Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Solo a me Meda sembrava una adolescente in preda ad attacchi ormonali?
Immagino i ricami che faranno su questo piazzamento di Rossi!Nemek ha scritto:Bella sta foto. 2 campioni e una merdaccia!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
guarda...io davvero raramente seguo Fuorigiri...di solito guardo fino alle interviste nel parco e poi spengo!! ieri però ero a casa...pioveva...il pupo dormiva...e quindi l'ho seguito tutto...devo dire che l'intervista al Dovi è stata veramente una schifezza!! non so se anche in passato era successo...ma ieri praticamente tutte le domande erano del tipo "visto che siete stati così vicino...come ti sembra la guida di Rossi?"...oppure "anche a te sembrava che la Ducati facesse più fatica a "girare" rispetto alla tua Yamaha?...Vale ci ha dovuto mettere del suo!!" e via così!! infatti a un certo punto il Dovi...giustamente scocciato...ha anche detto "io non ho mai detto o pensato che Rossi fosse un pilota finito!"...e allora "ricciolid'oro Bobbiese precisa "sì no...lo sappiamo...non volevamo dire questo!!!"Nemek ha scritto:Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
Torque max ha scritto:si si , Rossi e' proprio un pilota finito che non ha piu' niente da dire al motociclismo, quando piove tutti sono capaci a staccare e sorpassare.......che ce vole......
dopo oggi anche gli sponsor lo hanno capito e lo abbandoneranno
Peccato è stato un gran pilota.....
indegno2000 ha scritto:guarda...io davvero raramente seguo Fuorigiri...di solito guardo fino alle interviste nel parco e poi spengo!! ieri però ero a casa...pioveva...il pupo dormiva...e quindi l'ho seguito tutto...devo dire che l'intervista al Dovi è stata veramente una schifezza!! non so se anche in passato era successo...ma ieri praticamente tutte le domande erano del tipo "visto che siete stati così vicino...come ti sembra la guida di Rossi?"...oppure "anche a te sembrava che la Ducati facesse più fatica a "girare" rispetto alla tua Yamaha?...Vale ci ha dovuto mettere del suo!!" e via così!! infatti a un certo punto il Dovi...giustamente scocciato...ha anche detto "io non ho mai detto o pensato che Rossi fosse un pilota finito!"...e allora "ricciolid'oro Bobbiese precisa "sì no...lo sappiamo...non volevamo dire questo!!!"Nemek ha scritto:Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
e via dicendo!!
ma come fate voi a vederlo sto programma????![]()
![]()
Cosa pensi si ben spies?Drio ha scritto:Già la telecronaca è stata da guinness dei primati, ogni cosa che faceva Dovo subito a dire "ah come va bene la yamaha, ah come entra bene, come curva bene, si vede che la Yamaha è la moto migliore ecc", ogni cosa di Rossi " si vede che la Ducati fa fatica a girare, si vede che deve prenderle più larga, nonostante tutto in rettilineo rimane li, quando cè da staccare Rossi non si tira indietro nonostante la Yamaha stacchi meglio"... Oramai a mediaset sono handicappati (senza offesa per gli handicappati) , non sono in grado di intendere e di volere, sono dei paraculi che si intendono più di make up che di moto, questa gente con le moto non ha niente a che fare...
IO la vedrei in maniera molto meno trionfale, visto che sull acqua il valore delle moto si livella, sarei veramente preoccupato di vedere un Rossi che fa fatica a scrollarsi di dosso i 2 mezzi piloti satellite della Yamaha...
Il prossimo anno senza Stoner non avrò più motivo di seguire questa barzelletta per fortuna...