4attack ha scritto:il prossimo anno prima di fare un sorpasso il pilota dovrà citare 16 parole dell'ulisse di joyce e risolvere un equazione di 243 grado a mente a quel punto avrà l'ok della direzione di gara e 1 millesimo di secondo per utilizzare un turbocompressore nucleare ed un gancio tipo batmobile.
Ma il sorpasso può essere annullato da una carta magia del sorpassato.
A quel punto il pilota sorpassante è costretto a passare 1 turno in prigione senza passare dal via.
Pironi si è suicidato ieri
Quotone... Ormai bisogna veramente chiamarlo CIRCO della F1... ci vedo bene la Moira Orfei tra qualche anno a dirigere questo carrozzone.
Ma 'sta cazzata dell'ala a comando a dolce prepuzio umano di cane è allucinante... cioè si sta cercando di simulare l'effetto scia... ma questi di drogano!
Perchè simulare un effetto che già esiste ma che è stato annullato da un regolamento a dolce bevanda a base di fiori di guaranà di gatto?
1- ci vuole tanto a capire che i problemi della F1 sono legati a aereodinamiche troppo sofisticate che non permettono di sfruttare a dovere l'effetto scia?
2- ci vuole tanto a capire che aerodinamiche tanto sofisticate producono effetti devastanti in curva all'auto che segue?
3- ci vuole tanto a capire che avere 900 cavalli per poi usarne solo 500 per via del taglio dell'elettronica non serve a nulla?
4- ci vuole tanto a capire che da casa non si capisce se l'auto sta andando a 350 o "solo" a 300 km/h?
5- ci vule tanto a far vedere a casa il numerino 350 km/h anche se la vettura sta andando solo a 300 km/h?
(che poi è quello che succede con il conta km sulle nostra auto)
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
