valentino rossi e il tapiro...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Re: valentino rossi e il tapiro...

Messaggio da pintu » lun apr 16, 2012 2:49 pm

Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni! :asd:
Si vede che gli tirava il kulo arrivare dietro tutte le domeniche! :lol:
Io tifo Vale in Gp e Biaggi in Sbk...due italiani su due moto italiane!!!
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 16, 2012 2:52 pm

Ok.. si può chiudereeeeeeeeee.. il fans club VR46 ufficiale di Sv-italia è intervenuto al completo!! :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun apr 16, 2012 2:57 pm

pintu ha scritto:Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni! :asd:

Pensa che a me non piace Biaggi come non piace Rossi...ovvero fuori della pista!

Finchè fanno il loro mestiere niente da dire, anzi! Non ho mai sopportato l atteggiamento dei 2 una volta levato il casco....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun apr 16, 2012 4:15 pm

Teobecks ha scritto: Ma non me ne può fregare di meno del fatto che ha vinto anche con le minimoto!

Lo sappiamo che è uno dei migliori Piloti di sempre e non lo metto in dubbio.

Per lo stesso tuo principio io che avevo più esperienza nel settore rispetto al mio vecchio titolare avrei potuto dirgli: "...dai levati che non capisci una fava?..."

Ma stiamo scherzando?
A te non interessa ma visto che si parla di sport, in tutti gli sport, il riferimento è colui che ha vinto più degli altri.

Ma se il pilota che prima vinceva sale sulla Ducati e sembra esser diventato un brocco c'è da crederci quando dice che la moto fa schifo, se ci pensi lo dicevano tutti, Stoner compreso.
Immagine.Immagine.[img]

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun apr 16, 2012 4:24 pm

tequi ha scritto: Ma già.. lui ha vinto 9 mondiali (di cui almeno la metà senza un antagonista degno di questo nome)... quindi no si può dire nulla.. :blabla:
Vero, Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Simoncelli.....più i vari dalla 500 in giù non contano nulla!
Però Stoner che più o meno ha vinto contro gli stessi è il fenomeno dei fenomeni..........misteri del motociclismo.
Immagine.Immagine.[img]

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun apr 16, 2012 4:40 pm

vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 16, 2012 4:51 pm

Pal ha scritto:
tequi ha scritto: Ma già.. lui ha vinto 9 mondiali (di cui almeno la metà senza un antagonista degno di questo nome)... quindi no si può dire nulla.. :blabla:
Vero, Biaggi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner, Dovizioso, Simoncelli.....più i vari dalla 500 in giù non contano nulla!
Però Stoner che più o meno ha vinto contro gli stessi è il fenomeno dei fenomeni..........misteri del motociclismo.
Da quando ci sono questi mi pare che non è che stia lì a vincere a mani basse..
Gli altri non li considero neanche.. il primo perchè è stato un scroto quando aveva la moto buona, dovizioso non è mai stato in grado di impensierire nessuno e Sic non ha avuto tempo per farlo. Ergo.. ripeto.. la metà dei titoli li ha vinti contro nessuno (a meno di considerare Ukawa, Hollywood e compagnia come piloti all'altezza di Rossi).
Il confronto fra fenomeni lo state facendo solo voi. Siete voi che criticate questo o quello e rispondete con il mantra dei 9 titoli ogni volta che si prova a muovere una critica a VR46.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 16, 2012 4:53 pm

sbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
Ma parli di questo post? perchè non vedo nulla del genere ...... qui si parlava di dichiarazioni di Rossi

Qualcuno ha detto che è fermo?
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » lun apr 16, 2012 5:05 pm

Nemek ha scritto:
sbalbi ha scritto:vorrei far notare come i moralisti che additavano i "tifosi" come uccio boys o medaboys ora si comportino alla stregua di chi criticavano.. misteri della coerenza.. che tra l'altro erano contro la calcizzazione dello sport motoristico... mah
Ma parli di questo post? perchè non vedo nulla del genere ...... qui si parlava di dichiarazioni di Rossi

Qualcuno ha detto che è fermo?
no parlo in generale, vedendo l'andazzo dei post e dei commenti.. beh con sta ducati un pò fermo lo è :asd: rispetto a ciò che fece vedere ai tempi
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » lun apr 16, 2012 5:23 pm

A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
Si è vero, da quando è in ducati praticamente non ci fa più sognare, cioè anzi gareggiare cosi, credo lo distrugga psicologicamente!!!
Ed a me sostenitrice, sinceramente guardarlo gareggiare ora come ora, mi annoia molto ... inizio a chiedermi se ora non abbia anche un reale blocco psicologico ...
E poi il Vale da il meglio di se anche su quattro ruote!!! http://www.motogp.com/it/news/2012/rossi+monza+result" onclick="window.open(this.href);return false;
Va beh io son di parte ... l' adoro!!!
Vi presento Suzy
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » lun apr 16, 2012 5:33 pm

suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
Si è vero, da quando è in ducati praticamente non ci fa più sognare, cioè anzi gareggiare cosi, credo lo distrugga psicologicamente!!!
Ed a me sostenitrice, sinceramente guardarlo gareggiare ora come ora, mi annoia molto ... inizio a chiedermi se ora non abbia anche un reale blocco psicologico ...
E poi il Vale da il meglio di se anche su quattro ruote!!! http://www.motogp.com/it/news/2012/rossi+monza+result" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Va beh io son di parte ... l' adoro!!!
guarda.. nulla da togliere a rossi, ma stoner è fenomenale... e lo dico da tifoso di vale... stoner è precisissimo altro che!
se hai visto le ultime annate vale fa errori grossolani, si stende sempre, non rallenta quando inizia a piovere e di testa non c'è molto se prende paga da tutto il resto del paddock con il sedere su ducati.

vale ha fatto grandi cose e ha fatto innamorare del mondo delle corse tante persone, me compreso, però guardiamolo con un attimo di obiettività. :wink:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun apr 16, 2012 10:20 pm

pintu ha scritto:Ahò sarà un caso ma vedo che a spalare cacchina sul Rossi nazionale sono tutti tifosi di Biaggi. Non ne vedo manco uno di Jorge per esempio. Mah si vede che aspettavano questo momento da anni! :asd:
ma pintu...è solo un caso dai!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 16, 2012 10:24 pm

caxxo sbalbi...questa me l'hai rovinata!! giuro che ce l'avevo da dire da un pò...però volevo vedere fino a dove sarebbero arrivati!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 16, 2012 10:24 pm

tequi ha scritto:Ok.. si può chiudereeeeeeeeee.. il fans club VR46 ufficiale di Sv-italia è intervenuto al completo!! :asd:
:lollone:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun apr 16, 2012 10:29 pm

suzy84 ha scritto:A me personalmente (pronta agli insulti) Stoner non fa impazzire ... è molto agrressivo, ha tenacia, ed ha una grinta assurda è vero! Ma non c'è paragone col Vale ... Vale è "preciso" , non ha fatto cazzate, entra ed esce dalla curva come "un ballerino di danza classica"" ... Stoner è molto impreciso e più d' impatto. Vale ha piu testa, secondo me.
Può essere pulito quanto vuole ma poi piglia due sacchi al giro...
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 17, 2012 8:29 am

Sbenga ha scritto:

veramente di sacchi ne prende 14 milioni all'anno quindi secondo me è pulitissimo!!! :lol2: :lol2:

scherzo, comunque non è vero che NON SI PUO' DIRE NULLA A ROSSI, semplicemente non si può dire che sia scarso perchè non riesce a guidare una moto che nessuno a parte UNO in UN SOLO ANNO è riuscito a guidare, prima di finire in clinica per esaurimento.

si prende un secondo a giro e su quello non si può dire nulla, ma pensare che sia stato punto dall'insetto della scarsite mi sembra un pò qualunquistico e superficiale. i motivi sono altri.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar apr 17, 2012 10:48 am

killeradicator ha scritto:
Sbenga ha scritto:

veramente di sacchi ne prende 14 milioni all'anno quindi secondo me è pulitissimo!!! :lol2: :lol2:

scherzo, comunque non è vero che NON SI PUO' DIRE NULLA A ROSSI, semplicemente non si può dire che sia scarso perchè non riesce a guidare una moto che nessuno a parte UNO in UN SOLO ANNO è riuscito a guidare, prima di finire in clinica per esaurimento.

si prende un secondo a giro e su quello non si può dire nulla, ma pensare che sia stato punto dall'insetto della scarsite mi sembra un pò qualunquistico e superficiale. i motivi sono altri.
guarda che è un evasore!! altro che 14MLN puliti!! :lol:

ps. scusa Sbenga...so che ci tenevi a dirla tu!!! :lollone:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar apr 17, 2012 4:58 pm

mi sembra che ci sia una certa tipica invidia all'Italiana, seguiamo i connazionali che vanno bene ma dobbiamo criticarli.

Biaggi e Rossi come tutti noi sparano caxxate, certo sono più attenti ma subiscono un numero di domande infide da parte di fans, fans del loro avversario e giornalisti di tutte le parti che prima o poi si sbagliano e si sbottonano un pò e subito tutti che finalmente possono gioire degli errori dei migliori

vorrei guidare la moto almeno la metà di Rossi, Stoner, Biaggi, Lorenzo.... :eureka:
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mar apr 17, 2012 5:28 pm

Il pulcino pio ha scritto:mi sembra che ci sia una certa tipica invidia all'Italiana, seguiamo i connazionali che vanno bene ma dobbiamo criticarli.

Biaggi e Rossi come tutti noi sparano caxxate, certo sono più attenti ma subiscono un numero di domande infide da parte di fans, fans del loro avversario e giornalisti di tutte le parti che prima o poi si sbagliano e si sbottonano un pò e subito tutti che finalmente possono gioire degli errori dei migliori

vorrei guidare la moto almeno la metà di Rossi, Stoner, Biaggi, Lorenzo.... :eureka:
Quotissimo!! :up:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar apr 17, 2012 7:04 pm

indegno2000 ha scritto:
killeradicator ha scritto:
Sbenga ha scritto:

guarda che è un evasore!! altro che 14MLN puliti!! :lol:

ps. scusa Sbenga...so che ci tenevi a dirla tu!!! :lollone:
Me la stavo tenendo per dopo :D
Prima dico che è un fermone, poi che è evasore...

Comunque mi sta sulle balle (quanto tutti i piloti italiani che al momento sono ipersopravvalutati, sic compreso) ma manco un demente potrebbe pensare che da un anno all'altro uno invecchia tanto da prendere 1s al giro da hayden.
Probabilmente in passato gli è andato tutto troppo bene e ora che deve scalare una montagna sapendo di non vincere a prescindere non trova gli stimoli, quindi non ne ha voglia, oppure dopo l'incidente ha la fobia della caduta e non spinge.
Nel primo caso è poco professionale, nel secondo sappiamo tutti che un motociclista impaurito è finito.
Immagine

Rispondi