Due cose sono infinite: l'idrogeno e la stupidità
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 K3
Due cose sono infinite: l'idrogeno e la stupidità
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... 6131471/1/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho parole
non ho parole
Re: Due cose sono infinite: l'idrogeno e la stupidità
Ormai il buonsenso è defunto.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
ma perché santo domingo?
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
probabilmente avevano da offrire qualche promozione a santo domingo...jallow ha scritto:ma perché santo domingo?
-
- Postino
- Moto: SaVà
Per fare l'avvocato del diavolo la butto lì ...
Pensa se un povero/a disgraziato/a lavora con la paura di essere licenziato/a e la propria azienda gli chiede di fare una "genialata" per guadagnare un po' di soldi (e con questa crisi, si sta grattando il fondo). Il povero/a disgraziato/a che lavora che fa? Per PAURA di perdere il proprio posto di lavoro, tira fuori il peggio del peggio, che (peggio ancora) viene ritenuto valido dal "capetto" che risponde al "Capone" soltanto in termini di guadagni ...
Al momento, io combatto questo sistema, ma fino a quando potrò farlo?
Chi mi dice che anch'io potrei essere costretto a fare una merdata del genere per sopravvivere?
La mia è soltanto una riflessione.
Pensa se un povero/a disgraziato/a lavora con la paura di essere licenziato/a e la propria azienda gli chiede di fare una "genialata" per guadagnare un po' di soldi (e con questa crisi, si sta grattando il fondo). Il povero/a disgraziato/a che lavora che fa? Per PAURA di perdere il proprio posto di lavoro, tira fuori il peggio del peggio, che (peggio ancora) viene ritenuto valido dal "capetto" che risponde al "Capone" soltanto in termini di guadagni ...
Al momento, io combatto questo sistema, ma fino a quando potrò farlo?
Chi mi dice che anch'io potrei essere costretto a fare una merdata del genere per sopravvivere?
La mia è soltanto una riflessione.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh, il povero disgraziato però è un idiota: ha fatto fare pessima pubblicità al suo sito, capisco il guerrila marketing o le campagne shock, ma questa trovata è palesemente deleteria per l'immagine dell'azienda.
Ma questi altri due tweet?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
il brutto è che se fanno queste cose è perché alla fine funziona...è difficile dire da che parte sia la stupidità.
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
anche indignarsi gioca a loro favore.. la cosa diventa virale..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tuono 1000r
in effetti... quelli della brux han subito pubblicato sul loro sito le scuse.. dicendo che non gestiscono loro direttamente il canale twitter.. si dissociano.. ecc ecc
però sta di fatto che io ora so cosa fa questa azienda e prima non lo sapevo.. se lo han studiato ha tavolino sono stronzi e senza vergogna.. ma non stupidi..
però sta di fatto che io ora so cosa fa questa azienda e prima non lo sapevo.. se lo han studiato ha tavolino sono stronzi e senza vergogna.. ma non stupidi..
-
- Postino
- Moto: SaVà
Malefico ha scritto:in effetti... quelli della brux han subito pubblicato sul loro sito le scuse.. dicendo che non gestiscono loro direttamente il canale twitter.. si dissociano.. ecc ecc
... insomma, mi sembra di capire che è un idiota per taluni ma non è uno stupido per altri