ciao, niente calotte. mi dispiace, ciao!!!trinikos85 ha scritto:hai le calotte della strumentazione?quelle cromate intendo...grz!!!
[RG] pezzi sv 650 anno 2000
Re: [RG] pezzi sv 650 anno 2000
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
per blocco motore intendi motore,trasmissione e carburatori completi???
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
ciao, i carburatori sarebbero a parte, della trasmissione manca la catena...trinikos85 ha scritto:per blocco motore intendi motore,trasmissione e carburatori completi???
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
Ciao hai ancora la sella pilota? Se si mi mandi una foto? bladebiella@gmail.com
centralina e regolatore li hai? mi si sono bruciati tutti e due c---o
mi dispiace, ma non posso aiutarti ... ciao!!!DiabloVE ha scritto:centralina e regolatore li hai? mi si sono bruciati tutti e due c---o
Ciao sergio,
oltre ai pezzi che hai postato hai anche la pedana dx con supporto e levetta del freno posteriore e il radiatore?
Mi fai qualche prezzo per acquisti singoli e/o multipli con spese di spedizione?
Grazie!!!
(Ho preso la mia SV da pochissimo e con una caduta del cavolo si è fatta male! Trattami bene che sono depresso!!!)
oltre ai pezzi che hai postato hai anche la pedana dx con supporto e levetta del freno posteriore e il radiatore?
Mi fai qualche prezzo per acquisti singoli e/o multipli con spese di spedizione?
Grazie!!!
(Ho preso la mia SV da pochissimo e con una caduta del cavolo si è fatta male! Trattami bene che sono depresso!!!)
ciao, mi dispiace per la tua sv, ho anche io ho vissuto questo dispiacere... cmq non ho i pezzi che mi hai chiesto,,,, già dati... per qlcos'altro magari potro esserti d' aiuto, ciao a presto!!!aleppio ha scritto:Ciao sergio,
Grazie!!!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Lo vendi l'attacco della leva frizione (il collare)?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
ciao devo controllare se ce l ho ancora....cucciolotto ha scritto:Lo vendi l'attacco della leva frizione (il collare)?