Finalmente Rennsport K

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mikyrich
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da mikyrich » mar ott 25, 2011 9:19 am

pike ha scritto:Se le pistate sono poche, ci sono gomme più sicure in caso di spruzzi d'acqua. Però innegabilmente le RennSport costano una sciocchezza rispetto a SportSmart, M5, Diablo Rosso, etc etc...
a bhe tu dici perché' comunque al mare come in montagna il tempo cambia facilmente. su questo ti posso dare ragione! pero' col prezzo di 2 treni di rennsport tra un po' prendo un altro tipo di gomma. in fondo così' ne cambi uno a stagione e hai la gomma sempre nuova.

la mia era una domanda più che altro sul tipo di moto. essendo passato a una moto sportiva,non vorrei cappottarmi ! :)
con l'sv non ho mai accusato perdita di aderenza o incertezza...sempre sincere e comunicative ( le vecchie renne...) e ti dico....entravano abbastanza in fretta in temperatura...solo un paio di rotonde in città, prima di uscire per andare a fare il giro... ma si può' capire lo sporco/gomma fredda!
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da teo 75 » mar mag 29, 2012 3:34 pm

ragazzi io rennsport k la giudico una gran gomma coi controcazzi però non dura una cippa io da buon bolognese frequentando la futa nonci cavo nemmeno 3000 km pero tengono da urlo in relazione al prezzo

antonino
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da antonino » mar giu 19, 2012 5:51 pm

8) ciao raga e un pò che non scrivo finalmente ho cambiato la mia sv 650 s con una gsx r 600 k8 8) ho montato da poco le reensport k a 200 euri montate su :wink: pressioni anteriore 2,3 e posteriore 2,5 che mi dite su queste pressioni il posteriore mi manca più ho meno sui 5 mm per chiudere cosa mi consigliate per chiudere sta gomma ?ecco la mi bimba Immagine
ero sul passo della cisa :wink:
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da killeradicator » mer giu 27, 2012 7:59 am

Che devi piegare di più :D

Comunque sfatiamo un mito: a partita di velocità, meno pieghi (e meno chiudi la gomma) e meglio è, perché ti sporgi tu e la moto resta più dritta.

La gomma si chiude se non se ne può fare a meno, non è un obiettivo da cercare! Dopo la spalla c' è solo l'asfalto, io ci andrei cauto soprattutto in strada.

Bella moto e buona scelta di gomme cmq!

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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da iguanapik » mer giu 27, 2012 1:44 pm

Fatti i primi 800 km con le suddette gomme, che dire, veramente veloci nello scendere ma allo stesso tempo stabili, grandissima trazione e tenuta, in una parola fantastiche, unica pecca in 800km ho già "strappato" per bene i pochi intagli presenti su questa gomma, prevedo una durata esigua! Da provare col bagnato.
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da The flame » ven lug 13, 2012 5:24 pm

iguanapik ha scritto:Fatti i primi 800 km con le suddette gomme, che dire, veramente veloci nello scendere ma allo stesso tempo stabili, grandissima trazione e tenuta, in una parola fantastiche, unica pecca in 800km ho già "strappato" per bene i pochi intagli presenti su questa gomma, prevedo una durata esigua! Da provare col bagnato.
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da mark » ven lug 13, 2012 6:26 pm

gomma strappata dovrebbe essere sinonimo di sospensione troppo rigida
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da Aspha » ven lug 13, 2012 9:31 pm

mark ha scritto:gomma strappata dovrebbe essere sinonimo di sospensione troppo rigida
Giusto, in particolare troppo freno in estensione
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

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iguanapik
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Re: Finalmente Rennsport K

Messaggio da iguanapik » ven lug 13, 2012 11:20 pm

Per gomma strappata intendo che il gradino sulla scolpititura e' già bello limato ma solo dal lato del senso di rotazione, dite che sia un problema di serraggio del mono?
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