Emiliani
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Emiliani
Tutta la mia solidarietà, targhet, la prossima volta anche se ti auguro non ti serva non sarebbe meglio mettersi al sicuro invece di attraversare tutta la casa per uscire? Detto ovviamente da uno che non c'era.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
http://www.estense.com/?p=223233" onclick="window.open(this.href);return false; per quello che so' il cup è nuovo ma ha crepe esterne importanti il teatro ha subito crolli interni ma è su, poi tanti cornicioni compreso porta pievepike ha scritto:Porco mondo, target, dalla paura ti son cadute tutte le virgole
Cazzate di bassa lega a parte... Non so nulla di Cento, chi mi dice che è tutto ok, chi mi dice che ci son state rogne.
Tu che sai?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
grazie,beh ognuno la prende a suo modo c'è chi è terrorizzato ,da quando è accaduto il terremoto io diciamo che la prendo di petto anche se probabilmente se crolla la casa sono uno di quelli che rimane sotto ma almeno non vivo con il terrore di quello che puo' succedere fino ad oggi l'unica cosa che non mi ha fatto dormire è stata una zanzara.. o sdrammatizzo e faccio così altrimenti se vado in panico è un tunnel senza fine nel mio casoiguanapik ha scritto:Tutta la mia solidarietà, targhet, la prossima volta anche se ti auguro non ti serva non sarebbe meglio mettersi al sicuro invece di attraversare tutta la casa per uscire? Detto ovviamente da uno che non c'era.