Che schifo di paese è diventato questo nel quale viviamo

supercaif ha scritto:non la prendo più la fz8, mi tengo l'sv ahahahahaha
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Ciao Killer, prova genertel, io da quest'anno ho tolto furto e incendio e pago solo 353, lancia delta twinturbo diesel...killeradicator ha scritto:
io solo RC pago 650 euro per l'alfa 159, avevo fatto un preventivo per un porsche carrera 4 quando c'era l'idea di prenderlo (pre-superbollo) e - intestato al suocero - veniva 450 euro all'anno.
![]()
![]()
Ho paura che per me potrebbe essere pure peggiosupercaif ha scritto:non la prendo più la fz8, mi tengo l'sv ahahahahaha
per l'SV?gabbia ha scritto:bhè,se può consolarti io pago 750 euri di sola RC
Per il Beverly che è nuovo furto e incendio. Il Transalp solo RC ma è del 1989... non penso sia tra le moto furtabili..The flame ha scritto:io pago 750 con furto incendio, assicurazione infortuni personale, assistenza legale e stradale... c'e' da spararsi!
non postate il costo della sola rc tipo mardox (dubito che sia furto, incendio per tutte e tre e paghi cosi' poco..)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Auto, solo RC.
Oltre 1000.
Altro?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.