Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » ven mag 11, 2012 5:09 pm

tequi ha scritto:Il gol di muntari? :lollone:

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Molti si attaccano a quello...ma io non mi ci attacco assolutamente...nemmeno la sera stessa ho detto niente...io accetto le decisioni dell'arbitro...giuste o sbagliate che siano...se ci si attaccano gli altri non me ne frega niente!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » ven mag 11, 2012 5:17 pm

Guardate in casa vostra che è meglio.. pure il derby alla inter avete cercato di rubare :asd:

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mag 11, 2012 5:49 pm

tequi ha scritto:Guardate in casa vostra che è meglio.. pure il derby alla inter avete cercato di rubare :asd:

Ma ci sei o ci fai? Fino ad ora io che ho fatto? Io ho guardato solo in casa mia....ho detto che la juve ha giocato bene ed ha meritato....dimmi quando mai ho dato la colpa di qualcosa alla juventus!

Cmq tu non sei per niente sportivo! Ora ti dico come la vedo io....in un campionato il vincitore può essere solo uno...non per questo chi non ha vinto ha fatto una stagione fallimentare...un contro è arrivare dietro di 20 punti...un altro arrivare dietro di 4 punti! Poi uno cerca di capire i possibili fattori che hanno portato ad una "sconfitta" e analizza la stagione...il chè non vuol dire togliere meriti agli altri o rosicare...è semplicemente il cercare una spiegazione...anche per trovare i rimedi e poter lottare anche l'anno seguente!

Poi se dopo i miei ragionamenti (non assolutamente contro la juve...anzi) mi dici che rosico e rispondi piccato di guardare in casa mia (cosa che per altro ho fatto fino ad ora)...allora ti dico, senza paura di essere bannato (non me ne frega niente).......un bel bafangulo! :roll:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mag 11, 2012 7:57 pm

Io non banno nessuno.. poi per un bafangulo... capirai.
Io non sono sportivo ok.. invece tu sei un falso prete.. sta storia degli arbitri la tiri sempre fuori tu.. con la scusa del "potrei " dire alla fine lo dici tutte le volte e,, se non ricordo male, hai pure detto che l episodio con muntari poteva essere decisivo per il titolo.
Io non mi atteggio a guru del calcio... mi limito ad esprimere la mia opinione.. tu invece impartisci lezioni.
Tu sai.. tu hai studiato.. le classifiche.. i gol... :asd:
Ti dico un altra cosa.. io non sono "piccato " nel risponderti (uso sempre le faccine appositamente) e soprattutto rimango educato, prova a fare altrettanto se riesci. ;)
Tornando alla stagione in corso non ho mai detto che per il Milan arrivare secondo è un fallimento.. di certo posso dire che è molto sotto le aspettative della dirigenza del Milan stesso.
E non mi fare capitan ovvio.. è chiaro che vince sempre solo una squadra... :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » ven mag 11, 2012 8:13 pm

l'omo scucchia se ne è andato.

alleluja alleluja.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » dom mag 13, 2012 4:37 pm

Per la prima volta in vita mia ho le lacrime ad una partita di pallone...

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom mag 13, 2012 4:47 pm

tequi ha scritto:Per la prima volta in vita mia ho le lacrime ad una partita di pallone...

Non ha segnato solo Del Piero...ma anche Inzaghi...due grandissimi campioni e due grandissimi uomini! :oops:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom mag 13, 2012 10:48 pm

Il pippa ha salvato il Genoa!!! Grandissimo goal e grandissimo assist!!! 8) 8)

L'anno prossimo son sicuro che ne metterà dentro almeno 15! E i 200 si avvicinano! 8)

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » lun mag 14, 2012 3:36 pm

Se fosse successo a Roma quel che è successo a Manchester con le due squadre cittadine, oggi la capitale sarebbe in fiamme.
:o
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 14, 2012 3:46 pm

gabbo40 ha scritto:Se fosse successo a Roma quel che è successo a Manchester con le due squadre cittadine, oggi la capitale sarebbe in fiamme.
Se a Manchester riducessero la città in fiamme...finirebbero in galera per un bel pò di tempo...qua da noi ci starebbero un paio di giorni al massimo! La cosa strana è che se ti aggreghi a dei tifosi o a dei manifestanti...puoi sfasciare tutto senza conseguenze...se lo fai da solo...son caxxi amari!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 14, 2012 5:10 pm

gabbo40 ha scritto:Se fosse successo a Roma quel che è successo a Manchester con le due squadre cittadine, oggi la capitale sarebbe in fiamme.
Naaa..troppo poco...

Solo chi l'ha vissuto può capire cosa voglia dire uno scudo a Roma :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 14, 2012 5:20 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Naaa..troppo poco...

Solo chi l'ha vissuto può capire cosa voglia dire uno scudo a Roma :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mmm...o non capisco io cosa vuoi dire tu...oppure non capisci tu cosa vuol dire gabbo. Credo lui intendesse il fatto che City e United erano in lotta per la priemier...alla fine della partita dello united (che aveva vinto)...era campione d'Inghilterra perchè intanto il City stava perdendo 2-1 al 91' con ancora 4 minuti da giocare. Poi mentre quelli dello United erano lì tutti un pò esaltati (intendo i tifosi)...al 92' ed al 94' ha segnato 2 goals il City...che è passato da 1-2 a 3-2.

Penso che gabbo intendesse dire che se fosse successa una cosa simile a Roma...i tifosi di Roma e Lazio avrebbero messo la città a ferro e fuoco! :roll:

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » lun mag 14, 2012 6:11 pm

cucciolotto ha scritto:....
Penso che gabbo intendesse dire che se fosse successa una cosa simile a Roma...i tifosi di Roma e Lazio avrebbero messo la città a ferro e fuoco! :roll:
esatto.
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun mag 14, 2012 8:13 pm

E' scorretto dire i tifosi di Lazio E Roma....ma casomai i tifosi di Lazio O Roma...cioè in buona sostanza, quella che avrebbe perso lo scudetto in quei 4 minuti fuori dai tempi regolamentari! :asd:

Ah e cmq:
Immagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mag 14, 2012 10:21 pm

il nostro capitano:

Alessandro Del Piero
DI PIU’, NIENTE

Più di 8 scudetti.
Più di una promozione dalla serie B
Più di una Coppa Italia (e speriamo due)
Più di 4 supercoppe italiane
Più di una Champions League
Più di una Supercoppa europea
Più di una Coppa Intercontinentale
Più del gol alla Fiorentina
Più di un gol alla Del Piero
Più del gol a Tokyo
Più delle mie lacrime
Più del gol a Bari
Più di un gol al volo di tacco nel derby
Più di un gol per l’Avvocato
Più della linguaccia contro l’Inter
Più dell’assist a David
Più del gol numero 187
Più del gol alla Germania
Più di Berlino
Più del gol al Frosinone
Più del titolo di capocannoniere in B
Più del titolo di capocannoniere in A
Più della standing ovation al Bernabeu
Più di 704 partite con la stessa maglia
Più di 289 gol
Più di una punizione che vuol dire Scudetto
Più del gol all’Atalanta
Più di ogni record
Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero
Più della fascia di capitano

Più di tutto…
C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Sempre al vostro fianco
Alessandro

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar mag 15, 2012 11:24 am

I grandi addi della seria A

Milan, Juve...
Immagine

.. e Inter :asd:

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 15, 2012 11:33 am

_GM_ ha scritto:I grandi addi della seria A

Milan, Juve...
Immagine

.. e Inter :asd:

Immagine
Noi milanisti sì che siamo veri tifosi...infatti sia io che te abbiamo dato il giusto tributo a Del Piero...invece dagli juventini nemmeno una parolina per Inzaghi, Nesta e Gattuso...grandi campioni in campo e anche grandi uomini fuori dal campo (come Del Piero)...

P.S. Leva Zambrotta da lì...è stato un peso morto per 3 anni :noia:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar mag 15, 2012 11:36 am

la storia di del piero non è neanche minimamente paragonabile a quella dei milanisti ritirati quest'anno. Lo puoi paragonare a gente come maldini o costacurta.. di certo non ad inzaghi, nesta o gattuso..

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 15, 2012 11:57 am

tequi ha scritto:la storia di del piero non è neanche minimamente paragonabile a quella dei milanisti ritirati quest'anno. Lo puoi paragonare a gente come maldini o costacurta.. di certo non ad inzaghi, nesta o gattuso..
Non sono d'accordo...non del tutto...un conto è Zamrbotta che ha fatto 3 anni...ma gli altri han fatto dai 10 ai 13 anni di Milan...(Gattuso è il 5° milanista di sempre per presenza in campionato)...ed hanno scritto la storia di questa società...ma soprattutto...sono grandi uomini fuori dal campo! Per questo meriterebbero almeno una citazione anche da parte vostra...
Cioè....Del Piero ha fatto 19 anni alla juve...ok...ma non è che si può dare un limite all'attaccamento dei tifosi al giocatore, del giocatore alla maglia, e così via....per me son sufficienti 10 anni per fare di un giocatore una bandiera...soprattutto se si dimostra uomo fuori dal campo...e Gattuso, Nesta e Inzaghi lo hanno sempre dimostrato!

Ragionando come te potrei dire che la storia di Del Piero alla juve non è minimamente paragonabile a quella di Maldini, perchè:
-ha giocato 25 stagioni nel milan (ha iniziato a giocare nel mioan a 10 anni...nelle giovanili) contro le 19 di del Piero alla juve;
-ha sempre giocato nel Milan, mentre Del Piero veniva dal Padova;
-ha vinto una marea di cahmpions (5)!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar mag 15, 2012 12:11 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:la storia di del piero non è neanche minimamente paragonabile a quella dei milanisti ritirati quest'anno. Lo puoi paragonare a gente come maldini o costacurta.. di certo non ad inzaghi, nesta o gattuso..
Non sono d'accordo...non del tutto...un conto è Zamrbotta che ha fatto 3 anni...ma gli altri han fatto dai 10 ai 13 anni di Milan...(Gattuso è il 5° milanista di sempre per presenza in campionato)...ed hanno scritto la storia di questa società...ma soprattutto...sono grandi uomini fuori dal campo! Per questo meriterebbero almeno una citazione anche da parte vostra...
Cioè....Del Piero ha fatto 19 anni alla juve...ok...ma non è che si può dare un limite all'attaccamento dei tifosi al giocatore, del giocatore alla maglia, e così via....per me son sufficienti 10 anni per fare di un giocatore una bandiera...soprattutto se si dimostra uomo fuori dal campo...e Gattuso, Nesta e Inzaghi lo hanno sempre dimostrato!

Ragionando come te potrei dire che la storia di Del Piero alla juve non è minimamente paragonabile a quella di Maldini, perchè:
-ha giocato 25 stagioni nel milan (ha iniziato a giocare nel mioan a 10 anni...nelle giovanili) contro le 19 di del Piero alla juve;
-ha sempre giocato nel Milan, mentre Del Piero veniva dal Padova;
-ha vinto una marea di cahmpions (5)!!!
Infatti maldini per il milan era qualcosa di più che del piero per la juve.. l'unica cosa che hanno avuto in comune è stato il trattamento di cacchina da parte delle loro società.
Per me di bandiera ce ne può essere una.. come di capitano.. la bandiera della roma è totti non de rossi.. quella dell'inter è zanetti non materazzi.. etc. etc.

Bloccato