Veniamo ai fatti :
Strada statale ore 18.30 circa, due corsie (una per senso di marcia), abbastanza trafficato, quindi con la moto sorpasso e rientro etc...
Vedo dietro arrivare 3 abbastanza lanciati, mi metto sulla destra. Passano.Due vanno via, il terzo resta bloccato poichè arrivavano auto nell'altro senso. Mi accodo a lui.
Dietro arriva un altro e si accoda a me, e già sentivo puzza di sborone (li riconosco abbastanza bene ormai

Sembra esserci spazio quello davanti a me prova a uscire ed io dietro, e secondo voi il fenomeno dietro di me cosa fa ?
Indovinato, mi supera mentr supero, poi improvvisamente quello davanti rientra perchè arrivava un auto a 2000 all'ora e lui si inchioda dietro rischiando di toccargli la ruota. A quel punto avrei voluto inseguirlo e mettergli un tubo di ferro nel posteriore ( sia della ruota che fisicamente

Peccato she sei sei uno sfigato frustrato, la tua misera condizione umana e il tuo insuccesso con le donne non lo migliorerai mettendo a richio la tua vita e quella degli altri motociclisti in un anonima statale di provincia............
E poi magari questi personaggi li incrociamo e facciamo anche il saluto con loro......
Per fortuna mi auguro che siano una minoranza, però mi sembra che stiano aumentando............
Scusate lo sfogo, ma se penso che per un cog***ne del genere potevo finire per terra con danni fisici ed economici, mi passa anche la voglia di andare in giro, già ci sono gli automobilisti ad attentare alla nostra vita, ci mancava pure questo