In procinto di acquistare un sv650

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
luca_v
Cancello
Cancello
Moto: SV650
Nome: Luca

R: In procinto di acquistare un sv650

Messaggio da luca_v » mar mag 22, 2012 9:10 am

Mardox ha scritto:In effetti molto bella secondo te quanto dovrei trattare?
Se propongo 3000? Ok il prezzo è giusto?

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Secondo me se tutto corrisponde a verità e te la danno con garanzia e tagliano effettuato (mi pare di aver capito che si tratta di rivenditore) io gli darei anche qualcosa in più, tipo 3200.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Re: In procinto di acquistare un sv650

Messaggio da solenero2 » mar mag 22, 2012 9:41 am

confermo che è la concessionaria suzuky di collegno...
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » mar mag 22, 2012 11:13 am

Come moto ci sta, se non hai problemi a spender 3.000 euro prendi quella che puoi farti 40.000 km in tranquillità :)
A mio parere un paio di biglietti da 100 si possono tirare giù (considerando il mercato fermo ed il poco successo che ha avuto in Italia questa moto). Tu prova a buttare sui 3.000 e, se non trovi un accordo, inizia ad aumentare pian pianino :D

luca_v
Cancello
Cancello

Messaggio da luca_v » mar mag 22, 2012 11:30 am

wesiscreazy ha scritto:Come moto ci sta, se non hai problemi a spender 3.000 euro prendi quella che puoi farti 40.000 km in tranquillità :)
A mio parere un paio di biglietti da 100 si possono tirare giù (considerando il mercato fermo ed il poco successo che ha avuto in Italia questa moto). Tu prova a buttare sui 3.000 e, se non trovi un accordo, inizia ad aumentare pian pianino :D
Concordo ...

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » gio mag 24, 2012 4:11 am

Eccomi qui ad elucubrare la mia scelta, ho deciso di optare per SV 650 manubrio alto che ha 2900 km dicembre 2008.
Forse l'unica cosa che potrebbe preoccuparmi è lo stato delle gomme, sono perfette non sono assolutamente consumate, ma sono quelle originali e hanno pur sempre quasi 4'anni. Voi che siete più esperti mi sapete dire cosa poso fare per verificarne lo stato? Ho letto che occorre controllare il Dot, che ovviamente corrisponderà al 2008, però sono gomme che sono sempre state tenute in garage con cavalletto... Voi che mi consigliate?
Vabè per il momento chiudo con le elucubrazioni, domani vado a prenderla e posterò delle foto... Notte amici bicilindrici :)

Ultima modifica di Mardox il lun giu 04, 2012 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

luca_v
Cancello
Cancello

Messaggio da luca_v » gio mag 24, 2012 9:43 am

Mardox ha scritto:Eccomi qui ad elucubrare la mia scelta, alla fine non sono riuscito più ad andare a Collegno ma ho deciso di optare per SV 650 manubrio alto. Innanzitutto ne ho trovato una che ha 2900 km dicembre 2008. Il tizio l'ha comprata e poi dopo poco convolato a nozze e con la nascita di un bimbo si è ritrovato a pagare bollo,e assicurazione senza avere tempo di usarla. Quest'anno ha deciso di venderla. inoltre è proprio del colore che mi piace :grigio titanio, il blu mi piaceva un po' meno.
Forse l'unica cosa che potrebbe preoccuparmi è lo stato delle gomme, sono perfette non sono assolutamente consumate, ma sono quelle originali e hanno pur sempre quasi 4'anni. Voi che siete più esperti mi sapete dire cosa poso fare per verificarne lo stato? Ho letto che occorre controllare il Dot, che ovviamente corrisponderà al 2008, però sono gomme che sono sempre state tenute in garage con cavalletto... Voi che mi consigliate?
Vabè per il momento chiudo con le elucubrazioni, domani vado a prenderla e posterò delle foto... Notte amici bicilindrici :)

Bella... è praticamente uguale allamia :D
Guarda qui: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 0&t=271161" onclick="window.open(this.href);return false;

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » gio mag 24, 2012 10:05 pm

In effetti, mi è piaciuto molto questo colore grigio Titanio :)
Domani posto in po' foto. Comunque prime impressioni:
Il motore eccezionale, fluido morbido e quando serve c'è.
L'ho trovata solo in po' rigida( o forse sono io che sono ancora rigido)
Il CBR in confronto sembrava un giocattolo, maneggevole pronto e facilissimo.
Dell, sv ho avuto subito l'impressione che le gambe fossero troppo rannicchiate, sentivo il bisogno che le pedaline fossero un pochino più arretrate.
Il manubrio l'ho trovato un po' duro e sopratutto mi sembra di dover stare e troppo in avanti. Dopo un po' tendi ad appoggiati troppo sulle braccia e ti stanchi in fretta.
Ho azzardato qualche pieghettà ma la sento un po' rigida. Spero che sia solo la prima impressione. Se qualcuno ha delle dritte da darmi lo ringrazio.
Saluti bicilindrici, Gianni :)

Ultima modifica di Mardox il ven mag 25, 2012 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » gio mag 24, 2012 10:23 pm

l'sv monta la 160...che per antonomasia non è una misura di gomma da piega estrema...cmq all'inizio avevo le tue stesse impressioni...stavo troppo rigido e mi stressavo subito i polsi...poi piano piano cominci ad spostare il peso un po all'indietro...e il dolore alle mani(seppur sopportabile)sparisce...se cominci a guidare piu sciolto la senti che in curva è lei che vuole scendere ad annusare l'asfalto...

PS:vado in moto da due settimane!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » ven mag 25, 2012 2:24 pm

Eccola :)
Insomma dopo tanti dubbi amletici: esse o non esse? questo è il problema, ho optato per la non esse :lol:
E a parte le cose che ho già raccontato vi darò dopo questo WE le impressioni di guida.

Primo rifornimento Sigh.

Immagine

vista dalla cooooda

Immagine

Immagine

vista laterale

Immagine

Km originali
Immagine

Carina no? :D :D
Ultima modifica di Mardox il lun lug 09, 2012 10:12 am, modificato 3 volte in totale.

luca_v
Cancello
Cancello

Messaggio da luca_v » ven mag 25, 2012 5:52 pm

Molto bella... Complimenti. ;-)

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » ven mag 25, 2012 9:24 pm

da noi si dice...."scula sancu...."(cola sangue) per dire che è praticamente nuova...
compliments..bella moto!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » sab mag 26, 2012 11:02 am

trinikos85 ha scritto:da noi si dice...."scula sancu...."(cola sangue) per dire che è praticamente nuova...
compliments..bella moto!!
"SCULA SANCU" mi piace! :D :D :D
Ieri con la con lamia zavorra abbiamo avuto il battesimo dell'acqua, povere piccola si sarà raffreddata. Ieri appena arrivati a casa l'ho coperta e le ho dato una aspirina... (all'essevuina ovviamente) non si sa mai :)

Rispondi