Maa di Miller Park ? ...
Maa di Miller Park ? ...
... non ne parla nessuno ??
Bella gara1
Bella gara1
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Maa di Miller Park ? ...
si si gara niente male davvero,
quanto mi piace quel circuito!!! mi piacerebbe davvero tantissimo andare a farci un giretto, anche fosse con una vespa 50.
quanto mi piace quel circuito!!! mi piacerebbe davvero tantissimo andare a farci un giretto, anche fosse con una vespa 50.
WSBK usa la Outer Course... Io invece vorrei fare la full course. Sembra molto sbavosa.
A parte quel rettilineone...
A parte quel rettilineone...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ma avete notato che non hanno dato il trofeo a biaggi in gara1??
l'ho visto solo io??
comunque bella gara, grande melandri che verso fine gara guidava coltello tra i denti e retrotreno un pò dappertutto!!
l'ho visto solo io??
comunque bella gara, grande melandri che verso fine gara guidava coltello tra i denti e retrotreno un pò dappertutto!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
no non l'ho vistooooo...killeradicator ha scritto:ma avete notato che non hanno dato il trofeo a biaggi in gara1??
l'ho visto solo io??
ho l'impianto antenna ancora da finire di mettere a punto dopo un fulmine e la7d non era propriamente "stabile".
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Mamma mia...che gnokka la bionda!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: Maa di Miller Park ? ...
Mazza quanto sono lenti i commissari americani...
M
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
M
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
cucciolotto ha scritto:Mamma mia...che gnokka la bionda!
Quale esattamente?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: R: Maa di Miller Park ? ...
Durante la pausa, mentre sistemavano la pista dopo l'incidente hanno inquadrato una biondona seduta per terra ad un muretto dei box credo...l'hanno inquadrata per almeno 2 minuti...una gnokka pazzesca!Pitchblack ha scritto:cucciolotto ha scritto:Mamma mia...che gnokka la bionda!
Quale esattamente?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
No dico adesso anche il tg!!!!!!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
di sto passo divento un sostenitore di bersani
-
- MacchiniSVta
era ora zio pork, i saluti al pd son serviti a qualcosa
-
- MacchiniSVta
rea come al solito vuole fare lo spaccone: gli piace battagliare e vincere facile non fa per lui. Pare abbia espressamente chiesto a fiorani & co. di montargli il motore bicilindrico dello scooter integra. Ma si puo?!??!!?!?!?! Caxxo o la bmw ha uno statoreattore o alla honda usano i motori che avanzano dalla catena di montaggio
-
- MacchiniSVta
ma uffaaaaaaaaaaaaa. cioè tanto di cappello a melandri che appena ha visto cadere checa ha gestito le gomme e le ha portate buone fino alla fine però dategli 5cv in piu a Rea. Non si puo vedere una cosa del genere. Rea nel tratto centrale a momenti lo tamponava
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
E poi era l'Aprilia il prototipo .....
Minchia che motore la BMW!!!
Gare molto belle, la seconda ancora meglio della prima!
Ma Vignando che urla:
Biaggi, Biaggi, con la sua RSV .. mmm .... RSVmmmm..... RSV ...... RSV1000!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAAH
Minchia che motore la BMW!!!
Gare molto belle, la seconda ancora meglio della prima!
Ma Vignando che urla:
Biaggi, Biaggi, con la sua RSV .. mmm .... RSVmmmm..... RSV ...... RSV1000!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAAH
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Cmq bravissimo Melandri, veramente bravo nello sviluppo della moto insieme al suo Team (ha ringraziato un crucco e Dosoli al parco chiuso)
Haslam oggi non s'è manco visto
La Honda TenKate fa tutto in famiglia ..... fa anche troppo secondo me
Haslam oggi non s'è manco visto
La Honda TenKate fa tutto in famiglia ..... fa anche troppo secondo me
-
- MacchiniSVta
si fa anche troppo però che palle....Rea è sempre stato il mio idolo...mi piacerebbe vederlo almeno una volta con una moto buona per vincere.....
Fiorani:"bisogna trovare il coraggio e buttare il cuore oltre la siepe"
Uhm...non era il buio oltre la siepe (libro di harper lee) o il cuore oltre l'ostacolo ?!?!
Io vorrei vedere Rea su un'aprilia
Fiorani:"bisogna trovare il coraggio e buttare il cuore oltre la siepe"
Uhm...non era il buio oltre la siepe (libro di harper lee) o il cuore oltre l'ostacolo ?!?!
Io vorrei vedere Rea su un'aprilia
E intanto siamo a metá campionato...e gli espertoni davano laverty davanti a biaggi a questo punto della stagione..
Parlate pure..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Parlate pure..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
piuttosto lì a Miller Park è sempre un'atmosfera "surreale"
paesaggio "lunare", tanto vento e poca vegetazione ma non deserto
niente tribune, pochi spettatori
spettatori inquadrati che se ne sbattono, ti fanno un pò ciao e poi si fanno i cacchi loro (fanno bene), altro che in europa
per pulire na cacchio di curva da un pò d'acqua di radiatore sono arrivati in 10 con 4 suv e 3 pompe ad alta pressione
solo negli USA
paesaggio "lunare", tanto vento e poca vegetazione ma non deserto
niente tribune, pochi spettatori
spettatori inquadrati che se ne sbattono, ti fanno un pò ciao e poi si fanno i cacchi loro (fanno bene), altro che in europa
per pulire na cacchio di curva da un pò d'acqua di radiatore sono arrivati in 10 con 4 suv e 3 pompe ad alta pressione
solo negli USA