Mongolia in Super Duke & SV1000!
-
- Supporter
Mongolia in Super Duke & SV1000!
7285 Km in 17 giorni, da Beijing a Shanghai con 2 naked 1000
Questi meritano davvero tutto il mio rispetto
Comunque l'ho sempre detto che l'SD ha il DNA da tourer
http://www.thierrycoulon.com/travel/chi ... -motorbike" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questi meritano davvero tutto il mio rispetto
Comunque l'ho sempre detto che l'SD ha il DNA da tourer
http://www.thierrycoulon.com/travel/chi ... -motorbike" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Mongolia in Super Duke & SV1000!
stikazz... un bel viaggetto!!!
ne hanno spesi di soldi in benza...soprattutto con l'SD :-)
bello portare la moto dentro al ristorante...
ne hanno spesi di soldi in benza...soprattutto con l'SD :-)
bello portare la moto dentro al ristorante...
orca boia,palle d'acciaio e kulo di pietra
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
porca paletta che roba.
le moto nel ristorante poi...
le moto nel ristorante poi...
-
- Supporter
la cosa che fa strano è che non sono nè degli alieni con dei GS, nè degli alienati hippy con degli scassoni e le gomme di scorta legate sopra...
questi potrebbero essere chiunque di noi
vien voglia di prender su e partire domani stesso
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sai che non hai tutti i torti?Diamonddog ha scritto:la cosa che fa strano è che non sono nè degli alieni con dei GS, nè degli alienati hippy con degli scassoni e le gomme di scorta legate sopra...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
altro che pista, queste sono esperienze da fare in moto secondo me....
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
quoto....mi ricordano la gioventu'...quando progettavo il viaggio a Mosca nel 1983peppeunz ha scritto:altro che pista, queste sono esperienze da fare in moto secondo me....
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
piuttosto, quello con la ktm non si sarà mica fatto tutto il viaggio con lo zaino?
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
invidia......tanta...per tutti i viaggi che ho sognato di fare così e ho sempre rinviato.....
chissà quanto sarà costato ... fattore a volte troppo determinante... :_(
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ehhh che roba
-
- Smanettone
- Contatta:
non credere che sia costato molto...in mongolia e cina i costi di tutto fanno ridere a confronto dell'italia. Poi hai visto dove hanno alloggiato? In realta poi in mongolia ci sono stati proprio per pochi KM rispetto al giro che hanno fatto (per la maggior parte in Cina)^Juza^ ha scritto:invidia......tanta...per tutti i viaggi che ho sognato di fare così e ho sempre rinviato.....
Se trovo il link posto il blog di un tipo che con una vecchia xt modificata stava facendo il giro del mondo (è un italiano). Costui asseriva di avere speso ca. 2500€ in poco meno di 2 anni nel momento in cui stavo leggendo. Teneva accuratamente nota delle spese sostenute. Affermava che una volta usciti dall'europa occidentale il costo della vita si abbassava drasticamente.
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
Grandi! A me basterebbe andare a capo nord con la mia 650.
Back to blues
-
- Administrator
io sono stato in CIna 2 anni fà (ho dovuto correggere ...non lo scorso anno ma due anni fà...sennò qualcuno di mia conoscenza rompe le scatole e si fà beffe di me -.- ) ... cambio yuen euro 9a1...chiarmaente la vita li costa differentemente per un europeo....persino per un italiano .... ma viaggi del genere hanno in se alcune limitazioni dettati dagli spostamenti verie propri... nel senso: intanto che arrivi ....ora non ho letto l'articolo...ma se hanno girato all'interno della Cina ..ci dovranno pur essere arrivati in qualche maniera... ..
se hanno fatto la traversata da qui .. bhe tanto di cappello ... a li i costi allroa si saranno alzati credo e non di poco ....
Per il blog ..forse intendi gionata Nencini ...di "partireper" ? .... non apro più il suo sito perche rosico troppo
se hanno fatto la traversata da qui .. bhe tanto di cappello ... a li i costi allroa si saranno alzati credo e non di poco ....
Per il blog ..forse intendi gionata Nencini ...di "partireper" ? .... non apro più il suo sito perche rosico troppo
forte sarei curioso di vedere il blog a cui si riferiva del tipo con l'xt,bellissimo organizzre un viaggio lungo ,con tenda al seguito con le nostre moto,si organizza un bel gruppetto e via!!!! magari.......
-
- Smanettone
- Contatta:
hanno spedito le moto da singapore...e poi sono rientrati facendo un giro in giro sopratutto in Cina....certo per noi italiani partire con la nostra moto da qui....ci vuole tempo e soldi...ma sono convinto meno di quelli che ci servirebbero a stare un mese in ferie qui in italia.^Juza^ ha scritto:io sono stato in CIna 2 anni fà (ho dovuto correggere ...non lo scorso anno ma due anni fà...sennò qualcuno di mia conoscenza rompe le scatole e si fà beffe di me -.- ) ... cambio yuen euro 9a1...chiarmaente la vita li costa differentemente per un europeo....persino per un italiano .... ma viaggi del genere hanno in se alcune limitazioni dettati dagli spostamenti verie propri... nel senso: intanto che arrivi ....ora non ho letto l'articolo...ma se hanno girato all'interno della Cina ..ci dovranno pur essere arrivati in qualche maniera... ..
Si è il blog di Nencini... ....sono contento di avere ritrovato il link ero curioso di sapere come fosse finita questa avventura....quasi quasi mi compro il dvd...
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
guzzi imola 350
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
-
- Administrator
un pò di tempo fà ha anhce fatto un raduno ...e si poteva pranzare tutti assieme e poi immagino lui avrebbe raccontato qualcosa del suo viaggio..ero quasi tentato di andare.. non ricordo dove lo organizzassero...
ora non sò se si è conclusa l'avventura...sò che era rientrato in italia e che la moto era ferma alla dogana da non si sà quanto
ora non sò se si è conclusa l'avventura...sò che era rientrato in italia e che la moto era ferma alla dogana da non si sà quanto