Emiliani
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Emiliani
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Manetta Suprema
- Nome: Lucia
Mi fa piacere sapere che almeno voi state bene :-)
Però cavolo, qualcuno (non io) l'ha sentito anche qui a Torino...
BIONDE SI NASCE
-
- Pilota Ufficiale
pike ha scritto:A me ha spaventato il rombo del terreno. Mai sentito durante i precedenti terremoti della mia vita.
Son dovuto scendere a tenere il palazzo con le mani altrimenti ballava tutto e mi cadevano gli oggetti dai mobili
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
Lieto di rileggerti, lupastro.
Dove accidenti eri?
Sempre a Bologna?
Dove accidenti eri?
Sempre a Bologna?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Sono andato un po' in scazzo con il mondo dei pc... troppo ufficio mi sa
A Bologna sempre a Bologna solo a Bologna
A Bologna sempre a Bologna solo a Bologna
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
Allora hai fatto poca fatica a tener sul il palazzo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
oh qua da me s'è sentito uno scossone piu forte del primo ...che era 5.9...da voi?
-
- Ulisse io
- Contatta:
Porcapaletta. Qui a pesaro ero alla scrivania, pensavo mi stessi sentendo male invece uno scossone che se l'epicentro fosse da voi mi sa che fra un po ne sentiremo delle belle
L'ansa, poi, mi risulta pure "servizio indisponibile"
L'ansa, poi, mi risulta pure "servizio indisponibile"
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
5 minuti fa l'ho sentito anchequi a Firenze....
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
A Bologna zona Corticella abbiamo evacuato il palazzo. Pare sia stata tosta anche stavolta.
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
sembra ci siano molti crolli e forse alcuni morti ....
E' stata tosta, come quella di una settimana fa.
La gente sta cominciando a diventare fobica.
La gente sta cominciando a diventare fobica.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
"Sta cominciando"? Io comincio ad essere seriamente a rischio infarto...
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
Stai pagando il tuo dazio per essere stato un baby tombeur de femme...
Idiozia mia a parte, la gente ha principalmente paura, anche nei comuni che non hanno avuto conseguenze.
Bologna, per esempio, l'ha completamente sfangata... ma ci sono orde di fobici.
Edit...
La cosa singolare è che sembra che abbiamo contagiato la lombardia. Prima sul monitoraggio dell'ingv c'era solo la pianura emiliana o quasi... ora c'è pure quella lombarda.
Idiozia mia a parte, la gente ha principalmente paura, anche nei comuni che non hanno avuto conseguenze.
Bologna, per esempio, l'ha completamente sfangata... ma ci sono orde di fobici.
Edit...
La cosa singolare è che sembra che abbiamo contagiato la lombardia. Prima sul monitoraggio dell'ingv c'era solo la pianura emiliana o quasi... ora c'è pure quella lombarda.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Battete un colpo se ci siete, spero sia tutto ok da voi.
Mantenendo il massimo rispetto per pike (anche io odio i fobici): Pur essendo uno che rimane solitamente di ghiaccio, devo dare atto che con due scosse cosi' in meno di 10 giorni e' quantomeno comprensibile che la gente un tantino fobica ci diventi (se gia' non lo e'). Poi i mass-media non aiutano di certo.
Mantenendo il massimo rispetto per pike (anche io odio i fobici): Pur essendo uno che rimane solitamente di ghiaccio, devo dare atto che con due scosse cosi' in meno di 10 giorni e' quantomeno comprensibile che la gente un tantino fobica ci diventi (se gia' non lo e'). Poi i mass-media non aiutano di certo.
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
si confermo si è sentita bene anche qui a torino...ero al 3 pianozucchina ha scritto:Mi fa piacere sapere che almeno voi state bene :-)
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
mi sa che a sto giro è venuto giu quello che era rimasto in bilico dalla settimana scorsa....
sto ascoltando radio 105 che ogni 10 minuti da aggiornamenti e pare che la cosa sia peggiore di quanto la stampa di stamattina facesse presagire
sto ascoltando radio 105 che ogni 10 minuti da aggiornamenti e pare che la cosa sia peggiore di quanto la stampa di stamattina facesse presagire
Moroboshi, facciamo il confronto....
Ho amici che abitano a Massa Finalese. Non molto distante da Finale Emilia (8km). Sono accampati fuori casa da domenica sera, più o meno come chiunque abbia una tenda o un camper in zona. A pochi KM di distanza c'è San Felice sul Panaro.
Casa illesa. Zero crepe, solo molto caos e tante stoviglie rotte.
Poi parlo con gente che risiede a Bologna. Che si è trovata un po' di ninnoli a terra, una bella shakerata, qualche mobile spostato. E che guaisce disperata ad ogni passaggio di camion sotto casa.
Per i primi non condivido ma rispetto. Hanno paura, forse troppa ma hanno paura, e ne hanno motivo.
Per i secondi sarei ben poco tollerante, e li metterei a fare altro...
Ho amici che abitano a Massa Finalese. Non molto distante da Finale Emilia (8km). Sono accampati fuori casa da domenica sera, più o meno come chiunque abbia una tenda o un camper in zona. A pochi KM di distanza c'è San Felice sul Panaro.
Casa illesa. Zero crepe, solo molto caos e tante stoviglie rotte.
Poi parlo con gente che risiede a Bologna. Che si è trovata un po' di ninnoli a terra, una bella shakerata, qualche mobile spostato. E che guaisce disperata ad ogni passaggio di camion sotto casa.
Per i primi non condivido ma rispetto. Hanno paura, forse troppa ma hanno paura, e ne hanno motivo.
Per i secondi sarei ben poco tollerante, e li metterei a fare altro...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Intanto si parla di 9 morti accertati.. è proprio vero che piove sempre sul bagnato..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Tequi, non è notte tra sabato e domenica. Oggi la gente è in giro e lavora...