http://inchieste.repubblica.it/it/repub ... 3274887%2F
io me ne sto a casa, ma se le economie vanno in cacchina perchè gli squali hanno la lungimiranza di un bambino di 3 anni mi gira il dolce prepuzio umano cmq..The flame ha scritto:basta con sto buonismo del dolce prepuzio umano: la finanza e' una vasca di squali, le femminucce se ne stiano a casa...
Ti aspetto al varco...The flame ha scritto:non mi esprimo sulla legittimita' o sull'etica, poco mi importa (basta con sto buonismo del dolce prepuzio umano: la finanza e' una vasca di squali, le femminucce se ne stiano a casa...)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Ti aspetto al varco...The flame ha scritto:non mi esprimo sulla legittimita' o sull'etica, poco mi importa (basta con sto buonismo del dolce prepuzio umano: la finanza e' una vasca di squali, le femminucce se ne stiano a casa...)