vendo suzuki sv 1000 naked (rg)
-
- Cancello
- Moto: SUZUKI SV 1000
- Nome: RUMBA
vendo suzuki sv 1000 naked (rg)
Ragazzi buongiorno. Sono nuovo del forum. Mi chiamo Davide e ho deciso a malincuore di mettere in vendita la mia millona ! La moto è tenuta benissimo ed è stata appena revisionata. E’ accessoriata con porta targa e freccette omologate, tamponi laterali paratelaio, cupolino puig, munubrio presa larga e scarichi omologati roadsitalia. Ha percorso poco più di 20.000 km, esclusivamente nel periodo estivo per il tragitto casa-lavoro e per qualche uscita domenicale. La vendo per inutilizzo…mi dispiace vederla sempre coperta nel garage! Vorrei passare a qualcosa di più tranquillo. Quando avrò la disponibilità penso che acquisterò la nuova V Strom 650. Posto il link dell’annuncio pubblicato su subito.it, in modo che possiate visionare le foto. Il prezzo di vendita è di € 2.900,00…posso trattarlo un pochino. Qualsiasi contatto è gradito.
Saluti, Davide.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 164042.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti, Davide.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 164042.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Cancello
Vendo suzuki sv 1000 naked (rg) - RIBASSO
In pochi si sono fatti avanti. Per lo più mi sono state proposte delle permute o la vendita della moto "a pezzi".
RIBASSO IL PREZZO AD EURO 2.400,00 TRATTABILI.
CIAO A TUTTI E BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!
RIBASSO IL PREZZO AD EURO 2.400,00 TRATTABILI.
CIAO A TUTTI E BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Re: vendo suzuki sv 1000 naked (rg)
A me interesserebbero gli scarichi ...
Si può valutare la cosa o hai venduto gli originali ?
PRIMA DOPO
-
- Cancello
Ciao Andy, vorrei vendere la moto per intero. Anche perchè se non dovessi riuscirci prima della prossima stagione estiva mi piacerebbe usarla con quel sound ed erogazione.andykkapp ha scritto:A me interesserebbero gli scarichi ...
Grazie e ciao!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Le gomme come stanno messe?
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Cancello
L'anteriore è ok (80%).La posteriore ci si può tirare un altro pò (30%).
Bye.
Bye.