Firma nuova
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Firma nuova
Ho approfittato del nuovo forum per cambiare la mia firma! 

Re: Firma nuova
bella, ma se la riduci a 200pxl in altezza fai un favore a tutti 

basta che non supera i 600enjoyash ha scritto:bella, ma se la riduci a 200pxl in altezza fai un favore a tutti

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
bella index, anche se il forum rimane un meda
ridateci il vecchio 

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
mi piace!
Bella foto e bella firma!

Bella foto e bella firma!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
-
- Moderator
enjoyash ha scritto:bella, ma se la riduci a 200pxl in altezza fai un favore a tutti
lethalsveapon ha scritto:un pò più piccola magari........
ma è la dimensione consentita?!?!?

eppoi io non sono abituato alle cose piccole!!!

ps. dai magari stasera (dall'ufficio non ho accesso a Imagshack)...la ridimensiono un pò

-
- Manetta Suprema
secondo me è meglio grande invece, così si riescono a distinguere le moto parcheggiate nel bar sullo sfondo 

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Moderator
hoshimoto ha scritto:secondo me è meglio grande invece, così si riescono a distinguere le moto parcheggiate nel bar sullo sfondo
ti garantisco che lì dov'ero gli unici bar erano delle mucche al pascolo (anzi alcune addirittura in strada

-
- Manetta Suprema
aurelia?indegno2000 ha scritto:hoshimoto ha scritto:secondo me è meglio grande invece, così si riescono a distinguere le moto parcheggiate nel bar sullo sfondo
ti garantisco che lì dov'ero gli unici bar erano delle mucche al pascolo (anzi alcune addirittura in strada)...e la loro cioccolata non è consigliabile!!!

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Moderator
hoshimoto ha scritto:aurelia?indegno2000 ha scritto:hoshimoto ha scritto:secondo me è meglio grande invece, così si riescono a distinguere le moto parcheggiate nel bar sullo sfondo
ti garantisco che lì dov'ero gli unici bar erano delle mucche al pascolo (anzi alcune addirittura in strada)...e la loro cioccolata non è consigliabile!!!
ora che mi ci fai ricordare....chissà l'amico ultravox che fine ha fatto!! non è che con tutti sti cambiamenti la sua utenza s'è persa nei meandri del ban?!?!?

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
bella moto!!!
l'aveva un mio amico, colore giallo/blu (o nera? boh, manco me ricordo), poi l'ha cambiata per una r1 santander.
l'aveva un mio amico, colore giallo/blu (o nera? boh, manco me ricordo), poi l'ha cambiata per una r1 santander.
-
- Moderator
sniper765 ha scritto:bella moto!!!
se il colore era originale...giallo/blu

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Ma per modficarla devo ricaricarla su imageshack nelle dimensioni desiderate o posso modificare anche una foto già caricata? Non ho capito come si fasupercaif ha scritto:ora la cambio anche io, stretta e larga
quali sono le dimensioni consigliate?

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
la foto già caricata te la risalvi sul pc, modifichi la dimensione, torni su imageshack o tinypics, la ricarichi e poi la metti in firma, ci vogliono 3 minuti

AALUR...
Se la foto ha già le dimensioni giuste, basta linkarla.
Se la foto non ha le dimensioni giuste, crearla, upparla, linkarla. Imageshack o tinypic o quel che pare a voi.
Per le dimensioni, suggerisco non più larga di 500px, non più alta di 250-300.
Ma le regole, se verranno date, dovreste chiederle allo staff.
Se la foto ha già le dimensioni giuste, basta linkarla.
Se la foto non ha le dimensioni giuste, crearla, upparla, linkarla. Imageshack o tinypic o quel che pare a voi.
Per le dimensioni, suggerisco non più larga di 500px, non più alta di 250-300.
Ma le regole, se verranno date, dovreste chiederle allo staff.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.