volevo condividere con voi questo momento che solo chi, come me, è stato vincolato da problemi di vista tanto a lungo potrà realmente apprezzare...
niente più problemi nella guida per l'aria che secca le lenti, niente più occhiali appannati, niente più togli occhiali, metti casco, togli occhiali togli casco...
niente più " cacchio non posso fermarmi a dormire fuori perchè ho dimenticato le giornaliere di ricambio" (metterle nell'acqua vi assicuro che NON le mantiene per niente!

Niente più problema prima delle parteze per vedere se me le sono ricordate o se non mi basteranno e se le troverò con le stesse specifiche di quele che porto (diametro e curvatura soprattutto..)
niente più pensieri mentre mi immergo libero in apnea riguardo alla possibilità che, in caso debba fare uno svuotamento maschera anche parziale, possa perdere le lenti e mandare a monte una pescata o una prova di massimale (vedere il cavo guida senza lenti è da funamboli!)...
insomma sembra una cazzata ma vi giuro che dopo tutto questo tempo è una cosa straordinaria anche solo svegliarsi e fare una cosa tanto semplice come....vedere!