cerco claudia....moto susy

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
gardalake
Cancello
Cancello

cerco claudia....moto susy

Messaggio da gardalake » sab apr 28, 2012 3:19 pm

ciao a tutti,sono nuovo...dopo 20 anni fermo,ho rimesso in funzione il mio laverda custom125 che avevo da ragazzino. purtroppo non passa il collaudo per la misura del cerchio posteriore che non corrisponde a libretto....non l'ho mai cambiato e sono sicuro che è originale.l'errore quindi è nel mio libretto. ho visto in un vecchio post che claudia,moto susy,di bologna,aveva lo stesso problema con la stessa moto...non so se l'ha risolto e come....chi mi da una mano a rintracciarla?
grazie

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: cerco claudia....moto susy

Messaggio da Robindohh » lun apr 30, 2012 12:34 am

Cambia revisionista e trovane uno meno "fiscale"
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 30, 2012 8:35 am

Ci sono posti dove là revisione si fa senza spostare là moto dal garage... Basta cercare bene

Sent from my hand

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da CONNER » mar mag 01, 2012 12:12 pm

killeradicator ha scritto:Ci sono posti dove là revisione si fa senza spostare là moto dal garage... Basta cercare bene
lungi da me l'idea de fà er falso moralista, su cose che poi sappiamo tutti.... ma setò tipo de informazioni, nun sarebbe mejo darle in mp?
beninteso, io sò uno de quelli che su certi servizi che fanno " le iene" me inca??o come un picchio, quindi....
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » mar mag 01, 2012 12:21 pm

CONNER ha scritto:
killeradicator ha scritto:Ci sono posti dove là revisione si fa senza spostare là moto dal garage... Basta cercare bene
lungi da me l'idea de fà er falso moralista, su cose che poi sappiamo tutti.... ma setò tipo de informazioni, nun sarebbe mejo darle in mp?
beninteso, io sò uno de quelli che su certi servizi che fanno " le iene" me inca??o come un picchio, quindi....
alla fine no ha detto chi lo fa... e che lo si faccia è un dato di fatto.

Anche perchè veramente da una situazione del genere in Italia, con un marchio come Laverda che praticamente non esiste più, penso che volendo seguire la procedura legale non ne esci

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mar mag 01, 2012 8:25 pm

Cecco ha scritto:
CONNER ha scritto:

Anche perchè veramente da una situazione del genere in Italia, con un marchio come Laverda che praticamente non esiste più, penso che volendo seguire la procedura legale non ne esci
ok pero siccome qua si sono scritti trattati e trattati sul fatto di mettere il /70 sull sv sia una mega cazzata perche l'assicurazione ti puo spiedinare con un baobab qua la situazione è a stessa...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar mag 01, 2012 8:44 pm

Quoto Joker...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO

Messaggio da Cecco » mar mag 01, 2012 11:42 pm

joker ha scritto:
Cecco ha scritto:
CONNER ha scritto:

ok pero siccome qua si sono scritti trattati e trattati sul fatto di mettere il /70 sull sv sia una mega cazzata perche l'assicurazione ti puo spiedinare con un baobab qua la situazione è a stessa...
non vedo il minimo nesso.
il fatto di mettere il /70 è oltre che un'alterazione della ciclistica un problema di natura legale nel quale ti troverai a dover combattere in caso ti fermino/incidente.

Qui si tratta (tenendo fede a quanto scritto dall'autore) ad un errore di trascrizione sul libretto, per cui il vizio è nel documento e non nel veicolo. Se e quando ti fermeranno andrai in motorizzazione e lo farai presente.

Poi per carità è sempre un rischio, ovvio... ma è decisamente diverso

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer mag 02, 2012 8:11 am

Cecco ha scritto:
joker ha scritto:
Cecco ha scritto:
CONNER ha scritto:

non vedo il minimo nesso.
il fatto di mettere il /70 è oltre che un'alterazione della ciclistica un problema di natura legale nel quale ti troverai a dover combattere in caso ti fermino/incidente.

Qui si tratta (tenendo fede a quanto scritto dall'autore) ad un errore di trascrizione sul libretto, per cui il vizio è nel documento e non nel veicolo. Se e quando ti fermeranno andrai in motorizzazione e lo farai presente.

Poi per carità è sempre un rischio, ovvio... ma è decisamente diverso
massì infatti... io comunque di posti del genere non ne conosco (e di certo non nella sua zona), che si faccia è un dato di fatto però e per una cosa del genere non verrano MAI a romperti le palle.

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da joker » mer mag 02, 2012 8:38 am

ah si certo quindi quando vi fermano o peggio fate un incidente basta che diciate che il libretto e` sbagliato :fuori: :fuori: :fuori: no dai seriamente per strada cercano di incularti perche hai troppi moscerini sul cupolino e voi pensate di cavarvela cosi? :lol: :lol: :lol:

ok lo si fa per 2 motivi diversi ma il risultato e` quello e siccome in questo caso c`e probabilmente la possibilita concreta di far aggiornare il libretto, mi sembra la classica soluzione all`italiana dire vai da chi ti fa solo il timbro della revisione...
Immagine

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO

Messaggio da Cecco » mer mag 02, 2012 10:29 am

joker ha scritto:ah si certo quindi quando vi fermano o peggio fate un incidente basta che diciate che il libretto e` sbagliato :fuori: :fuori: :fuori: no dai seriamente per strada cercano di incularti perche hai troppi moscerini sul cupolino e voi pensate di cavarvela cosi? :lol: :lol: :lol:

ok lo si fa per 2 motivi diversi ma il risultato e` quello e siccome in questo caso c`e probabilmente la possibilita concreta di far aggiornare il libretto, mi sembra la classica soluzione all`italiana dire vai da chi ti fa solo il timbro della revisione...
è una soluzione all'italiana per un problema che solo in Italia poteva nascere :lol:

Comunque certo proverei adaggiornare la carta.. ma senza troppa speranza, fosse una casa solida, ma Laverda...

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer mag 02, 2012 10:40 am

joker perchè secondo te riesce ad aggiornare la carta di circolazione per un LAVERDA di qualche decennio fa??
ma figurati, non scherziamo.... avranno risolto tutti così, se poi il problema nasce si può sempre dimostrare che l'errore è del libretto e non del mezzo. punto. :checcevoifa:

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da joker » mer mag 02, 2012 10:59 am

mah secondo me si... se effettivamente il libretto e` sbagliato, denuncia lo smarrimento e ne fanno uno nuovo, avranno delle fiches d`omologazione...
Immagine

Rispondi