aggiungo un "appoggio e spingo un po'" giusto perche' sei una lady......

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
D accordissimo anche io su tutto..The flame ha scritto:quoto ogni singola parola.
aggiungo un "appoggio e spingo un po'" giusto perche' sei una lady......
Aragorn77 ha scritto:come ... volete tutti scappare dall'italia per andare in America e poi parlate di sicurezza del contratto a tempo indeterminato ... italiani strana gente, chi la vuole cotta chi la vuole cruda !
Appoggio sottoscrivo e spingo
forse anche la politica blindata dei mutui ha salvato tante persone e anche lo stato ...killeradicator ha scritto:Aragorn77 ha scritto:come ... volete tutti scappare dall'italia per andare in America e poi parlate di sicurezza del contratto a tempo indeterminato ... italiani strana gente, chi la vuole cotta chi la vuole cruda !
Appoggio sottoscrivo e spingo
sono d'accordo, ma aggiungo che nei paesi anglosassoni la situazione descritta è MOLTO peggio di qua, lì si sono indebitati ben oltre i limiti della razionalità.
Gli italiani sono un popolo di risparmiatori, per questo la crisi non ha ancora seriamente devastato la vita delle famiglie (o perlomeno non di molte).
certo, vivere sui propri risparmi, o alle spalle di genitori, nonni o quant'altro non è una gran soluzione a lungo termine.
neeko72 ha scritto:il signore in questione si è dimenticato di parlare di coloro i quali avevano una sicurezza economica costituita da un lavoro, anche a tempo indeterminato, e che da un giorno all'altro l'hanno perso ritrovandosi a piedi in una fascia di età in cui per il mondo del lavoro sei vecchio...pure quelli sono propaganda?...ma bafangulo va...
Ma per carità, sono della stessa idea! Il problema è mettersi d'accordo sul fracco! Il fracco non può essere ottenuto sulla pelle di altri. Il fracco dovrebbe essere solo un po' meno fracco, di modo che anche chi produce materialmente possa avere diritto ad una vita dignitosa. E per dignitosa intendo la possibilità per ogni SINGOLO di avere un tetto sopra la testa e uno stile di vita decorso come MINIMO sindacale. E' chiaro che se poi vuole accedere alla sua bella fetta di fracco dovrà darsi da fare anche lui.The flame ha scritto:mi sono fermato al "togliere ai ricchi"...![]()
precisamente al "togliere"...![]()
sorry... sempre piu' convinto di rimanere in una nazione in cui la volonta' di fare carriera e guadagnare un fracco di soldi e' ben vista..