cucciolotto ha scritto:P.S. Potrebbe lasciare anche Gattuso!
http://www.corriere.it/sport/12_maggio_ ... 092f.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
cucciolotto ha scritto:P.S. Potrebbe lasciare anche Gattuso!
_GM_ ha scritto:Caspita quest'anno va via un pezzo di storia del Milan:
Nesta
Seedorf
Inzaghi
Gattuso
Oltre ai vari, Van Bommel, molto probabilemente Flamini e poi chissà ancora chi..
E in entrata ormai è solo tempo di saldi di fine stagione
Credo che Flamini rimanga (non a 4,5 milioni a stagione...magari a 2!) Ha 28 anni e è "a parametro 0"...è uno che corre tanto e sull'interno sinistra è un buonissimo rincalzo!_GM_ ha scritto:Caspita quest'anno va via un pezzo di storia del Milan:
Nesta
Seedorf
Inzaghi
Gattuso
Oltre ai vari, Van Bommel, molto probabilemente Flamini e poi chissà ancora chi..
Effettivamente gattuso quest'anno già non c'era....nesta ha giocato pochissimo (ma molto bene), Inzaghi non si è mai visto...Seedorf ci ha fatto perdere più punti di quelli che ci ha fatto conquistare...Flamini non ha mai giocato, Zambrotta nemmeno...l'unico è Van Bommel, che non ha giocato bene come l'anno scorso...ma quandoi è in forma si fà ancora rispettare!indegno2000 ha scritto:_GM_ ha scritto:Caspita quest'anno va via un pezzo di storia del Milan:
Nesta
Seedorf
Inzaghi
Gattuso
aria di B!!!
maddai su...che vi togliete dei pesi morti non indifferenti!!
Eccoti le presenze stagionali di Pirlo dal 2002 a oggi (cioò da quando è astato tiolare inamovibile del milan..excludo solo il 1° anno di milan):tequi ha scritto:Pirlo nell ultimo anno al Milan è stato sempre infortunato ... ora scopro che storicamente è uno che non si infortuna ... sei uno sbrago..
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
bè ma tequi ha detto che nell'ULTIMO anno di Milan era sempre infortunato...e infatti (l'hai scritto tu) ha fatto 25 presenze (bisogna poi sempre vedere QUANTI minuti ha giocato...se giocava 20min a partita...conta UNO come presenza...ma minuti giocati sono pochi)...rispetto alla media di oltre 40!!! praticamente la metà!!cucciolotto ha scritto:Eccoti le presenze stagionali di Pirlo dal 2002 a oggi (cioò da quando è astato tiolare inamovibile del milan..excludo solo il 1° anno di milan):tequi ha scritto:Pirlo nell ultimo anno al Milan è stato sempre infortunato ... ora scopro che storicamente è uno che non si infortuna ... sei uno sbrago..
42-44-43-49-52-45-29-43-25(l'ultimo anno di milan)...ti sembra uno che si rompe sempre? Prima di parlare informati!
Ho parlato dell ultimo anno.. tu oltre a non capire un dolce prepuzio umano di calcio capisci poco anche l italiano..cucciolotto ha scritto:Eccoti le presenze stagionali di Pirlo dal 2002 a oggi (cioò da quando è astato tiolare inamovibile del milan..excludo solo il 1° anno di milan):tequi ha scritto:Pirlo nell ultimo anno al Milan è stato sempre infortunato ... ora scopro che storicamente è uno che non si infortuna ... sei uno sbrago..
42-44-43-49-52-45-29-43-25(l'ultimo anno di milan)...ti sembra uno che si rompe sempre? Prima di parlare informati!
Ascolta...a me non la dai a bere...l'anno scorso Pirlo non è stato sempre infortunato...si è infortunato una volta e poi ha avuto una ricaduta 2 partite dopo il trientro (l'infortunio era sempre quello)...avere una stagione sfortunata dal punto di vista fisico ci può stare! Ma tu hai scritto quello che hai scritto per farmi passare per uno che scrive cazzate (quando hai scritto "sei uno sbrago")....invece ho scritto la verità...Pirlo non è uno incline all'infortunio! Invece Aquilani lo è...Boateng pure...come altri del milan...tequi ha scritto:Ho parlato dell ultimo anno.. tu oltre a non capire un dolce prepuzio umano di calcio capisci poco anche l italiano..cucciolotto ha scritto:Eccoti le presenze stagionali di Pirlo dal 2002 a oggi (cioò da quando è astato tiolare inamovibile del milan..excludo solo il 1° anno di milan):tequi ha scritto:Pirlo nell ultimo anno al Milan è stato sempre infortunato ... ora scopro che storicamente è uno che non si infortuna ... sei uno sbrago..
Bene.. ora scopro che tu sai meglio di me quello che voglio dire.. provo a spiegartelo..cucciolotto ha scritto:Ascolta...a me non la dai a bere...l'anno scorso Pirlo non è stato sempre infortunato...si è infortunato una volta e poi ha avuto una ricaduta 2 partite dopo il trientro (l'infortunio era sempre quello)...avere una stagione sfortunata dal punto di vista fisico ci può stare! Ma tu hai scritto quello che hai scritto per farmi passare per uno che scrive cazzate (quando hai scritto "sei uno sbrago")....invece ho scritto la verità...Pirlo non è uno incline all'infortunio! Invece Aquilani lo è...Boateng pure...come altri del milan...tequi ha scritto:Ho parlato dell ultimo anno.. tu oltre a non capire un dolce prepuzio umano di calcio capisci poco anche l italiano..cucciolotto ha scritto:Eccoti le presenze stagionali di Pirlo dal 2002 a oggi (cioò da quando è astato tiolare inamovibile del milan..excludo solo il 1° anno di milan):tequi ha scritto:Pirlo nell ultimo anno al Milan è stato sempre infortunato ... ora scopro che storicamente è uno che non si infortuna ... sei uno sbrago..
Non cerco di accampare scuse...stavo solo cercando una risposta ai pochi infortuni della juve ed ai tanti del milan....oltre alla preparazione atletica, che sicuramente incide....ma non credo che in nessuna squadra di un certo livello ci siano prepartori scadenti!tequi ha scritto:Bene.. ora scopro che tu sai meglio di me quello che voglio dire.. provo a spiegartelo..cucciolotto ha scritto:Ascolta...a me non la dai a bere...l'anno scorso Pirlo non è stato sempre infortunato...si è infortunato una volta e poi ha avuto una ricaduta 2 partite dopo il trientro (l'infortunio era sempre quello)...avere una stagione sfortunata dal punto di vista fisico ci può stare! Ma tu hai scritto quello che hai scritto per farmi passare per uno che scrive cazzate (quando hai scritto "sei uno sbrago")....invece ho scritto la verità...Pirlo non è uno incline all'infortunio! Invece Aquilani lo è...Boateng pure...come altri del milan...tequi ha scritto:Ho parlato dell ultimo anno.. tu oltre a non capire un dolce prepuzio umano di calcio capisci poco anche l italiano..cucciolotto ha scritto:Eccoti le presenze stagionali di Pirlo dal 2002 a oggi (cioò da quando è astato tiolare inamovibile del milan..excludo solo il 1° anno di milan):tequi ha scritto:Pirlo nell ultimo anno al Milan è stato sempre infortunato ... ora scopro che storicamente è uno che non si infortuna ... sei uno sbrago..
Se tu mi dici che un giocatore non si infortuna storicamente quando l'anno prima ha passato metà della stagione infortunato hai detto una cazzata.. poi se ci aggiungi che anche 3 anni fa ha fatto poche partite (guarda l'elenco che hai messo.. ) allora la cazzata diventa ancora più grossa.
Che poi ci siano giocatori etremamente inclini all'infortunio è vero.. nessuno lo discute.
La verità è che da tifoso milanista hai bisogno di trovare scuse per la mancata vittoria (comprensibile) appellandoti alla sfiga quando va bene al gol di muntari quando va male. L'unica verità è che questo scudo lo avete perso perchè avete un gioco di cacchina.
Non mi portare ad esempio l'inter.. ha vinto perchè non aveva competitor e nonostante questo per un paio di volte lo scudo lo hanno vinto all'ultima giornata.cucciolotto ha scritto: Non cerco di accampare scuse...stavo solo cercando una risposta ai pochi infortuni della juve ed ai tanti del milan....oltre alla preparazione atletica, che sicuramente incide....ma non credo che in nessuna squadra di un certo livello ci siano prepartori scadenti!
Per quanto riguarda il giocare bene o male...la juve gioca benissimo ed il milan non altrettanto...ma in Italia non è sempre il bel gioco porta alla vittoria (vedi i 4 scudetti di fila dell'inter)...il gioco è importante...e lo sono anche gli interpreti. La juve gioca meglio...gli interpreti del milan secondo me sono pià forti...io dico che il milan al completo avrebbe vinto il campionato...non giocando meglio di come ha fatto...ma l'avrebbe vinto....non dico dominato...ma vinto! Tu giustamente festeggi la vittoria della juve...ci mancherebbe...fai benissimo...ma almeno abbi il coraggio di dire che il milan non ha avuto la squadra al completo MAI...mentre la juventus l'ha avuta sempre...ciò non toglie nessun merito alla juve ed al suo bel gioco...e come sapete...a me il bel gioco piace...ed il milan sicuramente non ha un gioco altrattanto bello...ma il milan è efficacie (quando è al completo)...trotterella e poi dà una botta e segna...è un modo di giocare che non mi esalta...ma è stato vincente con tutti gli effettivi a disposizione...
Credo di essermi sempre distinto per la mia obiettività...non mi pare di aver scritto minkiate...
Fammi capire....l'Inter vinceva perchè non aveva competitor...il milan ha vinto perchè non aveva competitor (quindi stai dicendo che così forte non era)...invece la juve ha vinto perchè è fortissima (ma i competitor dove erano quest'anno se il milan non è così forte?)....fammi capire meglio!tequi ha scritto:Non mi portare ad esempio l'inter.. ha vinto perchè non aveva competitor e nonostante questo per un paio di volte lo scudo lo hanno vinto all'ultima giornata.cucciolotto ha scritto: Non cerco di accampare scuse...stavo solo cercando una risposta ai pochi infortuni della juve ed ai tanti del milan....oltre alla preparazione atletica, che sicuramente incide....ma non credo che in nessuna squadra di un certo livello ci siano prepartori scadenti!
Per quanto riguarda il giocare bene o male...la juve gioca benissimo ed il milan non altrettanto...ma in Italia non è sempre il bel gioco porta alla vittoria (vedi i 4 scudetti di fila dell'inter)...il gioco è importante...e lo sono anche gli interpreti. La juve gioca meglio...gli interpreti del milan secondo me sono pià forti...io dico che il milan al completo avrebbe vinto il campionato...non giocando meglio di come ha fatto...ma l'avrebbe vinto....non dico dominato...ma vinto! Tu giustamente festeggi la vittoria della juve...ci mancherebbe...fai benissimo...ma almeno abbi il coraggio di dire che il milan non ha avuto la squadra al completo MAI...mentre la juventus l'ha avuta sempre...ciò non toglie nessun merito alla juve ed al suo bel gioco...e come sapete...a me il bel gioco piace...ed il milan sicuramente non ha un gioco altrattanto bello...ma il milan è efficacie (quando è al completo)...trotterella e poi dà una botta e segna...è un modo di giocare che non mi esalta...ma è stato vincente con tutti gli effettivi a disposizione...
Credo di essermi sempre distinto per la mia obiettività...non mi pare di aver scritto minkiate...
La juve, questa juve, secondo me avrebbe vinto comunque anche con il milan al completo. Troppo differenza di mentalità e di fame fra le due squadre.
E' stato vincente con chi?? Con cosa?? L'anno scorso non c'è stata competizione. Un po' come gli scudetti dell'inter.
Fino a quando il milan si limiterà a fare "palla ad ibra che ci pensa lui.. " sarà sempre e comunque una squadra mediocre.
Quale parte non hai capiti della frase "questa Juventus avrebbe vinto anche con il Milan al completo "?cucciolotto ha scritto:Fammi capire....l'Inter vinceva perchè non aveva competitor...il milan ha vinto perchè non aveva competitor (quindi stai dicendo che così forte non era)...invece la juve ha vinto perchè è fortissima (ma i competitor dove erano quest'anno se il milan non è così forte?)....fammi capire meglio!tequi ha scritto:Non mi portare ad esempio l'inter.. ha vinto perchè non aveva competitor e nonostante questo per un paio di volte lo scudo lo hanno vinto all'ultima giornata.cucciolotto ha scritto: Non cerco di accampare scuse...stavo solo cercando una risposta ai pochi infortuni della juve ed ai tanti del milan....oltre alla preparazione atletica, che sicuramente incide....ma non credo che in nessuna squadra di un certo livello ci siano prepartori scadenti!
La juve, questa juve, secondo me avrebbe vinto comunque anche con il milan al completo. Troppo differenza di mentalità e di fame fra le due squadre.
E' stato vincente con chi?? Con cosa?? L'anno scorso non c'è stata competizione. Un po' come gli scudetti dell'inter.
Fino a quando il milan si limiterà a fare "palla ad ibra che ci pensa lui.. " sarà sempre e comunque una squadra mediocre.
P.S. L'Udinese e le altre hanno 20 punti meno della juve...quindi non sono competitor
Siete avanti di 4 punti...non di 15...con il milan al completo, ergo uomini più freschi in certe partite non avremmo MAI perso contro la Fiorentina....e forse nemmeno pareggiato conil Bologna...ma con molti infortuni e alcuni giocatori spompati perchè privi di ricambi per l'intera stagione....alla fine (dall'Arsenal in poi) il milan è SCOPPIATO a livvelo fisico...tutta colpa degli infortuni!tequi ha scritto:Quale parte non hai capiti della frase "questa Juventus avrebbe vinto anche con il Milan al completo "?cucciolotto ha scritto:Fammi capire....l'Inter vinceva perchè non aveva competitor...il milan ha vinto perchè non aveva competitor (quindi stai dicendo che così forte non era)...invece la juve ha vinto perchè è fortissima (ma i competitor dove erano quest'anno se il milan non è così forte?)....fammi capire meglio!tequi ha scritto:Non mi portare ad esempio l'inter.. ha vinto perchè non aveva competitor e nonostante questo per un paio di volte lo scudo lo hanno vinto all'ultima giornata.cucciolotto ha scritto: Non cerco di accampare scuse...stavo solo cercando una risposta ai pochi infortuni della juve ed ai tanti del milan....oltre alla preparazione atletica, che sicuramente incide....ma non credo che in nessuna squadra di un certo livello ci siano prepartori scadenti!
P.S. L'Udinese e le altre hanno 20 punti meno della juve...quindi non sono competitor
Ovvio che gli infortuni del Milan hanno reso la vita più facile alla Juventus.. mi dici dove avrei contestato una roba del genere? Io ti ho solo.contestato che senza infortuni lo avrebbe vinto il Milan .... e te lo confermo avremmo comunque vinto noi.. per fortuna che tu saresti quello obiettivo... ahahahah
Ma scusa è...ma se uno cerca di analizzare il perchè di una mancata vittoria (ripeto..non di 20 punti...ma di 4 punti...che su 80 sono il 5%...) è un rosicone? Io lo scudetto l'ho vinto l'anno scorso e la soddisfazione me la sono tolta...ti assicuro che io non rosico per niente...altrimenti tirerei in ballo altri argomenti (che molti altri tirano in ballo...ma non io)...rosico molto ma molto di più quando si parla del fantacalcio...non quello del forum...quello a soldi in cui gioco...lì sì che rosico quando non vinco (quest'anno sono arrivato 3° dopo 3 anni di vittorie!)tequi ha scritto:Tua opinione io sono convinto del contrario.. posso?
Ti stai attaccando al fumo della pipa caro il mio milanista rosicone.. invece di preoccuparti di difendere l indifendibile pensa al fatto che gli stessi scoppiati li avrai anche l anno prossimo...