Scusate la domanda e grazie in anticipo!
Grazie a tutti.solenero2 ha scritto:ciao snake benvenuto...divertiti con la sv...e fagli le forche...appena puoi
regolati tu...devi sapere ke hai preso 1 moto fetecchia,con al posto delle molle della forcella le molle delle penne,nn potrai mai mettere il /70 all'ant,nn potrai mai avere un 180 al post e con il 90% delle gomme t rimarra' il dito della vergogna,inutile dire ke i freni nn frenano,quindi vai SUBITO a cercare 1 pompa radiale 19x20 e 1 paio d pinze nissin ex cbr. Devi sapere anke ke,il motore e' usato x irrigare i campi dai coreani,e nello sparo sui 400m sarai legnato brutalmente dal gp800 ke ti scarenera anke il codone. Se cambi lo scarico con 1 aftermarket perderai d sicuro cavalli,mentre se ne metti su 1 artigGianale,fatto da 1 tuo cugGino,la moto t si impennera d 3,e scasserai qualunque moto anke se nn ci 6 mai salito sopra. Anche il mubiatore è 1 ottimo acquisto,peccato ke in quasi 2 anni nn ho capito ancora ke cazz0 sia...
Ti capisco . Ho fatto lo stesso anche io. Prima le gomme e poi la forca...ma se lo avessi fatto subito...mannaggia... Invece che andare in giro 2 anni con quelle stampelle...sono soldi ben spesi...se puoi cambia anche le molle con quelle progressive...e' un altro pianeta, un altro modo di guidare...piacere puro...snake911 ha scritto:Grazie a tutti.solenero2 ha scritto:ciao snake benvenuto...divertiti con la sv...e fagli le forche...appena puoi
Sole non sei il primo a dirmi del "problema forcelle", ma sentendo in giro questi mesi, sono più confuso di prima. Chi mi dice che basta cambiare l'olio alle forcelle, chi parla solo di molle, chi mi consiglia il kit intero. E sinceramente non so nemmeno quanto mi verrebbe a costare un lavoro del genere, quindi per il momento mi cambio le gomme e basta
Geme1 ha scritto:hai il k6.
perchè il "k" fa riferimento all'anno di immatricolazione e tramite quello si può dedurre il tipo di motore e componentistica elettronica che monti,per il restyling si è il penultimo e il tuo è l'ultimo anno di produzione,dal 2007 è già un restyling diverso.
ciao
per ora lascia perdere qualsiasi modifica a sospensioni o freni!snake911 ha scritto: Grazie a tutti.
Sole non sei il primo a dirmi del "problema forcelle", ma sentendo in giro questi mesi, sono più confuso di prima. Chi mi dice che basta cambiare l'olio alle forcelle, chi parla solo di molle, chi mi consiglia il kit intero. E sinceramente non so nemmeno quanto mi verrebbe a costare un lavoro del genere, quindi per il momento mi cambio le gomme e basta
Già tagliandata, è stata la prima cosa che ho fatto. E mi sono preso anche i complimenti del meccanico che a parer suo non aveva mai messo le mani su un usato così ben tenuto (l'ex proprietario ci faceva casa-lavoro ogni giorno per un totale di 40 km al dì, mai un uscita). Per le gomme invece ci vado a fine mese ma sto combattutissimo anche là perché non so se mettere le M5 o le Z8 della Metzeler, le ho trovate tutte e due a un prezzo abbastanza buono (270 le prime 260 le altre, montate ed equilibrate).mark ha scritto:
non è proprio così!
la mia è un k4 ma immatricolata nel 2007!
devi valutare l'allestimento e non l'anno di immatricolazione!
invece ottima scelta il cambio gomme e se non lo hai ancora fatto io andrei di un bel tagliando