Stramaccioni

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Stramaccioni

Messaggio da Tequi » ven mag 18, 2012 10:24 am

Uno così potrebbe riuscire a farmi diventare simpatica l'inter..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Stramaccioni

Messaggio da 4sk8ters » ven mag 18, 2012 11:05 am

tequi ha scritto:

Uno così potrebbe riuscire a farmi diventare simpatica l'inter..
Io credo che la simpatia/antipatia di un allenatore salti fuori nel momento in cui vince qualcosa di importante. Bisogna vedere come si comporta dopo la vittoria...e soprattutto...dopo le sconfitte negli anni successivi alle vittorie (parlo di campionati e trofei..non di singole partite).
Per ora mi pare simpatico...ma probabilmente anche Allegri non appariva antipatico agli juventini quando era a Cagliari.
Uno che mi pare un grande...è Devis Mangia...non si prende mai troppo sul serio e scherza sempre...

Comunque l'unico allenatore che potrebbe farmi diventare "momentaneamente" interista è PEP GUARDIOLA...spero che non vada mai all'Inter! :oops:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi