Paraschiena Forcefield Sub 4 ?
Paraschiena Forcefield Sub 4 ?
Mi sa che è ora di cambiare il mio Spidi Warrior,essendo rimasto un pò indietro vi chiedo se il Forcefield che si diceva essere quello più all'avanguardia è sempre considerato tale:e poi tra Pro L2 e Pro Sub 4 quale sarebbe consigliato? Dati alla mano direi il secondo,cmq se avete link a recensioni/prove comparative/discussioni o se qualcuno che li usa vuole dire la sua,accetto consigli -grazie
Re: Paraschiena Forcefield Sub 4 ?
Io so che ne comprerò uno dei due entro il 2013...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
se é un liv2 tieniti il tuo spidi
grazie per avermelo detto,ma non è un argomento molto tecnico...pike ha scritto:Io so che ne comprerò uno dei due entro il 2013...
si fa per scherzare,sia chiaro.
certo che se è vero il Sub4 è l'unico paraschiena che rispetta le direttive delle associazioni mediche che indicano appunto in 4 kn la massima forza residua accettabile trasmessa durante un impatto,a sto punto sarei orientato per questo.
-
- Pilota Ufficiale
Ho preso il Warrior EVO regolabile ed omologato livello 2 (il massimo). Mi trovo molto bene.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
il sub pro 4 é ottimo come protezione ma ha la comodità di una tavola da surf legata alla schiena
e devi avere le giacca/tuta larga o nn ci sta
e devi avere le giacca/tuta larga o nn ci sta
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
Io l'ho preso 2 mesi fa il prosub4 su motoabbigliamento a 130 euro contro i 160 a cui si trova in giro.
L'ho scelto dopo aver zigzagato su internet e letto recensioni comparative, tutte in inglese, perché in italiano non si trova praticamente nulla. Alla fine l'ho scelto perché risulta il migliore come assorbimento dell'impatto singolo e assorbimenti impatti ripetuti rispetto ai vari paraschiena di altre marche che, a volte, non superano nemmeno lo prove minime.
E' un po' più spesso di altri ma a me sotto il giubbino, per quanto attilato, ci sta. Al contrario di un post qui sopra, io l'ho trovato decisamente comodo sulla schiena rispetto al mia Dainese wave vecchio. Segue bene la schiena senza spigoli e tutto sommato anche come traspirazione mi è sembrato buono.
io lo consiglio vivamente
L'ho scelto dopo aver zigzagato su internet e letto recensioni comparative, tutte in inglese, perché in italiano non si trova praticamente nulla. Alla fine l'ho scelto perché risulta il migliore come assorbimento dell'impatto singolo e assorbimenti impatti ripetuti rispetto ai vari paraschiena di altre marche che, a volte, non superano nemmeno lo prove minime.
E' un po' più spesso di altri ma a me sotto il giubbino, per quanto attilato, ci sta. Al contrario di un post qui sopra, io l'ho trovato decisamente comodo sulla schiena rispetto al mia Dainese wave vecchio. Segue bene la schiena senza spigoli e tutto sommato anche come traspirazione mi è sembrato buono.
io lo consiglio vivamente
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
Ciao guarda se ti interessa io ho un Forcefield L2 che ha lo stesso livello di protezione del Sub 4 ma è molto più comodo e leggero anche da portare in estate.
Il prodotto è praticamente nuovo.. se ti interessa mandami un mp che ti faccio un prezzo ottimo.
Il prodotto è praticamente nuovo.. se ti interessa mandami un mp che ti faccio un prezzo ottimo.
non è che ti trovi sottomano qualche link di queste recensioni?swear ha scritto:Io l'ho preso 2 mesi fa il prosub4
L'ho scelto dopo aver zigzagato su internet e letto recensioni comparative, tutte in inglese, perché in italiano non si trova praticamente nulla.
Quindi alla prova dei fatti non ti sembra più caldo o scomodo di uno diciamo "tradizionale" tipo Spidi o Dainese? Per l'ingombro non sarebbe un problema perchè lo metterei sotto il giubbino e lo spazio c'è,e giustamente come hai detto nessun altro al momento pare essere alla pari in quanto a sicurezza,quindi anche se non è leggero e sottile come ad esempio il Warrior sarebbe uno svantaggio accettabile per me.swear ha scritto:Alla fine l'ho scelto perché risulta il migliore come assorbimento dell'impatto singolo e assorbimenti impatti ripetuti rispetto ai vari paraschiena di altre marche che, a volte, non superano nemmeno lo prove minime.
E' un po' più spesso di altri ma a me sotto il giubbino, per quanto attilato, ci sta. Al contrario di un post qui sopra, io l'ho trovato decisamente comodo sulla schiena rispetto al mio Dainese wave vecchio. Segue bene la schiena senza spigoli e tutto sommato anche come traspirazione mi è sembrato buono.