MotoGp - Le mans

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: MotoGp - Le mans

Messaggio da killeradicator » mer mag 23, 2012 12:21 am

Per drio rossi è bollito da anni, spies che gira dietro le crt con la moto del pilota vincente invece viene "tralasciato"?

Comunque la telecronaca è decisamente meglio di fuorigiri,sbagliano ma non sono ridicoli come bobbiese e soci

Sent from my hand

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer mag 23, 2012 8:30 am

Drio ha scritto:Già la telecronaca è stata da guinness dei primati, ogni cosa che faceva Dovo subito a dire "ah come va bene la yamaha, ah come entra bene, come curva bene, si vede che la Yamaha è la moto migliore ecc", ogni cosa di Rossi " si vede che la Ducati fa fatica a girare, si vede che deve prenderle più larga, nonostante tutto in rettilineo rimane li, quando cè da staccare Rossi non si tira indietro nonostante la Yamaha stacchi meglio"... Oramai a mediaset sono handicappati (senza offesa per gli handicappati) , non sono in grado di intendere e di volere, sono dei paraculi che si intendono più di make up che di moto, questa gente con le moto non ha niente a che fare...

IO la vedrei in maniera molto meno trionfale, visto che sull acqua il valore delle moto si livella, sarei veramente preoccupato di vedere un Rossi che fa fatica a scrollarsi di dosso i 2 mezzi piloti satellite della Yamaha...

Il prossimo anno senza Stoner non avrò più motivo di seguire questa barzelletta per fortuna...
quindi chissà come sarai preoccupato di Stoner...visto che lui oltre a non essere riuscito a scrollarsi di dosso le due Yamaha...le ha prese pure da Rossi!! :asd:
ma per piacere dai!!! :lol:
se Rossi non avesse avuto il problema alla visiera (che gli ha fatto perdere le due posizioni a vantaggio delle due Yamaha) poteva arrivare a Lorenzo...non dico attaccarlo...ma sicuramente molto più vicino!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer mag 23, 2012 8:34 am

killeradicator ha scritto:Per drio rossi è bollito da anni, spies che gira dietro le crt con la moto del pilota vincente invece viene "tralasciato"?

Comunque la telecronaca è decisamente meglio di fuorigiri,sbagliano ma non sono ridicoli come bobbiese e soci

Sent from my hand
lo penso anche io...o perlomeno sono divertenti!! almeno a me fanno ridere...dicono un sacco di caxxate e fanno "meno danni" rispetto ai vari Beltramo-Bobbiese-ecc.!!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mag 23, 2012 11:36 am

Con un pò di ritardo ma scrivo anch'io lanciando una provocazione..

Pare che dopo svariati telai o meglio, filosofie telaistiche, il problema maggiore sia l'esuberanza del motore e la prova del nove è il bagnato dove con mappature "gentili" e il talento di un Rossi affamato ti porta la Ducati inaspettatamente avanti.

Visto che il motore della Ducati è sempre stato un "torello" sin dal suo debutto in motogp, non era meglio lavorare su un nuovo motore?

Ora è un pò di settimane che si parla di elettronica, come cura di tutti i mali ma sinceramente ci credo poco.

In più c'è sempre un telaio fresco fresco da testare (in gara) e non sempre le ciambelle riescono col buco, ne sono di esempio la Honda che prima di diventare quella che è ci ha tribolato non poco e la Yamaha che tornarono sui passi del vecchio telaio.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer mag 23, 2012 1:35 pm

_GM_, domanda scema: quanto sta cadendo Rossi quest'anno, rispetto all'anno scorso?
A me sembra molto, molto meno.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer mag 23, 2012 1:39 pm

pike ha scritto:_GM_, domanda scema: quanto sta cadendo Rossi quest'anno, rispetto all'anno scorso?

l'anno scorso il feeling all'anteriore pare fosse zero, adesso hanno problemi di sottosterzo (che tra l'altro.... io sinceramente sulla moto non so neanche cosa sia! la moto è un tronco e va dritta anche quando cerchi di farla girare, come la mia RSV? come si risolve? boh!) e di trazione in percorrenza e uscita, proprio per l'aggressività dell'erogazione, però sono parecchio avanti rispetto all'anno scorso in cui rossa la definiva "inguidabile".

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: attualmente a piedi

Messaggio da moroboshi78 » mer mag 23, 2012 2:35 pm

voglio condividre con voi miglior commento di sempre. Ho riso dalla prima all'ultima riga!

http://www.motocorse.com/news/desmoskul ... LTRAMO.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mag 23, 2012 3:48 pm

pike ha scritto:_GM_, domanda scema: quanto sta cadendo Rossi quest'anno, rispetto all'anno scorso?
Domanda tutt'altro che scema :wink:

Però qua mi sembra che siam sempre al punto di un anno fà.

Pur avendo rivoluzionato la moto..
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer mag 23, 2012 3:51 pm

Rispetto al 2004, hanno molti meno test e molti meno ingegneri a Borgo Panigale...

La prima mossa di Rossi fu quella di scegliere il motore "Big Bang" rispetto allo screamer proprio per l'erogazione più amichevole, nonostante i problemi di potenza.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mag 23, 2012 3:54 pm

... che poi questa cosa non l'ho mai capita.

Risparmiano su test e balle varie per poi sputtanre milioni in motorhome e hospitality, BOH!
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer mag 23, 2012 3:58 pm

_GM_ ha scritto:Risparmiano su test e balle varie per poi sputtanre milioni in motorhome e hospitality, BOH!
Scena ed immagine per invitare gli sponsor paganti.
Mentre quel che serve (fare km sulla moto perchè si possano fare ottime gare e gestire bene le gomme) non paga sul bilancio, solo sui risultati.
Controlla sulla F1... han fatto più o meno così negli ultimi anni...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mag 23, 2012 4:30 pm

Infatti volevo aggiungere pure F1 :wink:

Anzi, li è peggio :-?
ImmagineImmagine

Rispondi