Porca miseria, mi rendo sempre piu' conto di quanto sia difficile avere una moto... e' un lusso !
Ormai cerco di andare al risparmio su tutto, perfino sull'utilizzo...
Il tagliando me lo faccio io, le gomme me le monto ed equilibro da un amico seppur smonto e rimonto io... tutti i lavori me li faccio da me ( grazie a dio ho un garage ben fornito, se no ciccia...). Ho passato serate intere a cercare offerte per poter avere una moto col rapporto qualita'/prezzo piu' alto rientrante nelle mie possibilita ( studente di 20 anni...).
Per me la moto e' anche questo, sbattersi per darle il meglio e trarre il meglio da lei... ma:
-benzina che costa ormai come l'oro
- tra passaggio, bollo, revisione e assicurazione ho speso quasi 1.000 euro, una follia !
-tagliandi sempre piu' cari
la moto la uso ormai solo piu' nel weekend, quando si può.... ma se prima era un discorso " mi fa schifo girare nel traffico " , ora il discorso e' " cosa gli do da bere? "
tra comprare e permettermi di usare la moto quest'anno ho speso all'incirca 5000 euro.. non so dove li ho tirati fuori, ma li ho tirati... ma se continua cosi faccio posto in salotto e la tengo li... bella e splendente com'e', la sua sporca figura la fara'