Ciao a tutti!
Dunque, dopo varie ricerche infruttuose sono riuscito a trovare i mitici telaietti lateriali per sv 650 prima serie (non canto vittoria perchè devo ancora concludere l'acquisto..sgratt sgratt!); qualcuno ha da vendere un paio di valigie che si attaccano lì sopra?
Posto la foto del telaietto che dovrebbe avere attacco GIVI ma non ne capisco nulla: è universale? Particolare? Boh... Cmq se avete un paio di borse che stan lì ad ammuffire e sono compatibili, fatemelo sapere
Love & peace to everybody!
Marco
[TO] Cerco valige laterali per attacco Givi
-
- Mototurista
- Moto: SV650s '01
- Nome: Marco
- Contatta:
[TO] Cerco valige laterali per attacco Givi
- Allegati
-
- Telaietto laterale.jpg (63.79 KiB) Visto 1897 volte
Re: [TO] Cerco valige laterali per attacco Givi
ciao,
i telai sono in arrivo, stasera impacchetto e domattina spedisco
comunque per rispondere alla tua domanda, vanno bene tutte le valige givi del tipo "monokey"
es le givi e21 ( quelle che avevo io ) o le e41 piu' grandi
NON sono compatibili con le valige laterali del tipo "monokey side" per cui il telaio e' diverso e per sv non esiste
in ogni caso anche le valige della Kappa sono compatibili, sempre facendo attenzione a quello che ho scritto qui sopra
ciao a presto!
i telai sono in arrivo, stasera impacchetto e domattina spedisco
comunque per rispondere alla tua domanda, vanno bene tutte le valige givi del tipo "monokey"
es le givi e21 ( quelle che avevo io ) o le e41 piu' grandi
NON sono compatibili con le valige laterali del tipo "monokey side" per cui il telaio e' diverso e per sv non esiste
in ogni caso anche le valige della Kappa sono compatibili, sempre facendo attenzione a quello che ho scritto qui sopra
ciao a presto!
Suzuki Sv Happy Rider - Ex..
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
Re: [TO] Cerco valige laterali per attacco Givi
io ho due k21 che vorrei vendere, 60€ + s.s. e son tue