Vedi che allora non leggi quello che scrivo?pintu ha scritto:Vergognati! Gioire per un campionato falsato!!! Sei come CONTE!!! Invece dovresti prendere esempio da ALLEGRI che non si lamenta mai!!! VERGOGNATI!!!cucciolotto ha scritto:ma perchè 6 punti?pintu ha scritto:6 punti casomai! E poi il campionato è falsato perchè il gol di Muntari non è stato regolarmente convalidato!cucciolotto ha scritto:Sei peggio di Conte!pintu ha scritto:Ho fatto primo con il campionato regolare. Secondo con il campionato falsato. Good!
Il campionato non è assolutamente falsato...anche senza i 3 punti dell'ultima giornata contro Hyperion avrei vinto comunque! Quei 3 punti sono stati ININFLUENTI! Sul'albo d'oro rimarrà per sempre il nome della squadra vincitrice....ovvero il pippa-TEAM!!!
Io per la coppa ci sono!
Da quando hyperion ha smesso di giocare...io l'ho affrontato 2 volte (6 punti) e tu una volta (3 punti)...quindi i punti guadagnati sono solo 3!
E poi Muntari lo ho in rosa io...quindi è un altro punto a mio favore!
Non ho MAI detto che Allegri non si lamenta mai...ma voi juventini invece fate notare subito quando lo fà Allegri e dite che è odioso...ma Conte fà la stessa cosa (la fà da inizio campionato...ora non la fà più perchè è sicuro di vincere lo scudetto)...
Invece ciò che ho scritto io è che GUARDIOLA è l'unico che non si lamenta mai! Il PEP è il più grande allenatore del mondo...
Voi juventini l'onestà intellettuale non sapete nemmeno cosa sia...io che sono intellettualmente onesto ho ammesso i favori al milan quando ne ha ricevuti...mentre voi juventini avete avuto il coraggio di dire che Antonioli andava espulso! Non avete vergogna di niente!
P.S. Domani il Genoa gioca a Brescia...probabilmente saranno già in città...quasi quasi domani verso le 12:30 li aspetto fuori dall'albergo e mi faccio fare l'autografo dal pippa!