Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » gio mar 24, 2011 12:36 pm
cucciolotto ha scritto:_GM_ ha scritto:enjoyash ha scritto:ma anche se fosse acclarato oggi un illecito sportivo dell'inter sarebbe straprescritto
Il problema è che l'Intermmerda ha falsato la stoia del calcio.
Ormai che penalizzazione vuoi dargli
Tanto ormai Milan e Juve le ha rovinate e solo il Milan quest'anno e riuscito un pò a risollevarsi.
Il Milan si è rovinato da solo...calciopoli non centra nulla...o meglio...centra solo in minuscola parte, poichè senza calciopoli Ibrahimovic sarebbe venuto al Milan e forse le cose sarebbero cambiate (ancora prima che scoppiasse lo scandalo Ibra era in rotta con Moggi e voleva andarsene).
Il problema del Milan è stato il non rinnovarsi adeguatamente anno dopo anno acquistando magari 2 "campioni" l'anno, ma non due campioni a fine carriera!
Ibra e Buffon erano già pronti a vestire rossonero.
In più come facevi a fare il mercato se fino all'ultimo non sapevi se giocavi in A o B e se partecipavi alla champions?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » gio mar 24, 2011 12:50 pm
pintu ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:
P.S. Ieri Guardiola ha detto che se torna a lavorare in Italia lo farà per venire ad allenare il Brescia...e lo farà gratis! Che grande uomo!!! Un MITO!
.....
gratis soprattutto.......
e poi è andato al mugello con mav e girava in 2 netti con l'sv
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » gio mar 24, 2011 1:04 pm
muahahahahah Damiao, il nuovo idolo di 4skottex
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » gio mar 24, 2011 1:38 pm
pintu ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:
P.S. Ieri Guardiola ha detto che se torna a lavorare in Italia lo farà per venire ad allenare il Brescia...e lo farà gratis! Che grande uomo!!! Un MITO!
.....
gratis soprattutto.......
Siete delle persone tristi!
Perchè non credere ad una persona come Guardiola? Se lui ha detto queste cose io ci credo! E' una persona fantastica...prima della finale di champions di Roma telefonò a mazzone ed agli altri dirigenti del Brescia per invitarli a vedere la finale. L'altro giorno ha telefonato ha un dirigente del Brescia per dirgli che aveva 2-3 giorni di vacanza e per chiedergli se poteva passare a salutare la squadra! Ha preso un aereo da Barcellona ad Orio al Serio solo per venire qua a salutare presidente ed ex compagni di squadra!
Io sono SUPERCONVINTO, e lo ero anche prima, che prima o poi Guardiola verrà ad allenare il Brescia. Lui ama le sfide...se non le amasse, dopo essere stato capitano del Barcellona, non sarebbe mai venuto a giocare a Brescia! Io credo che dopo il Barcellona lui voglia provare ad allenare un'altra grande...e poi la sua sfida sarà quella di allenare una provinciale (il Brescia appunto) e portarla nella storia!
Già me lo immagino il Brescia con 4-5 ragazzi della cantera del Barcellona in campo!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 3:02 pm
cucciolotto ha scritto:. L'altro giorno ha telefonato ha un dirigente
ha telefonato anche al verbo avere..ma non era in casa
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » gio mar 24, 2011 3:05 pm
Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:. L'altro giorno ha telefonato ha un dirigente
Errore di battitura
nella fretta è partito il dito
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 3:08 pm
cucciolotto ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:. L'altro giorno ha telefonato ha un dirigente
Errore di battitura
nella fretta è partito il dito
ovvio,tipico errore di battitura
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » gio mar 24, 2011 3:09 pm
Stai insinuando che io non sappia usare il verbo avere?
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 3:13 pm
cucciolotto ha scritto:
da quel che leggo, no
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » gio mar 24, 2011 3:16 pm
Essevuista Inside ha scritto:cucciolotto ha scritto:
da quel che leggo, no
Devo spulciare tutto il forum in cerca di un tuo errore ortografico? Non mi pare il caso...è stato un errore di battitura...come ne faccio spesso quando scrivo velocemente e non rileggo ciò che ho scritto...può capitare...il dito è partito
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 3:18 pm
va bene va bene
un errore di battitura
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » gio mar 24, 2011 3:20 pm
Ciò non toglie che Guardiola GRATIS ad allenare al Brescia con qualche giovane portatosi dal Barcellona, rimane un sogno ma talmente sogno che manco il sogno stesso sà che è un sogno!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » gio mar 24, 2011 3:21 pm
Essevuista Inside ha scritto:va bene va bene
un errore di battitura
Ok...ho capito...in pratica mi stai dando del semi-analfabeta...meglio che ti metta in ignore list prima che la situazione degeneri
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 3:23 pm
pintu ha scritto:Ciò non toglie che Guardiola GRATIS ad allenare al Brescia con qualche giovane portatosi dal Barcellona, rimane un sogno ma talmente sogno che manco il sogno stesso sà che è un sogno!
tu non ai idea di quello che dici..Guardiola a un cuore grande e non vede l'ora di portare ha Brescia qualche prodigio della cantera!
Ovviamente gratis
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 3:26 pm
cucciolotto ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:va bene va bene
un errore di battitura
Ok...ho capito...in pratica mi stai dando del semi-analfabeta...meglio che ti metta in ignore list prima che la situazione degeneri
la notizia venne accolta tra dolore e disappunto...
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » gio mar 24, 2011 4:11 pm
Ma quanto sono sfigati quelli nella foto?
Tute pacco, marsupi jeans con disegnini
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 4:14 pm
sono sostenitori della sega di Biella
-
zagor
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » gio mar 24, 2011 4:15 pm
Essevuista Inside ha scritto:sono sostenitori della sega di Biella
i famosi segaboys
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » gio mar 24, 2011 4:15 pm
Essevuista Inside ha scritto:sono sostenitori della sega di Biella
Quindi c'è pure 4Gilardinen???
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 24, 2011 4:16 pm
_GM_ ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:sono sostenitori della sega di Biella
Quindi c'è pure 4Gilardinen???
no lui ha scattato la foto