Rennsport k - che pressioni
-
- Pilota Ufficiale
Rennsport k - che pressioni
Per le renne k che pressioni usate per pista?
E per uso stradale?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
E per uso stradale?
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Fermone
- Moto: Sv 650 S
- Nome: Christine
Re: Rennsport k - che pressioni
Io uso 2.1 con le Rennsport k e mi sono trovato bene.
Mi avevano consigliato 1.9,ma le trovavo troppo cedevoli considerando il tipo di carcassa della gomma.
Mi avevano consigliato 1.9,ma le trovavo troppo cedevoli considerando il tipo di carcassa della gomma.
Denix79 ha scritto:Per le renne k che pressioni usate per pista?
E per uso stradale?
2.1 ant........1.9 post........
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
w-twins intende a freddo...penso.....
ma se vai a castelletto di Merluzzo in giornate calde misura la gomma a fine del primo turno mattutino, se noti che al terzo turno si sono alzate molto rispetto a questa misura togli ancora 0,1 al posteriore. Così come se la senti scivolare, misura le gomme e poi decidi.
Con la hornet e le renne normali facevo 2.0 davanti e 1,6 dietro a freddo e una volta il primo di agosto sono tornato a casa felice per essermi divertito ed il giorno dopo a freddo la gomma posteriore misurava 1,45.......
ma se vai a castelletto di Merluzzo in giornate calde misura la gomma a fine del primo turno mattutino, se noti che al terzo turno si sono alzate molto rispetto a questa misura togli ancora 0,1 al posteriore. Così come se la senti scivolare, misura le gomme e poi decidi.
Con la hornet e le renne normali facevo 2.0 davanti e 1,6 dietro a freddo e una volta il primo di agosto sono tornato a casa felice per essermi divertito ed il giorno dopo a freddo la gomma posteriore misurava 1,45.......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
metti 2.1 - 1.9 e poi guardi lo stato della gomma dopo un paio di turni, a seconda del consumo vedi se e' troppo bassa o alta, no?
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
A saperlo mi portavo il salvagente di Gaia a forma di tartaruga.mark ha scritto:oggi ci sarebbero volute le gomme rain
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA