benissimo.
x me sono ottime gomme...come tenuta e tempi di warm up sono al pari delle rennsport, ma come durata sono superiori, poi dipende dallo stile di guida...
Statisticamente, il 99% dei motociclisti che ama il bicilindrico ha una Monster. Se sei nel restante 1% copia incolla questa frase nella tua firma...
-
- Administrator
non ho provato le rennsport, ma da quanto letto e sentito in giro le sportattack dovrebbero avere un warm-up più veloce...comet7 ha scritto:x me sono ottime gomme...come tenuta e tempi di warm up sono al pari delle rennsport, ma come durata sono superiori, poi dipende dallo stile di guida...
-
- Mototurista
Io sono arrivato al terzo treno di sportattak e penso proprio che anche il prossimo anno le aquisterò di nuovo.sono veramente ottime si scaldano moooolto velocemente non mi hanno dato nessun problema ne su strada ne in pista tengono bene fino a fine vita.io...te le consiglio!!!
galamel
-
- Administrator
quanti km fai di media con un treno di sportattack?polo-sv ha scritto:Io sono arrivato al terzo treno di sportattak e penso proprio che anche il prossimo anno le aquisterò di nuovo.sono veramente ottime si scaldano moooolto velocemente non mi hanno dato nessun problema ne su strada ne in pista tengono bene fino a fine vita.io...te le consiglio!!!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Ne ho usate diversi treni, son tra le gomme migliori montabili su SV650, soprattutto calzano in modo egregio sul cerchio posteriore

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Signori vi aggiorno
dal 2012 saranno disponibili l'evoluziuone delle gomme citate
ossia
Sportattack 2
http://www.conti-online.com/generator/w ... _2_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ossia
Sportattack 2
http://www.conti-online.com/generator/w ... _2_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Administrator
wow,Ndcr80 ha scritto:Signori vi aggiorno
ossia
Sportattack 2
http://www.conti-online.com/generator/w ... _2_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno ripreso il disegno delle roadattack 2 (più accattivante quindi) e migliorato (sulla carta) un paio di cosette che tornano sempre buone (anche se poi bisognerà vedere all'atto pratico se il miglioramente sarà tangibile). gli intagli in generale mi sembrano un po' rimpiccioliti, spero che sul bagnato mantengano le prestazioni delle attuali che non mi paiono affatto male.
e pensare che avevo quasi optato per le m5 al prossimo cambio di scarpette... vedrò che prezzi riuscirò a spuntare e poi sceglierò in base a quello.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Se adottano la politica usata finora queste coperture dovrebbero avere prezzi più che concorrenziali.
Finora con le Continental è stato così, basta vedere i prezzi in giro
.
D'altro canto parliamo sempre di una primizia,il modello precedente aveva,se non vado errato, quasi 5 anni sulle spalle.
Speriamo che ci sorprendano per prezzo e prestazioni.
Finora con le Continental è stato così, basta vedere i prezzi in giro

D'altro canto parliamo sempre di una primizia,il modello precedente aveva,se non vado errato, quasi 5 anni sulle spalle.
Speriamo che ci sorprendano per prezzo e prestazioni.

IL miglior business?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
io 15gg fà ho cambiato le gomme e ho rimesso l ennesimo reensport k (FANTASTICHE) a 200 euro montate ma ero incuriosito dalle sportattack2 ma quando mi hanno detto 280 290 euro ho cambiato idea.il mio gommista manco le tiene però sarei curioso cmq qua a bologna non se ne vedono proprio e i prezzi sono alti forse per questo perchè i gommisti non se ne interessano la gente vuole metzeller pirelli e un pò le dunlop cmq il design è bellissimo e secondo me male male non andrranno anche perchè la carcassa è grossomodo quella di pirelli e metzler
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
hai fatto bene...io le ho provate entrambe e le rennsport sono molto meglio oltre al fatto che costano meno!!
che se ne dica le sportattack sono un gradino sotto!
che se ne dica le sportattack sono un gradino sotto!