![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
Si vede che gli tirava il kulo arrivare dietro tutte le domeniche!
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Io tifo Vale in Gp e Biaggi in Sbk...due italiani su due moto italiane!!!
pintu ha scritto:Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni!
A te non interessa ma visto che si parla di sport, in tutti gli sport, il riferimento è colui che ha vinto più degli altri.Teobecks ha scritto: Ma non me ne può fregare di meno del fatto che ha vinto anche con le minimoto!
Lo sappiamo che è uno dei migliori Piloti di sempre e non lo metto in dubbio.
Per lo stesso tuo principio io che avevo più esperienza nel settore rispetto al mio vecchio titolare avrei potuto dirgli: "...dai levati che non capisci una fava?..."
Ma stiamo scherzando?
Vero, Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Simoncelli.....più i vari dalla 500 in giù non contano nulla!tequi ha scritto: Ma già.. lui ha vinto 9 mondiali (di cui almeno la metà senza un antagonista degno di questo nome)... quindi no si può dire nulla..
Da quando ci sono questi mi pare che non è che stia lì a vincere a mani basse..Pal ha scritto:Vero, Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Simoncelli.....più i vari dalla 500 in giù non contano nulla!tequi ha scritto: Ma già.. lui ha vinto 9 mondiali (di cui almeno la metà senza un antagonista degno di questo nome)... quindi no si può dire nulla..
Però Stoner che più o meno ha vinto contro gli stessi è il fenomeno dei fenomeni..........misteri del motociclismo.
Ma parli di questo post? perchè non vedo nulla del genere ...... qui si parlava di dichiarazioni di Rossisbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
no parlo in generale, vedendo l'andazzo dei post e dei commenti.. beh con sta ducati un pò fermo lo èNemek ha scritto:Ma parli di questo post? perchè non vedo nulla del genere ...... qui si parlava di dichiarazioni di Rossisbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
Qualcuno ha detto che è fermo?
guarda.. nulla da togliere a rossi, ma stoner è fenomenale... e lo dico da tifoso di vale... stoner è precisissimo altro che!suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
Si è vero, da quando è in ducati praticamente non ci fa più sognare, cioè anzi gareggiare cosi, credo lo distrugga psicologicamente!!!
Ed a me sostenitrice, sinceramente guardarlo gareggiare ora come ora, mi annoia molto ... inizio a chiedermi se ora non abbia anche un reale blocco psicologico ...
E poi il Vale da il meglio di se anche su quattro ruote!!! http://www.motogp.com/it/news/2012/rossi+monza+result" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Va beh io son di parte ... l' adoro!!!
ma pintu...è solo un caso dai!!pintu ha scritto:Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni!
sbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
tequi ha scritto:Ok.. si può chiudereeeeeeeeee.. il fans club VR46 ufficiale di Sv-italia è intervenuto al completo!!
Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
Sbenga ha scritto:Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
guarda che è un evasore!! altro che 14MLN puliti!!killeradicator ha scritto:Sbenga ha scritto:Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
veramente di sacchi ne prende 14 milioni all'anno quindi secondo me è pulitissimo!!!![]()
![]()
scherzo, comunque non è vero che NON SI PUO' DIRE NULLA A ROSSI, semplicemente non si può dire che sia scarso perchè non riesce a guidare una moto che nessuno a parte UNO in UN SOLO ANNO è riuscito a guidare, prima di finire in clinica per esaurimento.
si prende un secondo a giro e su quello non si può dire nulla, ma pensare che sia stato punto dall'insetto della scarsite mi sembra un pò qualunquistico e superficiale. i motivi sono altri.
Quotissimo!!Il pulcino pio ha scritto:mi sembra che ci sia una certa tipica invidia all'Italiana, seguiamo i connazionali che vanno bene ma dobbiamo criticarli.
Biaggi e Rossi come tutti noi sparano caxxate, certo sono più attenti ma subiscono un numero di domande infide da parte di fans, fans del loro avversario e giornalisti di tutte le parti che prima o poi si sbagliano e si sbottonano un pò e subito tutti che finalmente possono gioire degli errori dei migliori
vorrei guidare la moto almeno la metà di Rossi, Stoner, Biaggi, Lorenzo....
Me la stavo tenendo per dopoindegno2000 ha scritto:guarda che è un evasore!! altro che 14MLN puliti!!killeradicator ha scritto:Sbenga ha scritto:Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
veramente di sacchi ne prende 14 milioni all'anno quindi secondo me è pulitissimo!!!![]()
![]()
scherzo, comunque non è vero che NON SI PUO' DIRE NULLA A ROSSI, semplicemente non si può dire che sia scarso perchè non riesce a guidare una moto che nessuno a parte UNO in UN SOLO ANNO è riuscito a guidare, prima di finire in clinica per esaurimento.
si prende un secondo a giro e su quello non si può dire nulla, ma pensare che sia stato punto dall'insetto della scarsite mi sembra un pò qualunquistico e superficiale. i motivi sono altri.
ps. scusa Sbenga...so che ci tenevi a dirla tu!!!