FaceBook alle 17:00

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
SpeedMaster
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: FaceBook alle 17:00

Messaggio da SpeedMaster » gio mag 31, 2012 3:21 pm

scusate se mi intrometto, ma i barboni con 10k che possono fare per cercare di stare più tranquilli?
..in banca no, a investirli non ti cagano e sotto il materasso te li rubano..
..mica posso convertirli in moto! :lol:
no seriamente, ma che ci posso fare??

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio mag 31, 2012 4:19 pm

The flame ha scritto:ah ok, se il punto e' essere sempre molto specifico perche' c'e' chi e' interessato non c'e' problema! in futuro provvedero' a spiegare il piu' precisamente possibile, indipendentemente dalla complessita' della cosa! :smilone: :berlusca:
i limiti di un forum si notano in queste cose! :wink:

beh non devi scrivere la divina commedia tutte le volte che spieghi qualcosa, altrimenti non produci e a lavoro ti licenziano! sò stronzi sti inglesi :asd: :asd:

però non ti stupire se ti si fa le pulci nel discorso per un prodotto come quello che gestisci, alla fine son pur sempre soldi (e pur sempre chiacchere da forum)

Speed, visto che Flame i 10.000 euro non li vede neanche col microscopio :lol: , io ti consiglierei di metterli proprio in un conto di deposito a scelta in ambito europeo, fino a 20k il rimborso in caso di default è IMMEDIATO e almeno sai che quel 4,5% netto annuo come minimo te lo porti a casa, senza troppi pensieri.
sempre che non ci sia un buon prodotto anche per tagli più limitati.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio mag 31, 2012 5:08 pm

mi sto attrezzando a livello aziendale per vendere gli stessi prodotti dei "ricconi" anche a chi ha meno di 25k neuri...col minimo fissato a 5k euro pero': si fa tramite wrapping del fondo in una polizza assicurativa (non vi spaventate, centra molto poco con le polizze delle moto vita etc), e' semplicemente uno strumento regolato dall'isvap prima di tutto, e dalla consob e fsa che regolamentano il fondo sottostante!
in parole povere e' il modo per investire nelle STESSE COSE che possono investire gli investitori professionali..
ha in piu' le caratteristiche proprie delle polizze: impignorabilita'! tanto per dirne una moooolto comoda!
chiaro che non e' un conto corrente...anche se investe in prodotti o assicurati da fondi interbancari o da assicurazioni scritte sulle obbligazioni sottostanti etc!
mi hanno anche fatto chiamare il fondo di investimento con il nome che volevo!
al prossimo giro chiedo se mi piazzano un paio di stagiste in ufficio che c'e' tanto da fare e ho bisogno di un paio di cosc.. ehm.. di occhi in piu' intorno! :roftl:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio mag 31, 2012 6:09 pm

io aspetto che sia pronto :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » gio mag 31, 2012 7:11 pm

le azioni FB a picco, giorno dopo giorno, godo

per investire 10k euro un btp potrebbe essere un'idea....qualche giorno fa era sceso a livelli interessanti....ti stacchi quel 5% netto annuo e magari lo rivendi pure ad un bel prezzo, altrimenti i conti di deposito, oppure osservi piazza affari, che è piu volatile di un colibrì, e ti concentri sui bancari, che fanno +-5% in giornata come niente fosse.
Ultima modifica di TkMatt il gio mag 31, 2012 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio mag 31, 2012 7:23 pm

io l'avevo detto al volo.....
si compra sul rumor e si vende la notizia!

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio mag 31, 2012 7:41 pm

Voto per il fallimento di facebook in meno di 3 anni.
E di RIM in meno di 2
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » gio mag 31, 2012 7:47 pm

aspettate a vedere Win8 e il titolo MS :asd: :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio mag 31, 2012 8:03 pm

MS ha affrontato un altro mercato negli ultimi anni... Quello dei gestionali.
E secondo me questo le parerà molto il kulo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

edobandit
Supporter
Supporter
Moto: BMW R1200GS
Contatta:

Messaggio da edobandit » gio mag 31, 2012 10:31 pm

pike ha scritto:MS ha affrontato un altro mercato negli ultimi anni... Quello dei gestionali.
Forse anche la quota di mercato del 83% sui sistemi operativi e del 90% su applicativi office credo gli pari il kulo perbenino..
Linux è solo una roba per pochi smanettoni e qualche ente publico sul lastrico, il mac per qualche utente privato..ma la fetta più grande dell'installato mondiale su pc è di Balmer..
Solo una smisurata e travolgente crescita dei dispositivi "mobile" potrebbe dargli una spallata, ma dubito che ciò accada..

Facebook era una bolla e lo si fiutava a chilometri di distanza, fessi quelli che ci hanno creduto! Forse non ricordano il periodo della nascita della cosiddetta "new economy" (fine anni '90), quando le società venivano quotate in borsa a prezzi folli per intasccare soldi (complici ovviamente le banche) e sparire nel nulla pochi mesi dopo.. di "new" c'era solo il sistema per infinocchiare i poveretti..

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » ven giu 01, 2012 6:50 pm

edobandit ha scritto:
pike ha scritto:MS ha affrontato un altro mercato negli ultimi anni... Quello dei gestionali.
Forse anche la quota di mercato del 83% sui sistemi operativi e del 90% su applicativi office credo gli pari il kulo perbenino..
Linux è solo una roba per pochi smanettoni e qualche ente publico sul lastrico, il mac per qualche utente privato..ma la fetta più grande dell'installato mondiale su pc è di Balmer..
Solo una smisurata e travolgente crescita dei dispositivi "mobile" potrebbe dargli una spallata, ma dubito che ciò accada..

Facebook era una bolla e lo si fiutava a chilometri di distanza, fessi quelli che ci hanno creduto! Forse non ricordano il periodo della nascita della cosiddetta "new economy" (fine anni '90), quando le società venivano quotate in borsa a prezzi folli per intasccare soldi (complici ovviamente le banche) e sparire nel nulla pochi mesi dopo.. di "new" c'era solo il sistema per infinocchiare i poveretti..
se fosse veramente così facile anche PRIMA che le cose avvengano...... :roll:

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven giu 01, 2012 8:01 pm

a cavalcare le bolle son diventati ricchi in parecchi.... chi è fregato è chi ha le azioni quando scoppia.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab giu 02, 2012 8:11 am

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi