Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Essevuista Inside

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » mar mag 15, 2012 12:26 pm

Derossi lo sara appena totti non giochera piu.anzi probabilmente lo sara ancora di piu ..visto che lui nella roma è nato dai pulcini..ed ha un attaccamento a quei colori che totti si sogna.. :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mar mag 15, 2012 12:28 pm

Essevuista Inside ha scritto:Derossi lo sara appena totti non giochera piu.anzi probabilmente lo sara ancora di piu ..visto che lui nella roma è nato dai pulcini..ed ha un attaccamento a quei colori che totti si sogna.. :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ovvio.. ma ora non lo è.. di bandiera ce ne può essere una.. una bandiera un capitano..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 15, 2012 12:31 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:la storia di del piero non è neanche minimamente paragonabile a quella dei milanisti ritirati quest'anno. Lo puoi paragonare a gente come maldini o costacurta.. di certo non ad inzaghi, nesta o gattuso..
Non sono d'accordo...non del tutto...un conto è Zamrbotta che ha fatto 3 anni...ma gli altri han fatto dai 10 ai 13 anni di Milan...(Gattuso è il 5° milanista di sempre per presenza in campionato)...ed hanno scritto la storia di questa società...ma soprattutto...sono grandi uomini fuori dal campo! Per questo meriterebbero almeno una citazione anche da parte vostra...
Cioè....Del Piero ha fatto 19 anni alla juve...ok...ma non è che si può dare un limite all'attaccamento dei tifosi al giocatore, del giocatore alla maglia, e così via....per me son sufficienti 10 anni per fare di un giocatore una bandiera...soprattutto se si dimostra uomo fuori dal campo...e Gattuso, Nesta e Inzaghi lo hanno sempre dimostrato!

Ragionando come te potrei dire che la storia di Del Piero alla juve non è minimamente paragonabile a quella di Maldini, perchè:
-ha giocato 25 stagioni nel milan (ha iniziato a giocare nel mioan a 10 anni...nelle giovanili) contro le 19 di del Piero alla juve;
-ha sempre giocato nel Milan, mentre Del Piero veniva dal Padova;
-ha vinto una marea di cahmpions (5)!!!
Infatti maldini per il milan era qualcosa di più che del piero per la juve.. l'unica cosa che hanno avuto in comune è stato il trattamento di cacchina da parte delle loro società.
Per me di bandiera ce ne può essere una.. come di capitano.. la bandiera della roma è totti non de rossi.. quella dell'inter è zanetti non materazzi.. etc. etc.
Io non ho dato il giusto tributo a Del Piero perchè è la bandiera della juve...ma perchè è stato un grande campione in campo e FUORI! Diedi lo stesso tributo a Baggio che non è stato bandiera di nessuna squadra. Quando lascerà Totti non dirò nulla...non me ne frega niente...Totti fuori dal campo non si è mai dimostrato un campione...
Per quanto riguarda il fattore "trattamento di cacchina da parte della società" le cose stanno in modo diverso...per quanto riguarda Del Piero ti dò assolutamente ragione...dovevano far scegliere a lui quando smettere...il milan ha tenuto come giocatore Maldini finchè lui ha voluto...ed ora non è al Milan perchè lui non vuole un ruolo d'immagine ma un ruolo attivo...ma non stà scritto da nessuna parte che un bravo calciatore sia anche un bravo qualcos'altro (allenatore, dirigemnte, direttore sportivo, eccetera)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar mag 15, 2012 2:23 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:la storia di del piero non è neanche minimamente paragonabile a quella dei milanisti ritirati quest'anno. Lo puoi paragonare a gente come maldini o costacurta.. di certo non ad inzaghi, nesta o gattuso..
Non sono d'accordo...non del tutto...un conto è Zamrbotta che ha fatto 3 anni...ma gli altri han fatto dai 10 ai 13 anni di Milan...(Gattuso è il 5° milanista di sempre per presenza in campionato)...ed hanno scritto la storia di questa società...ma soprattutto...sono grandi uomini fuori dal campo! Per questo meriterebbero almeno una citazione anche da parte vostra...
Cioè....Del Piero ha fatto 19 anni alla juve...ok...ma non è che si può dare un limite all'attaccamento dei tifosi al giocatore, del giocatore alla maglia, e così via....per me son sufficienti 10 anni per fare di un giocatore una bandiera...soprattutto se si dimostra uomo fuori dal campo...e Gattuso, Nesta e Inzaghi lo hanno sempre dimostrato!

Ragionando come te potrei dire che la storia di Del Piero alla juve non è minimamente paragonabile a quella di Maldini, perchè:
-ha giocato 25 stagioni nel milan (ha iniziato a giocare nel mioan a 10 anni...nelle giovanili) contro le 19 di del Piero alla juve;

su Gattuso non la penso come te...fuori dal campo non è stato un "grande uomo"...anzi tutt'altro!! io non so quanto tu sia "dentro" alle vicende politiche/ultrà...ma ti assicuro che ha fatto un bel pò di porcherie e qua mi fermo!
su inzaghi e su nesta non mi pronuncio perchè non so nulla a riguardo!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 15, 2012 4:03 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

su Gattuso non la penso come te...fuori dal campo non è stato un "grande uomo"...anzi tutt'altro!! io non so quanto tu sia "dentro" alle vicende politiche/ultrà...ma ti assicuro che ha fatto un bel pò di porcherie e qua mi fermo!
Non mi pare che fuori dal campo Gattuso si sia mai dimostrato una cacchina (come ad esempio Ibra e molti altri)..in campo è uno che fà le cose "di pancia"...tipo il cazzotto a Joe Jordan (che era ed è un simil Gattuso inglese)...oppure il coretto contro Leonardo...di altre cose non sono a conoscenza...se ti và puoi dirmele in mp...almeno mi faccio un'idea...
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar mag 15, 2012 4:06 pm

indegno2000 ha scritto: su Gattuso non la penso come te...fuori dal campo non è stato un "grande uomo"...anzi tutt'altro!! io non so quanto tu sia "dentro" alle vicende politiche/ultrà...ma ti assicuro che ha fatto un bel pò di porcherie e qua mi fermo!
Perlomeno ha aperto un'azienda ittica nel suo paese per dare lavoro ai giovani, poi il resto non so :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 15, 2012 4:20 pm

_GM_ ha scritto:
indegno2000 ha scritto: su Gattuso non la penso come te...fuori dal campo non è stato un "grande uomo"...anzi tutt'altro!! io non so quanto tu sia "dentro" alle vicende politiche/ultrà...ma ti assicuro che ha fatto un bel pò di porcherie e qua mi fermo!
Perlomeno ha aperto un'azienda ittica nel suo paese per dare lavoro ai giovani, poi il resto non so :wink:
Bè...si può giudicare solo ciò che si vede....per quanto ne sò io...Del Piero, Maldini, Baggio e altri potrebbero anche essere assassini...ma in base a quello che ho letto e sentito in diversi anni...li ritengo grandi uomini (oltre che grandi campioni)!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 15, 2012 4:23 pm

Comunque...ragazzi...qua si stà sottovalutando l'effetto DOBLETE...non vedo caroselli in giro per il forum...e questo mi rattrista un pò...la vittoria (anzi...le vittorie) del pippa-TEAM meritano il giusto tributo! ESIGO un avatar adeguato all'impresa! :oops: 8)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 15, 2012 5:19 pm

cucciolotto ha scritto:Non mi pare che fuori dal campo Gattuso si sia mai dimostrato una cacchina (come ad esempio Ibra e molti altri)..in campo è uno che fà le cose "di pancia"...tipo il cazzotto a Joe Jordan (che era ed è un simil Gattuso inglese)...oppure il coretto contro Leonardo...di altre cose non sono a conoscenza...se ti và puoi dirmele in mp...almeno mi faccio un'idea...
bè Ibra è molto meno cacchina di quello che dà a a vedere...viene anche da un passato assurdo...un'infanzia piuttosto difficile!!
su Gattuso...diciamo che s'è intortato una parte degli ultrà (un aneddoto...ha pagato la cauzione a un "famoso" capo ultrà che gestisce una serie di bar e ristoranti nel milanese...non mi ricordo cosa aveva combinato sto qui...ma proprio pulito non è...adesso mi sfugge il nome...ma se te lo dico scommetto che pure tu lo conosci!!!).
alcune voci...non fondate...ma quasi...dicono anche che l'addio di Maldini fosse stato rovinato da questi "amici" di Gattuso...perchè Maldini invece non sopportava quella parte di tifoseria e in più di un occasione aveva espresso il suo dissenso nei loro confronti!
regà...voi non avete idea di quanta politica ci sia dietro...dal tifo...alla dirigenza...per non parlare poi dei controlli antidoping...e non vi sto parlando dei tempi di Maradona (usava la pipì di Ferrara o di un altro non ricordo)...ma di 1-2 anni fa (conoscevo un ragazzo che faceva servizio d'ordine a S.Siro e mi raccontava che arrivavano le buste SIGILLATE dalla Lega con la lista SEGRETA dei giocatori che dovevano fare la visita...e il giocatore già sapeva che doveva essere sottoposto all'antidoping PRIMA dell'apertura della busta!!!!!).
io sinceramente non riesco più a guardare il calcio in modo spensierato...io oramai seguo solo quello che si legge sui giornali o in TV!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar mag 15, 2012 9:55 pm

Del Piero è Del Piero!!! Simbolo della Juve ma soprattutto simbolo a livello umano...quello che certe bandiere non possono essere!
E come lui, sulla buona strada, ci sono gente come Buffon e Marchisio.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mag 16, 2012 12:52 am

pintu ha scritto:Del Piero è Del Piero!!! Simbolo della Juve ma soprattutto simbolo a livello umano...quello che certe bandiere non possono essere!
Sono d'accordo...ma non ti pare che Inzaghi a livello umano sia allo stesso livello di Del Piero? Non voglio fare assolutamente classifiche inutili...quindi metto sullo stesso piano gente come del Piero, Maldini, Baggio, Inzaghi, ecc....

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer mag 16, 2012 8:14 am

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:Del Piero è Del Piero!!! Simbolo della Juve ma soprattutto simbolo a livello umano...quello che certe bandiere non possono essere!
Sono d'accordo...ma non ti pare che Inzaghi a livello umano sia allo stesso livello di Del Piero? Non voglio fare assolutamente classifiche inutili...quindi metto sullo stesso piano gente come del Piero, Maldini, Baggio, Inzaghi, ecc....
per come la vedo io...Del Piero e Maldini un gradino sopra a Baggio e Inzaghi...ovviamente non a livello di qualità del giocatore (Baggio per me resta il più grande giocatore italiano degli ultimi tempi)...ma come uomini-simbolo!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer mag 16, 2012 9:26 am

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
per come la vedo io...Del Piero e Maldini un gradino sopra a Baggio e Inzaghi...ovviamente non a livello di qualità del giocatore (Baggio per me resta il più grande giocatore italiano degli ultimi tempi)...ma come uomini-simbolo!!
Si...come uomini simbolo rappresentativi di una certa squadra sicuramente si! Come lo è Zanetti per l'Inter del resto!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio mag 17, 2012 1:28 pm

Aggiungerei un certo Ambrosini.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mag 18, 2012 11:07 am

Manca poco ai 150....voi sapete di cosa parlo :oops: 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mag 18, 2012 11:15 am

Ma vogliamo parlare del rendimento fantacalcistico dei difensori della serie A?
Ecco le fantamedie:
Basta 6,79
Lulic 6,71
Barzagli 6,53
Thiago Silva 6,52
Legrottaglie 6,45 :oops:

Tiriamo le conclusioni:
-Basta ha fatto un grandissimo campionato...ma ha giocato più che altro centrocampista!
-Lulic ha giocato meno degli altri;
-Barzagli ha fato un gran campionato...ma in una squadra forte...e gli hanno regalato il rigore all'ultima giornata (nel senso che lo hanno fatto tirare a lui per fargli far goal);
-Thiago Silva è un MOSTRO...il miglior difensore del mondo;
-NICOLA LEGROTTAGLIE...ha fatto un campionato STREPITOSO in una squadra di metà classifica...le ha giocate quasi tutte senza toppare quasi mai...ha segnato tanto e difeso in modo sublime...rimane sempre un garn giocatorte! :oops: 8)

In conclusione...direi che la palma di miglior fantadifensore del torneo appena concluso và a NICOLA LEGROTTAGLIE!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mag 18, 2012 5:34 pm

No...per pietà...Forlan NO! :sob:
Ma perchè invece non riportiamo a casa Paloschi? I suoi problemi fisici sono svaniti...quest'anno ha fatto 32 presenza in campionato...non si è mai rotto...è giovanissimo...ha dimostrato anni fà di reggere San Siro (segnando all'esordio)...non pretende di giocare sempre...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven mag 18, 2012 8:19 pm

ho comprato basta io....e s'è rotto! :fuori: :asd:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » dom mag 20, 2012 4:52 pm

Onore al Chelsea!
C'è da dire che è stata una finale che mi ricorda qualche partita fatta in campionato l'anno scorso dalla mia squadra: scapoli vs ammogliati! :lol:
L'ha più persa il Bayern, che averla vinta il Chelsea....senza contare che Di Matteo ha veramente un bel sedere: sostituisce Boas e vince Coppa e Champions!
E vogliono prendere Capello al posto suo?! :roll:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom mag 20, 2012 10:41 pm

pintu ha scritto:Onore al Chelsea!
C'è da dire che è stata una finale che mi ricorda qualche partita fatta in campionato l'anno scorso dalla mia squadra: scapoli vs ammogliati! :lol:
L'ha più persa il Bayern, che averla vinta il Chelsea....senza contare che Di Matteo ha veramente un bel sedere: sostituisce Boas e vince Coppa e Champions!
E vogliono prendere Capello al posto suo?! :roll:
Per come la penso io la champions il Chealse quest'anno non l'ha meritata...non ha fatto nemmeno una partita bella!!! Però prendendo in considerazione gli ultimi 6-7 anni...allora diciamo che nel complesso una champions l'ha pure meritata (mi riferisco a Drogba, lampard, Terry, Cole..la vecchia guradia insomma)...
C'è da dire che rabbrividisco nel leggere i nomi dei tecnbici italiani che hanno vinto la champions: Rocco, Trapattoni, Sacchi, Capello, Lippi, Ancelotti........e Di Matteo :noia:
Un uomo cdhe ha avuto la fortuna di sedersi sulla panchina giusta al momento giusto..in fin dei conti lui non ha fatto nulla...in ogni partita il Chelsea è stato schiacciato...si son difesi in 10 (per difendersi in 10 non serve un allenatore....fanno tutto i giocatori)...ed hanno cilpito in contropiede o su calcio da fermo! Non dobbiamo far passare Di Matteo come un fenomeno...è un buon allenatore e nulla più!

Bloccato