Questa volta mi è andata male, la prossima volta farò di meglio.olivier ha scritto:Una alternativa valida è nascere in una famiglia ricca.

Questa volta mi è andata male, la prossima volta farò di meglio.olivier ha scritto:Una alternativa valida è nascere in una famiglia ricca.
A questo punto proviamo a pensare a quanti bimbi muoiono di fame nel mondo.Sbenga ha scritto:Io a 20 anni avevo ancora il si...non scherzo, era preparato forte e allegerito di ogni pezzo possibile per "fare di più".
Comprato dopo aver fatto la stagione in una fabbrica di prugne secche, lo avevo pagato 300e e ne avevo speso 700 per rifarlo da zero come piaceva a me.
Poi è iniziato il boom dei prezzi delle assicurazioni sui cinquantini e non me lo sono potuto permettere.
E' ancora in cantina, è una parte di me.
La moto l'ho comprata a 26 anni e lavoravo fulltime da 3 anni.
A 21 anni manco sapevo come fosse fatta una moto...che sfiga avere solo il cbr senza gli accessori...
Sbenga gioca ha "il mio è più grosso" .......... ma al contrarioolivier ha scritto:A questo punto proviamo a pensare a quanti bimbi muoiono di fame nel mondo.Sbenga ha scritto:Io a 20 anni avevo ancora il si...non scherzo, era preparato forte e allegerito di ogni pezzo possibile per "fare di più".
Comprato dopo aver fatto la stagione in una fabbrica di prugne secche, lo avevo pagato 300e e ne avevo speso 700 per rifarlo da zero come piaceva a me.
Poi è iniziato il boom dei prezzi delle assicurazioni sui cinquantini e non me lo sono potuto permettere.
E' ancora in cantina, è una parte di me.
La moto l'ho comprata a 26 anni e lavoravo fulltime da 3 anni.
A 21 anni manco sapevo come fosse fatta una moto...che sfiga avere solo il cbr senza gli accessori...
Che sfiga avere solo il ciao elaborato..........
NIKO' a vent'anni me magnavo er pane con,la,puzza de mortadella e me incollavo le cucine per meno di 400 milalire a settimana, giravo con il 126 bis e quando mi andava di lusso er 127, la sera andavo a fa er cameriere, poi son partito per il militare e mi son riposato. Oggi mi pago,la moto tenendo sempre presente da dove vengo e la puzza de strada nun me se leva da dossoneeko72 ha scritto:nik... non sei egoista.. sei semplicemente fortunato che hai un buon lavoro ben retribuito... c'erano periodi in cui di moto me ne sarei potute permettere 3...oggi da semi-disoccupato mi sento inadeguato ad avere moto e scooter...
Inviato con Samsung Galaxy S2
spesso la gente parla perche c'ha la lingua in bocca... la moto e' completamente originale, le carene che vedi sono cinesi, 350 euro spedite... le originali eravno rovinate... i lavori li faccio da me, mai portata manco la macchina dal meccanico, avendocelo in casa ! il mio discorso era burocratico e politico, in Italia hanno portato i prezzi di gestioni a livelli indegni...killeradicator ha scritto:quoto.nikovic ha scritto:Ma godetevele invece de piagne, i problemi sono.altri e se ne,parliamo in realtà non li abbiamo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a 20 anni avevo un NSR 125 pagato coi miei soldi la bellezza di 800 euro, MAI portato da un meccanico e sempre mantenuto a mie spese.
a 22 ho preso l'SV, tutto come sopra, e ce l'ho ancora lì.
tra l'altro, adesso guadagno più che bene e potrei permettermi qualunque moto e qualunque manutenzione.
mi sono comunque preso una seconda moto da 2000 euro, faccio tutto (o quasi) da me, faccio comunque la figura del pezzente ma me ne frego perchè la moto è MIA e serve a ME, non la metterei mai in salotto, non è un soprammobile, è un pezzo della mia vita sia quando ci sono sopra sia quando è smontata in garage.
Ognuno dà il valore che vuole alle cose, sta di fatto che il motociclismo può essere economico o caro, dipende solo da noi.
la crisi è deleteria per il parcheggio della moto davanti al bar non per la passione motociclistica, tranne in alcuni casi di problemi seri come la perdita del lavoro, ma a quel punto la moto è l'ultimo dei problemi come diceva niko.
Gian91 ha scritto:questa tua affermazione mi sembra proprio inutile senza offesa... mi sembra di aver scritto chiaramente che sono ben conscio di essere fortunato a possedere una meraviglia come il mio cbr... quindi perfavore dimmi a chi ti riferisci sottointendendo che qualcuno si è lamentato di avere il cbr senza accessori perchè ne io ne l'autore del topic lo abbiamo fatto.Sbenga ha scritto: A 21 anni manco sapevo come fosse fatta una moto...che sfiga avere solo il cbr senza gli accessori...
quindi per cortesia io eviterei di mettere in bocca ad altri parole non dette perchè non c'è cosa più fastidiosa..