tequi ha scritto:538907_440869802596630_271681619515450_2031013_2072019309_n.jpg
Scoop.. scatti rubati della prestazione di Buffon ieri allo juventus stadium..

Io l'avevo detto che per il modo di giocare della Roma...la Juve era l'avversaria meno indicata...quelli là cercano di fare il gioco del barcellona...ma sbagliano parecchi passaggi e se corri, come corre la juve, li freghi! La partita che la juve potrebbe pareggiare è quella con il Lecce...ma ormai il milan non può più vincerle tutte (io l'avevo detto che non era fattibile per il milan "attuale"...troppi giocatori appena rientrati da infortunio o spompati)!
L'unica speranza era vincerle tutte e sperare in un pareggio della juve contro il Lecce...ora lo scudetto è andato, ma a differenza di altri tifosi milanisti che ora cercano qualcuno da incolpare, io dico che il milan ha fatto quello che ha potuto, ha lottato fino alla fine in campionato, ha perso in champions scontro il Barcellona...l'anno prossimo, si spera con meno infortuni, andrà meglio! Complimenti alla juventus che, con giocatori di livello non eccelso (a parte qualcuno) è riuscita a vincere il campionato, grazie ad uno ottimo allenatore (non mi stà simpatico, ma sà allenare e dare un gioco alla sua squadra).
Un ultima cosa...è facile dire ora che il milan ha sbagliato a cedere Pirlo...io dico che ha fatto bene! Pirlo andava ceduto, che poi non è stato ceduto, era a scadenza, mica potevano vietargli la juventus. Lui voleva 3 anni di contratto ben remunerati, il milan 3 anni non voleva darglieli (e io non glie li avrei dati sapendo come aveva giocato i 3 anni precedenti). Poi lui ovviamente si è potuto accasare dove ha voluto! Non è stato il milan a cederelo alla juventus! Il milan di Allegri ha un gioco che non ha biaogno di Pirlo, il milan usa un regista avanzato (Ibra) e per ottimizzare Ibrahimovic, Pirlo non serviva, ma serviva un flangiflutti davanti alla difesa (Van Bommel), che sicuramente non ha la classe di Pirlo, ma difende meglio, e comunque non è uno scarsone (ha giocato nel PSV, nel Barcellona e nel Bayern Monaco)...ha vinto tanti campionati, una champions, una finale di campions, una finale del mondiale...non è un Muntari qualsiasi!
Sono sicuro che se Pirlo fosse stato ceduto dal milan (e non dato via a parametro 0), Galliani non lo avrebbe dato alla juventus...magari lo avrebbe ceduto all'estero! La juventus, giustamente lo ha preso perchè ha capito che poteva servirgli la sua esperienza e la sua capacità di creare gioco, e Conte è stato intelligente ad usarlo nel modo giusto, stravolgendo la sua idea di calcio, e qui ha dimostrato la sua bravura!
[img]
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea