Lanzi sbaraglia e accusa
Lanzi sbaraglia e accusa
http://www.gpone.com/index.php/20120422 ... agato.html
rivedetevelo su la 7, sembrava girasse sull'asciutto
rivedetevelo su la 7, sembrava girasse sull'asciutto
Ultima modifica di Robindohh il mar apr 24, 2012 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Lasnzi sbaraglia e accusa
non mi è mai stato molto simpatico, soprattutto quando era in Ducati ufficiale se la stratirava neanche fosse Bar Rafaeli, però ha compiuto una bella impresa!!!!
Speriamo gli trovino un posto.......un pilota italiano e fortino come lui merita di correre!!!!
Speriamo gli trovino un posto.......un pilota italiano e fortino come lui merita di correre!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
credo che solo Kawasaki al momento, vista la mancanza di Lascorz potrebbe pensare lontanamente di prenderlo,Le 600 non vanno forte, non hanno accelerazione, giri il gas e succede poco. Non mi divertono, io vorrei tornare in Superbike
non è "scarso" in senso assoluto ma in passato le sue occasioni le avute, non le ha sfruttate ma le ha avute.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Vero.....era sulla Ducati ufficiale e non ha combinato nulla!sniper765 ha scritto: non è "scarso" in senso assoluto ma in passato le sue occasioni le avute, non le ha sfruttate ma le ha avute.
..[img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Lanzi sbaraglia e accusa
Ricordo che quando fu chiamato a sostituire (Laconi??? Corser??? ) fece 2 gare strpitose ... poi promosso nel team ufficiale non riusci a dimostrare il suo valore, forse ci capito' nel momento sbagliato.... (la morte del babbo lo segno molto)
-
- Administrator
si il periodo era quello, il lutto di sicurò lo avrà demoralizzato, però era quella la sua occasionissima di dimostrare quanto valesse, non l'ha fatto/potuto fare.Nemek ha scritto:Ricordo che quando fu chiamato a sostituire (Laconi??? Corser??? ) fece 2 gare strpitose ... poi promosso nel team ufficiale non riusci a dimostrare il suo valore, forse ci capito' nel momento sbagliato.... (la morte del babbo lo segno molto)
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Re: Lanzi sbaraglia e accusa
Sono d'accordo.neeko72 ha scritto:3 anni in ducati ufficiale e 3 vittorie..miglior classifica generale 7°....se sei forte non vinci così poco...resto della mia opinione...classico pilota italiano sopravvalutato...come Fabrizio, come Dovizioso, come Scassa, ecc....bei manici, ma senza carattere...
La motogp è piena di spagnoli sopravvalutati, la sbk ha e ha avuto lo stesso problema con gli italiani. Lanzi le sue occasioni le ha avute, per tornare su non basta vincere tre gare..vinca il mondiale in ssp poi se ne riparla.
Sent from my hand
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
si chi era nell'ambiente mi confermò che era diverso da come lo avevano trovato la stagione prima con le due gare vinte.. ma già al team rg con la gara vinta a valencia qualche segno lo stava dando.. io penso che al momento il team ufficiale kawasaki per quanto sia ufficiale è sempre motocard quindi vogliono uno spagnolo e probabilmente salom quindi sarebbe piu' facile che se lanzi andasse bene a pedercini la kawasaki mette i soldi e tutti sono contenti in quel caso..Nemek ha scritto:Ricordo che quando fu chiamato a sostituire (Laconi??? Corser??? ) fece 2 gare strpitose ... poi promosso nel team ufficiale non riusci a dimostrare il suo valore, forse ci capito' nel momento sbagliato.... (la morte del babbo lo segno molto)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Dice che Salom non si sposta .... boh ... vedremo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
mi sembra giusto se lo vogliono..pagare o qualcosa in cambio..dopo si sposta tutto..Nemek ha scritto:Dice che Salom non si sposta .... boh ... vedremo
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
No no ...è proprio lui che ha dichiarato che verrebbe rimanere dov'è ..... bo
-
- Administrator
anche io ho letto così, non vuole spostarsi dalla ssNemek ha scritto:No no ...è proprio lui che ha dichiarato che verrebbe rimanere dov'è ..... bo
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
un buon pilota, non certamente un fenomeno...concordo con chi lo paragonava a fabrizio, dovi,etc, aggiungerei anche i nannelli, i roccoli etc
buonissimi piloti ma non in grado di fare la differenza
per fare la differenza intendo gente come falappa, bayliss, quelli la...di quelli che nella storia della sbk se ne possono contare su un paio di mani e non di piu
buonissimi piloti ma non in grado di fare la differenza
per fare la differenza intendo gente come falappa, bayliss, quelli la...di quelli che nella storia della sbk se ne possono contare su un paio di mani e non di piu