SBK - Assen

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

SBK - Assen

Messaggio da Nemek » dom apr 22, 2012 1:30 pm

Gara 1 interrotta per pioggia, ripartita bagnata (e tanto)

Peccato per Sykes, andava come un missile ... la rottura non ci stava. Anche Melandri avrebbe vinto probabilmente, purtroppo sembra che sul bagnato non riesca a mettere in temperatura le gomme

Sul Bagnato si sono sdraiati in diversi ... soprattutto chi era da solo al comando, Rea, Haslam e in particolare Badovini.

Chi ha avuto un gran kulo (o un buon manico sul bagnato) è Biaggi che chiude 4° subito dietro a checa che in caso di gara asciutta avrebbe fatto al massimo merdesimo :lol:

P.s. mi spiegate perchè Bevilacqua piage sempre? quando lo rifà secondo e terzo in una gara??? Sicuramente con gara asciutta finiva diversamente (magari non per Checa, ma per Giuliano si...)

LA CLASSIFICA DI GARA 1:
1 50 Guintoli S. (FRA) Ducati 1098R 18'38.395 (131,582 kph)
2 34 Giugliano D. (ITA) Ducati 1098R 2.633
3 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 3.031
4 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 3.927
5 58 Laverty E. (IRL) Aprilia RSV4 Factory 4.374
6 84 Fabrizio M. (ITA) BMW S1000 RR 11.359
7 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 26.412
8 59 Canepa N. (ITA) Ducati 1098R 37.562
9 33 Melandri M. (ITA) BMW S1000 RR 49.896
10 36 Mercado L. (ARG) Kawasaki ZX-10R 1'08.847
11 121 Berger M. (FRA) Ducati 1098R 1'11.760
12 4 Aoyama H. (JPN) Honda CBR1000RR 1'13.988
13 44 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX-10R 1'27.019
14 87 Zanetti L. (ITA) Ducati 1098R ad un giro
15 18 Aitchison M. (AUS) BMW S1000 RR a tre giri
Immagine

Essevuista Inside

Re: SBK - Assen

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 22, 2012 1:37 pm

il cessivendolo non si smentisce mai. incredibile.

grandissima gara e bravi tutti. indistintamente.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom apr 22, 2012 1:45 pm

Uno Chapeau per Badovini, che dopo Haslam stava rischiando di far avere una sincope a Monaco di Baviera.

Bevilacqua avrebbe voluto che Giuliano lasciasse strada a Checa, ma non mi sembra affatto il tipo...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 22, 2012 1:59 pm

pike ha scritto:Uno Chapeau per Badovini, che dopo Haslam stava rischiando di far avere una sincope a Monaco di Baviera.

Bevilacqua avrebbe voluto che Giuliano lasciasse strada a Checa, ma non mi sembra affatto il tipo...
si ma già prima di questo (che è quasi comprensibile dal suo punto di vista) piangeva quando checa era primo e biaggi quinto..non gli stava bene che il diretto avversario per il titolo avesse guadagnato posizioni.

boh.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom apr 22, 2012 2:18 pm

A sfottere uno piagnone basta dirgli "poverino" e portargli i fazzoletti...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » dom apr 22, 2012 3:02 pm

a me personalmente è piaciuta molto! :D
ad un certo punto dal primo all'ottavo erano tutti vicini.. bellissimo!
che rischi Rea comunque.. quando ad un certo punto stava scivolando e poi l'ha ripresa ha fatto un numero allucinante.. la cosa brutta è che l'ho visto partire in un modo simile al Sic.. fortuna che l'ha ripresa ed è rimasto in piedi.. :)
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom apr 22, 2012 3:24 pm

Bella gara, battaglie da 125 in alcuni giri, con diverse moto affiancate a darsi sportellate! :fuori:

Mi è dispiaciuto per Sykes, meritava davvero.... comunque la Kawa ormai è una realtà, deve trovare la "giusta misura" e poi se la batterà in ogni gara, imho 8)

Bella rimonta anche di Biaggi :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom apr 22, 2012 4:10 pm

haslam melandri e laverty hanno fatto secondo me una delle 10 cose piu belle nella storia della sbk :D

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » dom apr 22, 2012 4:12 pm

Laverty Melandri Haslam...PAZZI!!! :fuori: :fuori:

Rea porta una Honda non all'altezza davanti a tutti

Biaggi "la porta a casa"

Checa!?!? :o
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom apr 22, 2012 4:14 pm

rea è un pazzo...secondo me ha sbagliato sport....se va a farsi due salti con cairoli è buono di fargliela sudare....lui sull'asfalto proprio fa fatica a starci

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom apr 22, 2012 4:20 pm

Che spettacolo Laverty-Melandri e Haslam! veramente pazzi!

Rea è un mito.... quanto non si butta nella ghiaia è un fenomeno ... ma Aoyama mica è un cesso .... la CBR fa davvero cosi schifo ed è tutta farina dela sacco di Rea????
Biaggi zitto zitto è primo nel mondiale in una situazione in cui poteva perdere molti punti.
Checa che dire ... in Ducati hanno fatto una bella cagata! Si vede che hanno lo stesso suggeritore di quella volta con Stoner e Hayden! :lol:
Che fava il doppiato che fa sdraiare Smrz! peccato davvero

Cmq 2 gare bellissime!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom apr 22, 2012 4:28 pm

Io darei la colpa in casa Althea...

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » dom apr 22, 2012 4:28 pm

io invece mi sto godendo una bellissima liegi bastogne liegi :noia: :noia: :noia:

mortacci di eurosport... :fuori: :fuori: :fuori:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom apr 22, 2012 4:32 pm

pike ha scritto:Io darei la colpa in casa Althea...
Teoricamente è il Pilota che decide...tanto è vero che Giuliano compagno di Checa non ha fatto lo stesso errore.

Non so poi se ha detto qualcosa in merito Checa o il team

Giusto per farsi 2 risate questo è il commento di un vero appassionato che ho letto al volo mentre guardavo la gara in streaming:
La superbike è diventata una categoria x pensionati e falliti nella motogp non riesco + a guardarla
:o :o :o
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

R: SBK - Assen

Messaggio da Essevuista Inside » dom apr 22, 2012 4:34 pm

Ricordatevi che assen è la pista di casa di ten kate..la honda oggi era quasi perfetta..
Ripeto bravi tutti..ma quei tre che ci hanno regalato emozioni in gara 2..sono da encomio speciale

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom apr 22, 2012 4:37 pm

ma checa quelle gomme da dove le ha tirate fuori??? veramente un grosso errore, troppo grosso, peccato.

quanto a aitchinson-smrz (se ho capito bene il nome del doppiato): non darei tutta la colpa al doppiato, smrz ha la sua parte di colpa in quel frangente, che poi sia quello che ci ha rimesso di più ok, ma non è stata una mossa furba la sua.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom apr 22, 2012 4:53 pm

Teobecks ha scritto:
pike ha scritto:Io darei la colpa in casa Althea...
Teoricamente è il Pilota che decide...tanto è vero che Giuliano compagno di Checa non ha fatto lo stesso errore.

Non so poi se ha detto qualcosa in merito Checa o il team

Giusto per farsi 2 risate questo è il commento di un vero appassionato che ho letto al volo mentre guardavo la gara in streaming:
La superbike è diventata una categoria x pensionati e falliti nella motogp non riesco + a guardarla
:o :o :o
Più un pirla che un appassionato
Immagine.Immagine.[img]

bergiocatore89

Messaggio da bergiocatore89 » dom apr 22, 2012 7:58 pm

per me tutti i piloti tranne melandri hanno fatto una grande gara....a me melandri come al solito non mi piace...rea molto bravo che dire....anche smrz e guintoli bravissimi...checa sbaglia gomme che dire...errare è umano....e biaggi tranquillo tranquillo si è preso i punti per andare in prima posizione della classifica...ottimo anche sykes che merita tantissimo....

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom apr 22, 2012 8:19 pm

Brutta botta per McCormicK

http://www.gpone.com/index.php/20120422 ... rmick.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom apr 22, 2012 9:07 pm

Nemek ha scritto:Brutta botta per McCormicK

http://www.gpone.com/index.php/20120422 ... rmick.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
già l'incidente è stato brutto, ma lì per lì non ho pensato a conseguenze tanto gravi.
speriamo bene per lui, speriamo davvero...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi