Spengo, riaccendo e tutto va a posto

Secondo voi ?
La batteria è ancora quella originale ( dal 2007), e 1 mesetto fa nel cambiare le frecce, avevo pensato che stesse per andare perchè avevo problemi......logatto ha scritto:controlla anche se la tensione della batteria è corretta: a me ci faceva quando ho iniziato dopo l'inverno a riprendere la moto, che la batteria stando un pò ferma si era abbassata, poi ora che la uso regolarmente non ha piu' creato problemi
Ho fatto quella prova poichè :Denethor ha scritto:Se in pochi secondi ti ha segnalato la carica completata non credo che la batteria sia molto ok... Però non so se la spia dipende da quello...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
A sei poli non ho trovato niente............................woba ha scritto:Devi cercare un connettore bianco a 6 poli posizionato sotto la sella
ponticellando 2 pin vicini (non puoi sbagliarti perchè sono gli unici pin vicini) attiverai la modalita' diagnosi,quindi girando il quadro ti apparita' il simbolo -C
matusel ha scritto:
connettore bianco con i filetti inseriti
Sotto quello che ti mostra il diplay in dealer mode:
mi è successo sul GSX-R 600 dopo l'inverno. Alla prima accensione si accendeva la spia FI, poi ho ricaricato la batteria e non l'ha più fatto.logatto ha scritto:io a suo tempo supposi potesse dipendere da quello in quanto codici di errore non me ne dava, e mi pareva di aver letto che una tensione bassa potesse far accendere la spia (situazione tipo batteria non al 100%, accendi la moto (assorbimento corrente elevato), parti, a me si accendeva tipo dopo 100 metri, quando supponevo ancora l'alternatore non avesse compensato la bassa carica
La batteria l'ho già esclusa,(controllata è perfetta), solo togliendo la t.r.e viene rimosso l'errore.........Vrazzu ha scritto:mi è successo sul GSX-R 600 dopo l'inverno. Alla prima accensione si accendeva la spia FI, poi ho ricaricato la batteria e non l'ha più fatto.logatto ha scritto:io a suo tempo supposi potesse dipendere da quello in quanto codici di errore non me ne dava, e mi pareva di aver letto che una tensione bassa potesse far accendere la spia (situazione tipo batteria non al 100%, accendi la moto (assorbimento corrente elevato), parti, a me si accendeva tipo dopo 100 metri, quando supponevo ancora l'alternatore non avesse compensato la bassa carica