Quoto!!olivier ha scritto:Ciccio, sei sempre una garanziaciccio998 ha scritto:ragazzi!!!!a parte 3 lunghi, quasi obbligatori,x capire la pista (...)
nell'ultimo turno mi sono goduto un paio de i suoi traversoni in ingresso...
Bravo Bravo!!
Quoto!!olivier ha scritto:Ciccio, sei sempre una garanziaciccio998 ha scritto:ragazzi!!!!a parte 3 lunghi, quasi obbligatori,x capire la pista (...)
reaker ha scritto:il sorpasso che si vede anche come immagine iniziale del secondo video è quasi da motoGP
non sapevo piu da che parte passare, il tipo all'ultimo si è allargato ma io ormai la mia decisione l'avevo gia presa, quindi sorpasso all'esterno con rasetta a lui e al cordolo
chiedo comunque scusa se a volte ho creato fastidio per via delle mie traiettorie da ignorante, e chiedo scusa a Sbalbi per quella staccata furibonda in fondo al rettilineo con ingresso da circense!!!
Non credo di aver dato troppo fastidio ma chiedo scusa lo stesso....in pista mi faccio forse prendere troppo dall'ignoranza senza pensare troppo alle giuste traiettorie, è evidente che ho ancora molto da imparare
però se consideriamo che per Cremona son dovuto partire alle 4 e 30 del mattino.....e mi son ritirato a mezzanotteVrazzu ha scritto:Bravo reaker!!!
...ora come farai a tornare a Lombardore?
Ogni tanto anche io mi son trovato in palla con le marce però ho chiesto al buon Lucb di darmi i riferimenti dei circuiti e lui ha consultato il suo quaderno con tempi e rapportature fornendomi:sbalbi ha scritto:aggiungo che io con le marce non ci ho capito nulla.. non chiedetemi in che marcia sono.. sono nella marcia che riesco e che mi fionda più velocemente possibile fuori da una curva.. l'unico punto che sapevo in che marcia ero è in fondo al rettilineo.. al terzo tentativo di metter la 7 capivo di esser in sesta...
La prossima volta ti fai prestare una tenda da campeggio e parti la sera prima!!! mi raccomando che sia lunga... altrimenti dormi con i piedi fuori!reaker ha scritto:però se consideriamo che per Cremona son dovuto partire alle 4 e 30 del mattino.....e mi son ritirato a mezzanotteVrazzu ha scritto:Bravo reaker!!!
...ora come farai a tornare a Lombardore?
Lombardore me la concedo ancora volentieri
intanto grazie per i complimentireaker ha scritto: comunque riflettendoci bene, VrazzTerraAria è un grande..............................
tempi bomba con gomme che se provate a cercare info su vari forum, troverete solo gente che dopo averle montate le ha buttate
Lo dico perche monto le stesse gomme ed ho fatto una ricerca approfondita....e di fatti lo stesso Vrazzu mi ha convinto a prenderle
Per di piu senza prendersi rischi
E a quel punto li massacri tutti! Vai di superpole!Vrazzu ha scritto: il prossimo treno sicuramente monterò le racetech slick "normali", per curiosità.
i miei complimenti Gabri!Il pulcino pio ha scritto: