Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
MotoGp - Le mans
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: MotoGp - Le mans
Io ho sentito la scossa da 5.1 mentre stavano intervistando il dovi (e mi è pure saltato lo streaming), erano ridicoli...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
LOL la voglio vedere anche io!!!
cosa mai gli avrà chiesto? (immagino sia stato Sudore Beltramo ...)
cosa mai gli avrà chiesto? (immagino sia stato Sudore Beltramo ...)
C'era Porta, se non ricordo male, con il Dovi.
E le domande più stupide le ha fatte mr parrucca e mr occhiale da sole
E le domande più stupide le ha fatte mr parrucca e mr occhiale da sole
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ma porta (imho) è sempre stato il migliore bella banda!!!
Diciamo che anche Meda in certi momenti ha fatto delle domande degne (prima del 2007)
E Reggiani, nonostante tutto, qualcuna l'azzeccava.
Ranghieri e Temporali stanno decisamente sollevando il livello di ipotesi e domande.
E Reggiani, nonostante tutto, qualcuna l'azzeccava.
Ranghieri e Temporali stanno decisamente sollevando il livello di ipotesi e domande.
Ultima modifica di pike il dom mag 20, 2012 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
R: MotoGp - Le mans
...pike ha scritto:Solo a me Meda sembrava una adolescente in preda ad attacchi ormonali?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Bella sta foto. 2 campioni e una merdaccia!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ammazza che brutto ezpelato... è proprio brutto!!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Immagino i ricami che faranno su questo piazzamento di Rossi!Nemek ha scritto:Bella sta foto. 2 campioni e una merdaccia!
Domani come minimo vince il titolo mondiale!!!!
Riguardo alla foto concordo con te! Bella!
Spero che prima della fine di questo campionato Rossi sia così a posto anche sull'asciutto per vedere qualche altra "bella" gara anche in condizioni normali!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Unnò capito... ma la Ducati non è stata comprata da Audi?
Ci doveva andare Dindo Capello, non SochMacker!
Ci doveva andare Dindo Capello, non SochMacker!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
guarda...io davvero raramente seguo Fuorigiri...di solito guardo fino alle interviste nel parco e poi spengo!! ieri però ero a casa...pioveva...il pupo dormiva...e quindi l'ho seguito tutto...devo dire che l'intervista al Dovi è stata veramente una schifezza!! non so se anche in passato era successo...ma ieri praticamente tutte le domande erano del tipo "visto che siete stati così vicino...come ti sembra la guida di Rossi?"...oppure "anche a te sembrava che la Ducati facesse più fatica a "girare" rispetto alla tua Yamaha?...Vale ci ha dovuto mettere del suo!!" e via così!! infatti a un certo punto il Dovi...giustamente scocciato...ha anche detto "io non ho mai detto o pensato che Rossi fosse un pilota finito!"...e allora "ricciolid'oro Bobbiese precisa "sì no...lo sappiamo...non volevamo dire questo!!!"Nemek ha scritto:Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
e via dicendo!!
ma come fate voi a vederlo sto programma????
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
si si , Rossi e' proprio un pilota finito che non ha piu' niente da dire al motociclismo, quando piove tutti sono capaci a staccare e sorpassare.......che ce vole......
dopo oggi anche gli sponsor lo hanno capito e lo abbandoneranno
Peccato è stato un gran pilota.....
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Torque max ha scritto:si si , Rossi e' proprio un pilota finito che non ha piu' niente da dire al motociclismo, quando piove tutti sono capaci a staccare e sorpassare.......che ce vole......
a me sta cosa mi rodere ancora di più...perchè se la Ducati fosse competitiva anche sull'asciutto...ma ve lo immaginate che gare ne verrebbero fuori??? Stoner-Lorenzo-Rossi...i 3 piloti migliori al mondo...su 3 moto diverse...sarebbe battaglia ad ogni GP!! e invece...Rossi è indietro...l'anno prossimo Stoner molla!!!
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
ah un pensiero anche agli altri
Dovizioso: non vincera' mai un mondiale, la sua chance l'ha gia' avuta
Pedrosa : idem come sopra .....anche peggio 8 anni di Honda ......
Lorenzo Rossi Stoner (in ordine alfabetico) i soli 3 fuoriclasse
il resto buoni piloti ma niente piu'.
spazio ai giovani
.....Rossi ha 2 punti in meno del Dovi (che mi e' pure simpatico) ho detto tutto
Dovizioso: non vincera' mai un mondiale, la sua chance l'ha gia' avuta
Pedrosa : idem come sopra .....anche peggio 8 anni di Honda ......
Lorenzo Rossi Stoner (in ordine alfabetico) i soli 3 fuoriclasse
il resto buoni piloti ma niente piu'.
spazio ai giovani
.....Rossi ha 2 punti in meno del Dovi (che mi e' pure simpatico) ho detto tutto
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
indegno2000 ha scritto:guarda...io davvero raramente seguo Fuorigiri...di solito guardo fino alle interviste nel parco e poi spengo!! ieri però ero a casa...pioveva...il pupo dormiva...e quindi l'ho seguito tutto...devo dire che l'intervista al Dovi è stata veramente una schifezza!! non so se anche in passato era successo...ma ieri praticamente tutte le domande erano del tipo "visto che siete stati così vicino...come ti sembra la guida di Rossi?"...oppure "anche a te sembrava che la Ducati facesse più fatica a "girare" rispetto alla tua Yamaha?...Vale ci ha dovuto mettere del suo!!" e via così!! infatti a un certo punto il Dovi...giustamente scocciato...ha anche detto "io non ho mai detto o pensato che Rossi fosse un pilota finito!"...e allora "ricciolid'oro Bobbiese precisa "sì no...lo sappiamo...non volevamo dire questo!!!"Nemek ha scritto:Racconta ti prego!!!indegno2000 ha scritto:intervista al Dovi indegna...ha fatto una gara bellissima e gli continuano a fare domande su Vale!!1
e via dicendo!!
ma come fate voi a vederlo sto programma????
io non ce l'ho fatta, volevo vederlo ma dopo 5 minuti ho spento.
sono INDEGNI, bobbiese è più viscido di un lubrificante anale, Pernat ha le movenze e la classe di un magnaccia di battone da strada, Cereghini il casco lo allaccia DENTRO la testa e non gli arriva più il sangue, gli inviati invece non potranno più guardarsi allo specchio dalla vergogna per quel che devono far sopportare ai piloti.
uno schifo.
Già la telecronaca è stata da guinness dei primati, ogni cosa che faceva Dovo subito a dire "ah come va bene la yamaha, ah come entra bene, come curva bene, si vede che la Yamaha è la moto migliore ecc", ogni cosa di Rossi " si vede che la Ducati fa fatica a girare, si vede che deve prenderle più larga, nonostante tutto in rettilineo rimane li, quando cè da staccare Rossi non si tira indietro nonostante la Yamaha stacchi meglio"... Oramai a mediaset sono handicappati (senza offesa per gli handicappati) , non sono in grado di intendere e di volere, sono dei paraculi che si intendono più di make up che di moto, questa gente con le moto non ha niente a che fare...
IO la vedrei in maniera molto meno trionfale, visto che sull acqua il valore delle moto si livella, sarei veramente preoccupato di vedere un Rossi che fa fatica a scrollarsi di dosso i 2 mezzi piloti satellite della Yamaha...
Il prossimo anno senza Stoner non avrò più motivo di seguire questa barzelletta per fortuna...
IO la vedrei in maniera molto meno trionfale, visto che sull acqua il valore delle moto si livella, sarei veramente preoccupato di vedere un Rossi che fa fatica a scrollarsi di dosso i 2 mezzi piloti satellite della Yamaha...
Il prossimo anno senza Stoner non avrò più motivo di seguire questa barzelletta per fortuna...
Hai dato per bollito anche il pilota in firma?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Cosa pensi si ben spies?Drio ha scritto:Già la telecronaca è stata da guinness dei primati, ogni cosa che faceva Dovo subito a dire "ah come va bene la yamaha, ah come entra bene, come curva bene, si vede che la Yamaha è la moto migliore ecc", ogni cosa di Rossi " si vede che la Ducati fa fatica a girare, si vede che deve prenderle più larga, nonostante tutto in rettilineo rimane li, quando cè da staccare Rossi non si tira indietro nonostante la Yamaha stacchi meglio"... Oramai a mediaset sono handicappati (senza offesa per gli handicappati) , non sono in grado di intendere e di volere, sono dei paraculi che si intendono più di make up che di moto, questa gente con le moto non ha niente a che fare...
..[img]
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Per me dopo un paio di botti durante i test non è più lui .... non sarebbe il primo che dopo averla battuta pesa non riesce più ad andare forte come prima ....
magari mi sbaglio .... anzi lo spero
magari mi sbaglio .... anzi lo spero