Domanda
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Domanda
Ma mettere in continuazione sulle bacheche di faccialibro anatemi contro la casta, la politica, la giustizia, equitalia, etc. a che serve?
A lavare la coscienza di quelli che lo fanno? Oppure si crede veramente che basta questo per cambiare le cose?
Io veramente faccio fatica a capire.. non sto entrando nel merito delle parole e del messaggio ma solo del modo e di quello che si pensa di ottenere con questo metodo.
A me sembra una moda come un'altra. Oltretutto molti postano di rimbalzo senza neanche prendersi la briga di informarsi su quello che si sta dichiarando (tipo, per fare un esempio, chi incita a non pagare equitalia per somme inferiori ad un certo tot... ).
Non sono mai stato un frequentatore del socialnetwork quindi magari mi sfuggono delle dinamiche..
A lavare la coscienza di quelli che lo fanno? Oppure si crede veramente che basta questo per cambiare le cose?
Io veramente faccio fatica a capire.. non sto entrando nel merito delle parole e del messaggio ma solo del modo e di quello che si pensa di ottenere con questo metodo.
A me sembra una moda come un'altra. Oltretutto molti postano di rimbalzo senza neanche prendersi la briga di informarsi su quello che si sta dichiarando (tipo, per fare un esempio, chi incita a non pagare equitalia per somme inferiori ad un certo tot... ).
Non sono mai stato un frequentatore del socialnetwork quindi magari mi sfuggono delle dinamiche..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Domanda
credo sia per scaricare in parte l'odio verso la casta. peccato solo perchè facendo cosi non vedrò mai esplodere palazzo chigi in seduta plenaria.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Perfettamente d'accordo.gabbo40 ha scritto:perchè fa molto "ribelle" senza doversi prendere l'incomodo di ribellarsi davvero.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Vinz ha scritto:Perfettamente d'accordo.gabbo40 ha scritto:perchè fa molto "ribelle" senza doversi prendere l'incomodo di ribellarsi davvero.
inutile aggiungere altro al "quoto"
-
- Moto: Sv 650 R
tequi ha scritto: .......Oltretutto molti postano di rimbalzo senza neanche prendersi la briga di informarsi su quello che si sta dichiarando.......
ogni tanto mi capita di leggere qualche articolo interessante e dato che ormai nel 99% dei siti c'è la funzione per condividere clicco il famoso "mi piace".
Lo faccio perché mi sembra un argomento importante, magari poco diffuso e utile per capire o conoscere nuovi argomenti.
il problema che se l'articolo supera le due righe, non ha figure o foto in bella mostra non li caga nessuno!!!
ultimamente ci sto rinunciando!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Non credo serva a nulla, però qualche volta il tasto condividi lo uso anche io.Ad es. trovo la notizia che il cardinale Bagnasco si becca la pensione da ufficiale dell'esercito
e mi viene automatico condividerla. Poi lui continuerà a intascarsi la pensione...

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
quotone! per questo non siamo ancora in "rivoluzione"!gabbo40 ha scritto:perchè fa molto "ribelle" senza doversi prendere l'incomodo di ribellarsi davvero.

gabbo40 ha scritto:perchè fa molto "ribelle" senza doversi prendere l'incomodo di ribellarsi davvero.

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
si sta sollevando lentamente un sentimento di profondo disprezzo, dal basso. queste sono solo piccole dimostrazioni senza particolare significato.
quando però a queste piccole manifestazioni si agganciano questi fatti
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab66fAXF" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e la cronaca che parla di suicidi, assieme alla consapevolezza che arriva anche dall'estero (spagna, portogallo, grecia, ma anche olanda francia cina che non cresce piu a ritmi pazzeschi etc), il tutto assume un significato piu grande. Secondo me siamo alle porte di un enorme cambiamento nella società. O esplode tutto in un conflitto planetario o si realizza una rivoluzione culturale
quando però a queste piccole manifestazioni si agganciano questi fatti
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab66fAXF" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e la cronaca che parla di suicidi, assieme alla consapevolezza che arriva anche dall'estero (spagna, portogallo, grecia, ma anche olanda francia cina che non cresce piu a ritmi pazzeschi etc), il tutto assume un significato piu grande. Secondo me siamo alle porte di un enorme cambiamento nella società. O esplode tutto in un conflitto planetario o si realizza una rivoluzione culturale
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Conflitto planetario! Conflitto planetario!
...ovviamente scherzo, anche se in passato si è sempre "risolto" così... Forse adesso siamo più evoluti e non sarà necessario ricorrere alla guerra, anche se a guardar bene cosa è successo g in mediò oriente nell'ultimo anno non sarei cosi sicuro.
Ps: ieri il dissidente politico numero 1 in cina ha telefonato al congresso americano chiedendo asilo politico. Un casus belli servito su un piatto d'argento.
Tornando in topic, ognuno ha le sue idee,a me in genere infastidisce l'ignoranza su tutti i livelli, che sia su internet o in un bar o persino tra le mura di casa.
Purtroppo ormai là stupidità e l'ignoranza vanno più di moda della cultura, non esiste nemmeno più quel sano e corretto senso di inferiorità e rispetto nei confronti di chi sa più di te (tra cui ovviamente io NON mi considero, ma il rispetto per chi mi sa insegnare qualcosa ce l'ho ancora), ne consegue che qualsiasi rivoluzione o movimentò nascerà dai sentimenti più animali e beceri, paura/odio/rabbia, e difficilmente sarebbe controllato e controllabile.
forse è meglio per tutti che gli italiani siano un popolo di servi, non so come si comporterebbero se fossero davvero padroni.
Sent from my hand
...ovviamente scherzo, anche se in passato si è sempre "risolto" così... Forse adesso siamo più evoluti e non sarà necessario ricorrere alla guerra, anche se a guardar bene cosa è successo g in mediò oriente nell'ultimo anno non sarei cosi sicuro.
Ps: ieri il dissidente politico numero 1 in cina ha telefonato al congresso americano chiedendo asilo politico. Un casus belli servito su un piatto d'argento.
Tornando in topic, ognuno ha le sue idee,a me in genere infastidisce l'ignoranza su tutti i livelli, che sia su internet o in un bar o persino tra le mura di casa.
Purtroppo ormai là stupidità e l'ignoranza vanno più di moda della cultura, non esiste nemmeno più quel sano e corretto senso di inferiorità e rispetto nei confronti di chi sa più di te (tra cui ovviamente io NON mi considero, ma il rispetto per chi mi sa insegnare qualcosa ce l'ho ancora), ne consegue che qualsiasi rivoluzione o movimentò nascerà dai sentimenti più animali e beceri, paura/odio/rabbia, e difficilmente sarebbe controllato e controllabile.
forse è meglio per tutti che gli italiani siano un popolo di servi, non so come si comporterebbero se fossero davvero padroni.
Sent from my hand
-
- MacchiniSVta
io venderei lo stato alla germania. loro amministrano noi operiamo sul campo.
TkMatt ha scritto:io venderei lo stato alla germania. loro amministrano noi operiamo sul campo.

Da quando in qua in italia facciamo esattamente quel che ci viene detto?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
E' dall'inizio di questa crisi che facciamo quello che vuole la germania.. siamo già un passo avanti..pike ha scritto:TkMatt ha scritto:io venderei lo stato alla germania. loro amministrano noi operiamo sul campo.
Da quando in qua in italia facciamo esattamente quel che ci viene detto?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- MacchiniSVta
con la differenza non abbiamo un parlamento tedesco e un sistema di giustizia fiscale come quello tedesco