Maa di Miller Park ? ...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: Maa di Miller Park ? ...

Messaggio da Nemek » mar mag 29, 2012 10:24 am

Gli spettatori medi usa non guardano mica le gare, si fanno strabevute di birra con mangiatone di panini/hamburger/bistecche tutto rigorosamente cotto al momento con mega grigliate! :lol:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar mag 29, 2012 10:40 am

mannaggia a quel tonto di aoyama che m'ha fatto perdere un'ora di sonno, dolce prepuzio umano scivola e basta no? no, doveva zozzare tutta la pista... vabbè. l'attesa ha comunque ripagato.
io in casa bmw mi aspettavo di vedere haslam fisso nelle prime posizioni e melandri a seguire, e invece pare sia il contrario, non perchè ritengo melandri uno scarso, ma perchè haslam fin dal primo anno mi aveva fatto una buonissima impressione, se c'era uno che mi aspettavo veder dare qualche vittoria alla bmw era proprio leon, non melandri.
checa quest'anno mi pare si diverta a fare cavolate: una volta sbaglia gomme, una volta si tuffa in terra, boh, mi sembra quasi che 'sto mondiale non lo voglia vincere.
poi più vedo il box honda e più mi viene tristezza: piccolo, buio, poca gente e allestito in maniera un po' approssimativa. cavolo honda e caccia li soldi!!! hai rea che se gliela dai una moto buona quello fa bene praticamente sempre, e caccia pure aoyama che tanto non combina una ca++o.
anche io credevo che laverty su aprilia avrebbe spaccato il mondo, e invece no. praticamente quest'anno ho toppato ogni mio pronostico (ma tanto non ci piglio mai, c'ho fatto l'abitudine).

bionda: me ne è rimasta impressa una inquadrata alle 0.21 stesa sull'erba assieme a un ragazzo e un'altra ragazza, porcaccia miseria cos'era, due bocce da panico...

una nota sul fatto che credo calia sia ossessionato dalla manu, fossi in melandri manderei la mia squadra di meccanici e fargli visita, o almeno un'ordinanza restrittiva, giusto per sicurezza. è odioso: e il massaggio di qua, e se la spupazzano di là. 'a calia, e fattela na scopa+a!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar mag 29, 2012 10:40 am

Nemek ha scritto:E poi era l'Aprilia il prototipo .....
Minchia che motore la BMW!!!

Gare molto belle, la seconda ancora meglio della prima!

Ma Vignando che urla:
Biaggi, Biaggi, con la sua RSV .. mmm .... RSVmmmm..... RSV ...... RSV1000!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAAH
notato anche io... :noia:
ma pure sanchini: faglielo un 4 con la mano no???
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar mag 29, 2012 10:59 am

gara 1 non l'ho vista causa allenamenti :-?
gare 2 mi è piaciuta molto! :D
Daviez (o come si scrive) è un mezzo pazzo.. mi piace come guida! :oops:
Buona la gara di Biaggi ma se non faceva quel lungo nei giri iniziali secondo me, vista la caduta di Checa, poteva giocarsela con Melandri.. :asd2:
comunque che cavolo di motore ha la bmw! allucinante! :o
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar mag 29, 2012 11:03 am

Rispetto ad Honda ha 10 e passa KM/H in più alla Speed Trap, ma Rea cominciava a restare dietro a partire dalla progressione fuori dalla curva.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bergiocatore89

Messaggio da bergiocatore89 » mar mag 29, 2012 12:15 pm

grande rea...se vincesse sarei molto contento se lo meriterebbe.....melandri come ho gia detto non mi piace.....mi spiace per sykes...mi aspettavo di più....e biaggi intanto va avanti nella classifica

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar mag 29, 2012 12:53 pm

ma infatti rea non rimaneva in scia perchè già a metà rettilineo la bmw gli aveva preso 30 metri

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar mag 29, 2012 4:18 pm

Direi che ducati può salutare il mondiale, quest'anno non gira tutto perfetto.
Immagine.Immagine.[img]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio mag 31, 2012 2:24 pm

non avrete notato ma a Biaggi non hanno dato il trofeo neanche in gara 2!

solo i fiori.... ma sono taccagni allora!!

Rispondi