Domandone........
Domandone........
......si può montare un rennsport anteriore ed un rennsport k posteriore???Parlo di gomme nuove.....
Cordialità a tutti
Cordialità a tutti
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Domandone........
perchè non potresti?
dovrebbe esserci una differenza di mescole ma la gomma alla fine è sempre quella
dovrebbe esserci una differenza di mescole ma la gomma alla fine è sempre quella
In linea di massima quoto mark. Anche se sconsiglio di solito di farlo. Ma dovrebbero essere non troppo distanti come comportamento.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
si anche se non so se conviene... se non sbaglio la K è più morbida, io avrei fatto il contrario
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
IO ho la k all'anteriore e la normale al posteriore.
Problemi 0.
Problemi 0.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

.....montate e provate nel mio solito circuito cittadino! Confermo problemi avuti 0......grazie mille per risposte!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
vabbè ovvio che in città non hai problemi... per sentirli dovresti usarla in pista, e in ogni caso dubito ci siano.
comunque se erano entrambe nuove penso finirai il posteriore molto prima dell'anteriore, forse addirittura riesci a farci 2 post per ogni anteriore, dipende dallo stile di guida.
comunque se erano entrambe nuove penso finirai il posteriore molto prima dell'anteriore, forse addirittura riesci a farci 2 post per ogni anteriore, dipende dallo stile di guida.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
l'ho fatto e sono andato fortissimo l'anno scorso.. no problem

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
ciao chiedo informazione la mia sv ha all attivo23000 km e il mio mecc ha detto che mi rimangono 4-5000 km per catena corona pignone. cavolo mi sembran pochini però notando sono consumati. cmq mi ha chiesto 250 eurini vi sembra buono il prezzo?