CRT - La Ioda progetta un 4 cilindri
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
CRT - La Ioda progetta un 4 cilindri
http://www.gpone.com/index.php/20120429 ... indri.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuramente saranno molto più bravi delle varie Aprilia, BMW, Kavasaki, Honda ....
"I progettisti ternani, sotto la supervisione di Giovanni Sandi, inizieranno a lavorare sul motore di 250 cc che equipaggia la Moto3 Made in Terni rivelatosi nelle prime gare ancora acerbo e con un cambio fragile. L’obiettivo è migliorare il monocilindrico e da lì partire per realizzare un nuovo propulsore 1000 quattro cilindri da sostituire al V4 di Noale. Un progetto ambizioso e che richiederà ingenti sforzi e tempo, ma che si potrebbe vedere in pista prima della fine del campionato."
Si come no.....
Sicuramente saranno molto più bravi delle varie Aprilia, BMW, Kavasaki, Honda ....
"I progettisti ternani, sotto la supervisione di Giovanni Sandi, inizieranno a lavorare sul motore di 250 cc che equipaggia la Moto3 Made in Terni rivelatosi nelle prime gare ancora acerbo e con un cambio fragile. L’obiettivo è migliorare il monocilindrico e da lì partire per realizzare un nuovo propulsore 1000 quattro cilindri da sostituire al V4 di Noale. Un progetto ambizioso e che richiederà ingenti sforzi e tempo, ma che si potrebbe vedere in pista prima della fine del campionato."
Si come no.....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: CRT - La Ioda progetta un 4 cilindri
non dico impossibile, ma decisamente improbabile.
Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Administrator
e c'hai ragione (almeno credo), che fanno, passano da crt a mgp durante la stagione?Robindohh ha scritto:Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
boh.
Il regolamento lo prevede. Ovviamente perdendo tutte le facilitazioni in termini di carburante e numero motori.sniper765 ha scritto:e c'hai ragione (almeno credo), che fanno, passano da crt a mgp durante la stagione?Robindohh ha scritto:Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
boh.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ahahaha legheranno insieme 2 superquadro ducati e poi tenteranno di spacciarlo per un mille... mi sa che hanno tanta probabilità di vincere così che non sviluppandolo da zero.
Anche alla luce di quanto scritto, concordo con Sniper.sniper765 ha scritto:non dico impossibile, ma decisamente improbabile.
Per il monocilindrico forse ce la possono fare, per il motore da MotoGP evito di commentare.
Una realtà mostruosamente più grande della Ioda (una azienda di Borgo Panigale) le sta comunque prendendo dai Giapponesi...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
pike va detto che le CRT fanno un campionato a parte, sono 2 classifiche e 2 campionati messi insieme per evitare di partire con una dozzina di mezzi.
prima delle CRT significa vincere il loro mondiale, non essere tredicesimi.
prima delle CRT significa vincere il loro mondiale, non essere tredicesimi.
-
- Administrator
beh se si può fare... un in bocca al lupo per loro!Andrea K ha scritto:Il regolamento lo prevede. Ovviamente perdendo tutte le facilitazioni in termini di carburante e numero motori.sniper765 ha scritto:e c'hai ragione (almeno credo), che fanno, passano da crt a mgp durante la stagione?Robindohh ha scritto:Ma se producono in proprio il motore, e non è piu derivato dalla produzione di serie, non dovrebbe risultarne un prototipo completo invece di una crt?
boh.
http://www.motogp.com/en/Results+Statisticskilleradicator ha scritto:pike va detto che le CRT fanno un campionato a parte, sono 2 classifiche e 2 campionati messi insieme per evitare di partire con una dozzina di mezzi.
Io vedo un unico campionato con una unica classifica. Le CRT sono eccezioni al regolamento. E sono al primo anno.
Non vi è nessun mondiale delle CRT...killeradicator ha scritto:prima delle CRT significa vincere il loro mondiale, non essere tredicesimi.
E se Ioda si realizza un motore prototipo e non evolve un motore di serie, finise fuori dalle eccezioni/facilitazioni per le CRT...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
il mio discorso è riportato dai piloti stessi, sono loro e i loro team a vederla come un campionato separato, e ci credo!! non sono minimamente competitivi con le motogp, nè lo saranno a breve... per loro arrivare primi delle CRT significa arrivare primi e stop.