La mia SV: work in progress.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: La mia SV: work in progress.
spettacolo...era il lavoro che sognavo di fare sulla mia...poi la mancanza di fondi mi ha fatto cambiare idea!!
cmq stupenda nn c'e' che dire!!!
ora fai tante foto da tutte le angolazioni!!
complimenti!!
cmq stupenda nn c'e' che dire!!!
ora fai tante foto da tutte le angolazioni!!
complimenti!!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
gran bel lavoro... mi piace
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Moto: Sv 650 R
sbalbi ha scritto:gran bel lavoro... mi piace
ma allora ci vedi ancora.....
ps: battute a parte, tutto bene?
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
complimenti........
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
sinceramente parlando è la modifica più rognosa che abbia fatto fin ora, però sto avendo soddisfazioni! ho trovato ottimi posti x regolatore e vaschetta olio..mi manca da sistemare la centralina.. lunedì porto le carene a verniciare! appena vernicio il telaietto faccio qualche foto x far vedere i lavori fatti sul telaietto, che tra l'altro pesa anche meno
OT : Ma t'avanza per caso il sottocoda del codone precedente???
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- Pilota Ufficiale
fin quando non termino e testo per bene questo codone dell'altro non vendo nulla a parte l'unghia monoposto..
-
- Pilota Ufficiale
ecco gli ultimi sviluppi: oggi ho portato le carene dal carrozziere e ho preso la vernice e ho fatto sfoderare la sella creandomi già una "brutta copia" delle nuove staffe che terranno la sella nella parte anteriore, e ho saldato il ferretto che tiene la parte posteriore. nella foto si vedono il nuovo telaietto, le nuove posizioni di regolatore, vaschetta olio freni e centralina.
Dopo aver verificato tutto, procederò alla carteggiatura, stuccaggio (dove sono le saldature) e verniciatura del telaietto..
Dopo aver verificato tutto, procederò alla carteggiatura, stuccaggio (dove sono le saldature) e verniciatura del telaietto..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
il tubo contenente il liquido dei freni e' per caso uno dei normali tubi che si trovano in ferramenta? se si occhio ,perche' in poco tempo iniziera' a trasudare olio!
-
- Pilota Ufficiale
ah ecco.. è l'unico che sono riuscito a trovare. Cosa mi consigli?
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
tubo per la benzina credo che sia meglio
non farti fregare come a me dal ricambista che mi è costato un patrimonio
http://www.blukart.it/negozio/cat065.php?n=1" onclick="window.open(this.href);return false;
a proposito, poi il lavoro di collegare i carburatori lo hai fatto?
non farti fregare come a me dal ricambista che mi è costato un patrimonio
http://www.blukart.it/negozio/cat065.php?n=1" onclick="window.open(this.href);return false;
a proposito, poi il lavoro di collegare i carburatori lo hai fatto?
-
- Pilota Ufficiale
no.. eheheheheheheheheh
cavoli la pagina che mi hai postato è fantastica! così posso prendere anche la T e il tubo per la modifica ai carb..
Graziee
cavoli la pagina che mi hai postato è fantastica! così posso prendere anche la T e il tubo per la modifica ai carb..
Graziee
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
stai facendo un lavorone anche 'sta volta, bravo davvero!!!
-
- Pilota Ufficiale
Grazie! questa volta davvero ho incontrato non poche difficoltà, ma fortunatamente ne sono venuto a capo.. ora devo dargli una bella rinfrescata di vernice a questo telaietto che ne ha bisogno dopo tutti i maltrattamenti subiti
-
- Pilota Ufficiale
Ed ecco una foto della moto quasi finita (vorrei realizzare dei fianchetti).. Questa è fatta col cellulare.. più tardi ne faccio qualcuna con la macchina fotografica
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
uh, strisce...
parere mio personale da questa foto, sarebbero state meglio color argento chiaro, che riprendono forcella, pedane leve e manopole
ma comunque mi sembra davvero uno spettacolo
(p.s. sai che il puntale che mi hai venduto più di un anno fa ancora non l'ho montato? ahahaha)
parere mio personale da questa foto, sarebbero state meglio color argento chiaro, che riprendono forcella, pedane leve e manopole
ma comunque mi sembra davvero uno spettacolo
(p.s. sai che il puntale che mi hai venduto più di un anno fa ancora non l'ho montato? ahahaha)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Pla' me piace!! Mi hai convinto!
I fianchetti perche' non li wrappi con del finto carbonio? Inoltre ci vedrei bene delle belle leve freno/friz., magari anodizzate rosso che riprendono la scritta del codino, ma sono dettagli insignificanti
I fianchetti perche' non li wrappi con del finto carbonio? Inoltre ci vedrei bene delle belle leve freno/friz., magari anodizzate rosso che riprendono la scritta del codino, ma sono dettagli insignificanti
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
ahahaha, supercaif ma sei un pazzo! ahahah cmq no dai, bicolor non ho voluto rischiare.. cmq con le foto più definite vedrai
Ho voluto fare il di sopra lucido e il di sotto opaco (fatta eccezione per il puntale). Il resto delle parti grigie che riprendono la forcella sono le pedane, la corona, le manopole, le ghiere precarico, il tappo olio, dado canotto, le leve freno/frizione..Insomma ce ne sono di cosette
@nikovic: le leve le ho prese nere/argento per riprendere gli accostamenti della piastra.. il rosso sinceramente non saprei dove metterlo.. l'unica cosa di rosso che ho oltre le "R" sono i tappini delle valvole
I fianchetti che ho sono già in carbonio (quello vero).. ci vorrei fare una prolunga in modo da coprire anche il vuoto, però non so, la curva del fianchetto fa un bel gioco
Ho voluto fare il di sopra lucido e il di sotto opaco (fatta eccezione per il puntale). Il resto delle parti grigie che riprendono la forcella sono le pedane, la corona, le manopole, le ghiere precarico, il tappo olio, dado canotto, le leve freno/frizione..Insomma ce ne sono di cosette
@nikovic: le leve le ho prese nere/argento per riprendere gli accostamenti della piastra.. il rosso sinceramente non saprei dove metterlo.. l'unica cosa di rosso che ho oltre le "R" sono i tappini delle valvole
I fianchetti che ho sono già in carbonio (quello vero).. ci vorrei fare una prolunga in modo da coprire anche il vuoto, però non so, la curva del fianchetto fa un bel gioco
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ora però vogliamo sentire la scusa che dirai alle fdo quando ti diranno: lo sa che lei non potrebbe circolare?
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info