MotoGP a Jerez!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: MotoGP a Jerez!
Bella gara cmq... soprattutto la prima parte. Se poi si ricongiungevo tutti e 4 alla fine con qualche sorpasso sarebbe stata epica
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Dice tutto sulla situazione Rossi semmai...il suo setting era quello che prendeva 3.5s al giro sabato, poi ha copiato da Hayden probabilmente già nel warm up.Nemek ha scritto: dice tutto sulla situazione Ducati.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Mi torna in mente quando sistemo' con la sola imposizione delle mani la Yamaha R1 di Caracciolo nei test post frattura a Misano e gli diedero il merito della vittoria di CalSbenga ha scritto:Dice tutto sulla situazione Rossi semmai...il suo setting era quello che prendeva 3.5s al giro sabato, poi ha copiato da Hayden probabilmente già nel warm up.Nemek ha scritto: dice tutto sulla situazione Ducati.
-
- Manetta Suprema
Ma ha perso i poteri della pressione psicologica...ieri ha mostrato di avere i 3.5s nel polso destro (solo che ora è il freno e non il gas).
Comunque vedo che i tavulliani del forum non sono ancora comparsi...quali mirabolanti scuse (oltre i 9 mondiali) ci si può inventare?
Comunque vedo che i tavulliani del forum non sono ancora comparsi...quali mirabolanti scuse (oltre i 9 mondiali) ci si può inventare?
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Aspetta domani.... oggi sono tutti negli UCCI Cinemas a vedere Slowest!Sbenga ha scritto:Comunque vedo che i tavulliani del forum non sono ancora comparsi...quali mirabolanti scuse (oltre i 9 mondiali) ci si può inventare?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Nemek ha scritto:Cmq Rossi ha usato il setting di Hayden per la gara da quanto ho capito. E dice che continuerà con questo setting di base per le prossime gare.
Che dopo mesi di lavoro Bugess & co siano arrivati a fare copia+incolla dice tutto sulla situazione Ducati.
porcaccia miseria, la ritengo una cosa piuttosto grave, non perchè si parla di rossi, la riterrei preoccupante comunque, chiunque l'avesse fatto.
-
- Manetta Suprema
Mi attendo un altro post di gigler da leccarsi i baffi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
1) è demotivato, i veri campioni se non hanno un mezzo vincente non rischiano la vita per lottare per l'ottavo posto.Sbenga ha scritto:Ma ha perso i poteri della pressione psicologica...ieri ha mostrato di avere i 3.5s nel polso destro (solo che ora è il freno e non il gas).
2) alla fine il giro più veloce in gara tra i ducatisti lo ha fatto lui
3) la ducati non và una cippa
4) la gomma non gommava bene
5) il motore è troppo potente
ecc.ecc.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
olivier ha scritto:1) è demotivato, i veri campioni se non hanno un mezzo vincente non rischiano la vita per lottare per l'ottavo posto.
2) alla fine il giro più veloce in gara tra i ducatisti lo ha fatto lui
3) la ducati non và una cippa
4) la gomma non gommava bene
5) il motore è troppo potente
ecc.ecc.
quoto tutto
(in particolare la parte della gomma! )
Nemek ha scritto:Aspetta domani.... oggi sono tutti negli UCCI Cinemas a vedere Slowest!Sbenga ha scritto:Comunque vedo che i tavulliani del forum non sono ancora comparsi...quali mirabolanti scuse (oltre i 9 mondiali) ci si può inventare?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Il merito di aver sistemato la moto glielo diede proprio Cal....Nemek ha scritto:Mi torna in mente quando sistemo' con la sola imposizione delle mani la Yamaha R1 di Caracciolo nei test post frattura a Misano e gli diedero il merito della vittoria di CalSbenga ha scritto:Dice tutto sulla situazione Rossi semmai...il suo setting era quello che prendeva 3.5s al giro sabato, poi ha copiato da Hayden probabilmente già nel warm up.Nemek ha scritto: dice tutto sulla situazione Ducati.
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
Non vedo in nessun modo come le deludenti prestazioni degli ultimi due anni possono far dimenticare una carriera che ogni pilota sogna.Sbenga ha scritto:Ma ha perso i poteri della pressione psicologica...ieri ha mostrato di avere i 3.5s nel polso destro (solo che ora è il freno e non il gas).
Siete proprio di memoria corta....
..[img]
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
vedo che i commenti sono sempre il soliti:
- la Ducati è competitiva....ed è dietro a tutte le motogp (tranne Spies che ha la biaggite dei tempi migliori )
- Rossi è finito
- Rossi è un evasore (caxxo Sbenga a sto giro ti sei dimenticato di dirlo!!! )
- la Ducati è competitiva....ed è dietro a tutte le motogp (tranne Spies che ha la biaggite dei tempi migliori )
- Rossi è finito
- Rossi è un evasore (caxxo Sbenga a sto giro ti sei dimenticato di dirlo!!! )
-
- Moderator
shhhhhhhhh e lasciali divertire...sò anni che aspettano sti momenti!!Pal ha scritto:Il merito di aver sistemato la moto glielo diede proprio Cal....Nemek ha scritto:Mi torna in mente quando sistemo' con la sola imposizione delle mani la Yamaha R1 di Caracciolo nei test post frattura a Misano e gli diedero il merito della vittoria di CalSbenga ha scritto:Dice tutto sulla situazione Rossi semmai...il suo setting era quello che prendeva 3.5s al giro sabato, poi ha copiato da Hayden probabilmente già nel warm up.Nemek ha scritto: dice tutto sulla situazione Ducati.
-
- Moderator
e comunque Rossi...nonostante i risultati resta sempre il migliore!! avete sentito l'intervista del dopo gara?
una roba tipo "alla fine ce l'ho fatta ad arrivare davanti a Barbera...ho fatto un grandissimo sorpasso all'ultimo giro!!!"...poi guardava Beltramo e se la ghignava di brutto!!!
una roba tipo "alla fine ce l'ho fatta ad arrivare davanti a Barbera...ho fatto un grandissimo sorpasso all'ultimo giro!!!"...poi guardava Beltramo e se la ghignava di brutto!!!
O la idolatrazione a volte assurda che gli ha riservato la stampa.
In questo momento Hayden va più forte di lui.
Ed è lui che ambisce a "ben altre posizioni". Testuali parole.
Se fossero tutte le Ducati in fondo, molti detrattori potrebbero tacere. Ma essendo lui a volte il penultimo delle ducati, molti rosiconi che han rosicato quando legnava altri piloti tornano su.
Per quanto mi riguarda dovrebbe parlare meno e dare più gas. Ma... finirà anche questa stagione...
E quando sarà finita sapremo se ha ancora intenzione di continuare. O se glielo lasciano fare...
In questo momento Hayden va più forte di lui.
Ed è lui che ambisce a "ben altre posizioni". Testuali parole.
Se fossero tutte le Ducati in fondo, molti detrattori potrebbero tacere. Ma essendo lui a volte il penultimo delle ducati, molti rosiconi che han rosicato quando legnava altri piloti tornano su.
Per quanto mi riguarda dovrebbe parlare meno e dare più gas. Ma... finirà anche questa stagione...
E quando sarà finita sapremo se ha ancora intenzione di continuare. O se glielo lasciano fare...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Vero, un decennio di rosicate è duro da digerire!indegno2000 ha scritto:shhhhhhhhh e lasciali divertire...sò anni che aspettano sti momenti!!Pal ha scritto:Il merito di aver sistemato la moto glielo diede proprio Cal....Nemek ha scritto:Mi torna in mente quando sistemo' con la sola imposizione delle mani la Yamaha R1 di Caracciolo nei test post frattura a Misano e gli diedero il merito della vittoria di CalSbenga ha scritto:Dice tutto sulla situazione Rossi semmai...il suo setting era quello che prendeva 3.5s al giro sabato, poi ha copiato da Hayden probabilmente già nel warm up.Nemek ha scritto: dice tutto sulla situazione Ducati.
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
Si è sempre l'unico che si prende per il cxxo da solo.indegno2000 ha scritto:e comunque Rossi...nonostante i risultati resta sempre il migliore!! avete sentito l'intervista del dopo gara?
..[img]
-
- Manetta Suprema
E voi sfrutterete sempre il passato per nascondere il presente...Pal ha scritto:Non vedo in nessun modo come le deludenti prestazioni degli ultimi due anni possono far dimenticare una carriera che ogni pilota sogna.Sbenga ha scritto:Ma ha perso i poteri della pressione psicologica...ieri ha mostrato di avere i 3.5s nel polso destro (solo che ora è il freno e non il gas).
Siete proprio di memoria corta....
-
- Manetta Suprema
Dopo che uno prende 2,5s dal compagno e 3.5s dal primo veramente non si riesce a trovare una critica peggiore dei fatti...indegno2000 ha scritto: - Rossi è un evasore (caxxo Sbenga a sto giro ti sei dimenticato di dirlo!!! )