MotoGP a Jerez!

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Re: MotoGP a Jerez!

Messaggio da Sbenga » dom apr 29, 2012 10:41 pm

indegno2000 ha scritto:e comunque Rossi...nonostante i risultati resta sempre il migliore!! avete sentito l'intervista del dopo gara?
No, a differenza tua ho guardato la gara e non mi è parso essere il migliore...poi dopo la bandiera a scacchi ho spento la tv perchè preferisco il rombo dei motori alle chiacchiere.

Deve essere proprio un momento di duro per voi...a me invece fa girare le palle vedere il motociclismo italiano rappresentato in questo modo.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » dom apr 29, 2012 10:50 pm

Sbenga ha scritto:
indegno2000 ha scritto: - Rossi è un evasore (caxxo Sbenga a sto giro ti sei dimenticato di dirlo!!! :asd: )
Dopo che uno prende 2,5s dal compagno e 3.5s dal primo veramente non si riesce a trovare una critica peggiore dei fatti...
bè in gara non mi sembrano quelli i distacchi!! il tanto elogiato Hayden ha preso 1 (UN) punto più di Rossi...con un distacco di circa 6 secondi!! alla fine Vale girava pure più veloce di Hayden!
se Vale in crisi arriva appena dietro ad un Hayden in grandissima forma...
in ogni caso per Vale...e per noi tifosi...arrivare 6°/7°/8°/9° cambia poco...e la Ducati attuale è in grado di lottare solo per quelle posizioni!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » dom apr 29, 2012 10:54 pm

Sbenga ha scritto:
indegno2000 ha scritto:e comunque Rossi...nonostante i risultati resta sempre il migliore!! avete sentito l'intervista del dopo gara?
No, a differenza tua ho guardato la gara e non mi è parso essere il migliore...poi dopo la bandiera a scacchi ho spento la tv perchè preferisco il rombo dei motori alle chiacchiere.

Deve essere proprio un momento di duro per voi...a me invece fa girare le palle vedere il motociclismo italiano rappresentato in questo modo.

sì come no!!! ma se ti manca solo Novella2000 e poi sai tutti i pettegolezzi su Rossi!! :lollone:
per quanto riguarda il motociclismo italiano...ci sono stati periodi moooooooolto peggiori!! poi per fortuna è arrivato Rossi che a suon di titoli mondiali ha cancellato le figuracce fatte...soprattutto da "tutti sappiamo chi" :asd:

Essevuista Inside

R: MotoGP a Jerez!

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 29, 2012 10:58 pm

è arrivato ahahaha

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: R: MotoGP a Jerez!

Messaggio da indegno2000 » dom apr 29, 2012 11:00 pm

Essevuista Inside ha scritto:è arrivato ahahaha

avevi dubbi?!?!? 8)

a breve aprirò un bel topic...dove gli uccioboys si potranno divertire per bene!! :asd:

Essevuista Inside

R: Re: R: MotoGP a Jerez!

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 29, 2012 11:02 pm

indegno2000 ha scritto:

avevi dubbi?!?!? 8)

a breve aprirò un bel topic...dove gli uccioboys si potranno divertire per bene!! :asd:
Vai cosi ci facciamo due risate :asd:
pero in spam cosi partecipa anche 4gila :asd:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » dom apr 29, 2012 11:07 pm

indegno2000 ha scritto:
Sbenga ha scritto:
indegno2000 ha scritto: - Rossi è un evasore (caxxo Sbenga a sto giro ti sei dimenticato di dirlo!!! :asd: )
Dopo che uno prende 2,5s dal compagno e 3.5s dal primo veramente non si riesce a trovare una critica peggiore dei fatti...
bè in gara non mi sembrano quelli i distacchi!! il tanto elogiato Hayden ha preso 1 (UN) punto più di Rossi...con un distacco di circa 6 secondi!! alla fine Vale girava pure più veloce di Hayden!
se Vale in crisi arriva appena dietro ad un Hayden in grandissima forma...
in ogni caso per Vale...e per noi tifosi...arrivare 6°/7°/8°/9° cambia poco...e la Ducati attuale è in grado di lottare solo per quelle posizioni!!
Elogiato??
Lo scandalo è che le sta prendendo da "un'ottima seconda guida".
Arrivare 6 secondi dietro il tuo compagno di squadra è ben diverso da arrivarli anche solo 2 secondi avanti, giusto per far capire chi ne ha di più.

Anche la Ferrari sta facendo cagare, ma Alonso non lo vedi dietro Massa e si danna per strappare ogni punto possibile.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Re: R: MotoGP a Jerez!

Messaggio da Sbenga » dom apr 29, 2012 11:09 pm

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

avevi dubbi?!?!? 8)

Non criticare quell'altro che da quando scalda la panchina del genoa i risultati si vedono...
Immagine

Essevuista Inside

Re: R: Re: R: MotoGP a Jerez!

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 29, 2012 11:18 pm

Sbenga ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

avevi dubbi?!?!? 8)

Non criticare quell'altro che da quando scalda la panchina del genoa i risultati si vedono...
in effetti :asd:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun apr 30, 2012 1:54 am

Sbenga ha scritto:
Pal ha scritto:
Sbenga ha scritto:Ma ha perso i poteri della pressione psicologica...ieri ha mostrato di avere i 3.5s nel polso destro (solo che ora è il freno e non il gas).

Comunque vedo che i tavulliani del forum non sono ancora comparsi...quali mirabolanti scuse (oltre i 9 mondiali) ci si può inventare?
Non vedo in nessun modo come le deludenti prestazioni degli ultimi due anni possono far dimenticare una carriera che ogni pilota sogna.
Siete proprio di memoria corta....
E voi sfrutterete sempre il passato per nascondere il presente...
No, nessuno può vincere in eterno, da Ago a Vale prima o poi non si vince più....probabilmente stiamo assistendo al declino di Vale....e allora? Che c'è di male?
Immagine.Immagine.[img]

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 30, 2012 2:14 am

Pal ha scritto:Il merito di aver sistemato la moto glielo diede proprio Cal....

ahahaahah e che doveva dire Cal ..... era in piena trattativa per andare nella Yamaha clienti, se arriva un giornalista idiota che ti propina la favola nel mago della messa a punto tu lo assecondi!

Cmq tornando un po' in topic (se ma ci siamo stati, provo a esprimermi più chiaramente:
Rossi è un dei più grandi piloti di sempre (se non il più grande), con una moto a posto (e come piace a lui) nel corpo a corpo è imbattibile, forse come velocità pura, solo Stoner gli sta davanti (opinione personale) per il resto rimane al n1.
Tutto qusto su una buona (meglio se ottima) moto.
Qualche settimana fa ha dichiarato che la "famosa" Yamaha M1 del 2004 non era affatto lontano dalla mitica RC211V Honda, l'ha definita una Honda un po' meno veloce .... ma sempre stabile in frenata e veloce in curva (forse anche di della Honda), con buona pace di tutte le vaccate dette e ridette, allora non faceva cagare come ci ha fatto intendere qualcuno..... ..... magari all'epoca se ne guardava bene da fare un'affermazione del genere .......

Sicuramente il suo Team, era fenomenale nel metterla a posto, ma qui stiamo parlando di una moto gia pronta all'arrivo di Rossi, o meglio, la Yamaha gli fece scegliere tra 3 telai e 2 motori, ma erano cose fatte da Yamaha...non da Rossi & co.

Invece all'epoca fu osannato come sviluppatore/progettista/ingegnere .... adesso l'affermazione "io sono un pilota, le moto le fanno altri, io le guido soltanto" la sentiamo ogni 2 settimane .... ahhh, come cambiano i tempi

Io non dico che Rossi sia bollito (sicuramente non da il 100% per un 7° posto invece che un 9° .... l'ha detto lui praticamente) ma con una moto diversa dal suo standard non riesce ad esprimersi al meglio .... e soprattutto non vuole o non puo adattarsi. Magari anche l'incidente del Mugello ha influito .... e si somma al quello tragico di Sepang e al fatto che non ha più 20 anni e le sue soddisfazioni ormai se l'è tolte .... ma io credo che abbia ancora fame, sicuramente credeva nel progetto e certamente non vuole finire così la sua splendida carriera.

Ma ai tempi faceva comodo a tutti dire "ha un secondo nel polso", "è il migliore nello sviluppo", "coniglio dal cilindro" ecc ecc....

Tutto il resto è noia! (cit.)
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » lun apr 30, 2012 8:08 am

Pal ha scritto:
Sbenga ha scritto:
Pal ha scritto:
Sbenga ha scritto:Ma ha perso i poteri della pressione psicologica...ieri ha mostrato di avere i 3.5s nel polso destro (solo che ora è il freno e non il gas).

Comunque vedo che i tavulliani del forum non sono ancora comparsi...quali mirabolanti scuse (oltre i 9 mondiali) ci si può inventare?
Non vedo in nessun modo come le deludenti prestazioni degli ultimi due anni possono far dimenticare una carriera che ogni pilota sogna.
Siete proprio di memoria corta....
E voi sfrutterete sempre il passato per nascondere il presente...
No, nessuno può vincere in eterno, da Ago a Vale prima o poi non si vince più....probabilmente stiamo assistendo al declino di Vale....e allora? Che c'è di male?
Se la metti così è razionale, nessuno potrà mai dire il contrario.

Fa ridere leggere cose tipo "ha vinto 9 mondiali e resta il migliore" quando solo uno sfegatato totale (indegno2k :D) potrebbe aver perso di vista la realtà.
Il resto si ride e si scherza, qui siamo a livello di baretto, le cose come sono veramente lo sappiamo tutti.
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 30, 2012 8:49 am

Bah, intanto si è tutti convinti di avere là verità in tasca, io il "biaggi è finito" l'ho sentito mille mila volte negli ultimi anni,e invece s'è vinto un mondiale che vale più degli altri quattro e lotta ancora niente male.

Per rossi vedremo, di certo commenti come "lo sappiamo tutti come stanno le cose"fanno ridere quando sono scritte da una tastiera lontana centinaia di km dal paddock,a questo punto tanto vale credere alle panzane di beltramo... io là mia l'ho già detta, racchiudendo in un arcaico ma sempre valido "so di non sapere" le considerazioni sull' insieme moto-pilota e l'impossibilità di scinderne le componenti, il resto sono davvero chiacchiere da bar.

Sent from my hand

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun apr 30, 2012 9:11 am

killeradicator ha scritto:Bah, intanto si è tutti convinti di avere là verità in tasca, io il "biaggi è finito" l'ho sentito mille mila volte negli ultimi anni,e invece s'è vinto un mondiale che vale più degli altri quattro e lotta ancora niente male.
Immagine
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 30, 2012 9:41 am

:lollone: :lollone:
mod chiudete il post prima che inizi lo spargimento di sangue :asd: :asd: :asd:

Sent from my hand

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun apr 30, 2012 9:43 am

Intendevo dire che mi sembra una robina "un po' grossa e pomposa"... :asd:
si parla, non c'è problema.
Non sono un Rossifag ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » lun apr 30, 2012 12:16 pm

Biaggi in motogp farebbe spanzanare dalle risate alla pari di melandri.
Ad andare bene farebbe un campionato alla dovizioso, ovvero uno che le prende sempre e comunque dal compagno di squadra.
Certo che a piloti italiani stiamo messi benone...che vergogna per la nazione che ha fatto la storia del motociclismo.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 30, 2012 2:28 pm

Sbenga ha scritto: Se la metti così è razionale, nessuno potrà mai dire il contrario.

Fa ridere leggere cose tipo "ha vinto 9 mondiali e resta il migliore" quando solo uno sfegatato totale (indegno2k :D) potrebbe aver perso di vista la realtà.
Il resto si ride e si scherza, qui siamo a livello di baretto, le cose come sono veramente lo sappiamo tutti.
bè la mia frase è banale (il discorso dei 9 titoli)...però la uso solo quando si fanno dei commenti banali...del tipo prende 3sec...è un evasore ecc!! :wink:
mi pareva ovvio...ma vedo che è meglio chiarirlo!! :asd:
le mie idee su Rossi e la Ducati le ho già dette...soprattutto dopo il Qatar e le dichiarazioni che Vale ha fatto!

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun apr 30, 2012 10:57 pm

Sbenga ha scritto:
Pal ha scritto: Il resto si ride e si scherza, qui siamo a livello di baretto, le cose come sono veramente lo sappiamo tutti.
Già che si scherza siamo tra amici no? :wink:
Immagine.Immagine.[img]

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar mag 01, 2012 11:41 pm

Bisogna essere onesti. Rossi non è più Rossi. Il manico ed il talento non si discutono ma ha anche 33 anni e rispetto a ragazzini con molti anni di meno si vede che fa fatica. Spero che sia un gap solo psicologico ma è indubbio che vederlo ogni GP dietro ai propri compagni di squadra è come vedere Alonso dietro a Massa! :fuori:
In più ci si mette una moto con la quale non ha MAI avuto un gran feeling, anzi....proprio per niente!
Yamaha e Honda erano un altro pianeta quando c'era da migliorare ed evolvere la moto!
A Borgo Panigale pensavano di risolvere la fame di vittorie con un contratto con Vale....si sono sbagliati.
E' un insieme di cause, difficile dire quale sia la principale, se la "moto" od il "pilota"...è indubbio però che mi mette una certa tristezza non vedere un Campione con la C maiuscola lottare là davanti insieme agli altri.
Senza contare che la MotoGP sta diventando come la Formula 1 di due/tre anni fa, almeno per le posizioni di vertice: noiosa!!!
Speriamo che Rossi riesca a risolvere i vari problemi...ne guadagna tutto il motociclismo mondiale! ;)
Immagine

Rispondi